Boston Celtics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
pollister

Re: Boston Celtics

Messaggio da pollister »

Questa stagione mi aspetto molto meno minuti a fine di regular season per il dinamico duo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Altra buona W con Milwaukee anche se per quasi tre quarti abbiamo faticato abbastanza. Lillard da solo avrà tirato gli stessi liberi di tutti i nostri messi insieme. Tatum ha litigato col canestro, specie da fuori. Ma nel finale buone letture, complice anche un Holiday versione playoffs nell'ultimo periodo. Super Pritchard dalla panca, bene anche JB che mi è sembrato si toccasse il bicipite femorale sx a fine gara. Spero di essermi sbagliato. 4-0 e va bene così al momento.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pollister

Messaggio da pollister »

Horford che stoppa giannis
White che stampa pure lui lo stoppone su giannis
Pritchard che buzzerrizza
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Onestamente vedo un divario assurdo tra i Celtics e chiunque altro. Molto, moltissimo per meriti loro, ma anche per demeriti, sfortune o scelte sbagliate degli altri.
Non so se ne perdono 10 quest'anno in regular...
E in ottica playoffs non vedo chi possa non dico batterli....ma neanche impensierirli. Poi è presto ovvio.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Francesco82 ha scritto: 30/10/2024, 13:01 Onestamente vedo un divario assurdo tra i Celtics e chiunque altro. Molto, moltissimo per meriti loro, ma anche per demeriti, sfortune o scelte sbagliate degli altri.
Non so se ne perdono 10 quest'anno in regular...
E in ottica playoffs non vedo chi possa non dico batterli....ma neanche impensierirli. Poi è presto ovvio.
Nella eastern Cavs e Magic mi intrigano. Ma sono un giro indietro
Di la, OKC in finale oggi faremmo fatica a batterli, servirebbe un Porz sano . Poi a seguire i lakers

In RS si, andiamo via sciolti , penso 15 sconfitte se stanno tutti bene (eccetto il lettone ovviamente)
The Truth 34
Contatta:

Ragazzi, 15 sconfitte sono pochissime. Porzingis rientrerà a ranghi ridotti, ci saranno partite in cui giocheremo con Kornet, Tillman e Queta. Qualche giro di riposo a turno lo avranno anche gli altri 4 del quintetto. Io penso la squadra ne vincerà tante, ma non così tante. Diciamo tra le 58 e le 62. Salute permettendo, sono molto fiducioso sul prosieguo ma credo che vincerne 65-70 in RS non sia né così semplice né tantomeno un obiettivo.
pollister

Messaggio da pollister »

Della regular season non ce ne deve fregare un cazzo...basta arrivare sani e freschi , mi va bene pure perdere di 40 con i Lakers in RS . Abbiamo una grande occasione per bissare il titolo visto che le altre sono quasi tutte indebolite e okc è ancora troppo inesperta.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Chiaro che non ce ne deve fregare un cazzo, ma riprendo la classifica easter dell'anno scorso :
Knicks, dalla trade impiegano mesi per riprendere un equilibrio, credo peggioreranno
Bucks, Lillard continua il lavoro nel trasformarli in una franchigia perdente
Di Cavaliers e MAgic già detto, ma saranno comunque intorno al 55/60% di vittorie

Diciamo che la vecchia polemica di quanto era più debole l'est si può riaprire. Milwakee l'aveva un po' nascosta negli ultimi 3/4 anni, ma è tornato parecchio evidente (esclusi noi ovviamente)

PS: chiaramente stanotte abbiamo perso la prima :saggio:
The Truth 34
Contatta:

A prescindere dalle assenze, perdere con GS dà sempre fastidio. Negli ultimi 3 minuti non siamo stati in grado di produrre abbastanza defensive stops. Partita comunque con spunti interessanti. Ottimo Queta.
Rispondi