ZION PORCO!

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
grande artista ungherese
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da grande artista ungherese »

Paura ne fa tanta.

Oggi, nel senso di oggi, lo prendo prima del greco nigeriano mvp (e ri-mvp) :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Fab5.2
Messaggi: 1556
Iscritto il: 03/08/2018, 18:59
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Fab5.2 »

grande artista ungherese ha scritto:Paura ne fa tanta.

Oggi, nel senso di oggi, lo prendo prima del greco nigeriano mvp (e ri-mvp) :lookaround:
Oggi, nel senso di oggi, nel senso di "oggi c'è un draft che mi regala il giocatore per i prossimi 10 anni."'...o oggi, nel senso di oggi, nel senso di "oggi c'è gara 7 di turno x dei playoff."???
grande artista ungherese
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da grande artista ungherese »

Fab5.2 ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:Paura ne fa tanta.

Oggi, nel senso di oggi, lo prendo prima del greco nigeriano mvp (e ri-mvp) :lookaround:
Oggi, nel senso di oggi, nel senso di "oggi c'è un draft che mi regala il giocatore per i prossimi 10 anni."'...o oggi, nel senso di oggi, nel senso di "oggi c'è gara 7 di turno x dei playoff."???
Oggi 3 marzo (tre, tre e mezza).

Puoi sceglierei uno dei due.

Non conosco il resto del tuo roster. :fiori:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35092
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: ZION PORCO!

Messaggio da amantino »

grande artista ungherese ha scritto:
Fab5.2 ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:Paura ne fa tanta.

Oggi, nel senso di oggi, lo prendo prima del greco nigeriano mvp (e ri-mvp) :lookaround:
Oggi, nel senso di oggi, nel senso di "oggi c'è un draft che mi regala il giocatore per i prossimi 10 anni."'...o oggi, nel senso di oggi, nel senso di "oggi c'è gara 7 di turno x dei playoff."???
Oggi 3 marzo (tre, tre e mezza).

Puoi sceglierei uno dei due.

Non conosco il resto del tuo roster. :fiori:
per vincere OGGI neanche la mamma di Zion prenderebbe lui prima di Giannis
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Shaq2189
Messaggi: 1034
Iscritto il: 15/04/2018, 23:19
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Shaq2189 »

Dai, neanche lo abbiamo visto ancora in una serie di playoff contro difese appositamente costruite per limitarlo... Aspettiamo prima di azzardare certe preferenze
Fab5.2
Messaggi: 1556
Iscritto il: 03/08/2018, 18:59
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Fab5.2 »

Shaq2189 ha scritto:Dai, neanche lo abbiamo visto ancora in una serie di playoff contro difese appositamente costruite per limitarlo... Aspettiamo prima di azzardare certe preferenze
Anche fosse uno da 30 a sera ai suoi primi playoff la differenza nell'altra metà campo OGGI apre un canion incomlmabile.

Zion a Duke era una palla di energia "wrecking havoc" nella sua metà campo, e spero di vederlo fare lo stesso in NBA dall'anno prossimo. Ma per ora è stato un cattivo difensore.
Giannis è un top3 NBA.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Wilt »

Discorsi già visti e rivisti, sentiti e risentiti, del tipo, un 3 anni fa, "ad oggi prendo antetokounmpo su James per vincere" e a ritroso via andare.
Uno ha giocato 20 (grandi, grandissime, pazzesche quanto vuoi) partite NBA, l'altro sta entrando nel prime, "rischia" il secondo MVP e ti fa le due metà campo sul serio ogni sera (a differenza del Leonard degli ultimi anni, per aprire una polemica tra me ed il sottoscritto (cit)).
E' solo la voglia di nuovo o di "sognare" che fa parlare, ma prima del negreco non so se e quanti se ne devono prendere oggi.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5986
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Kobe »

IMO solo Leonard e Lebron
Greatness waits for those who try
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

il Greco, se lo metti a 5 metri dal canestro, quanto può essere una garanzia ?
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: ZION PORCO!

Messaggio da El Don »

Il Greco non riesci a tenerlo a 5 metri dal canestro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5986
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Kobe »

Billy_Ray_Bates ha scritto:il Greco, se lo metti a 5 metri dal canestro, quanto può essere una garanzia ?
Shaq se lo mettevi a 5 metri dal canestro quanto poteva essere una garanzia?
Greatness waits for those who try
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13268
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da AirJordan »

El Don ha scritto:Il Greco non riesci a tenerlo a 5 metri dal canestro.
Anche perché 5 mt li fà con una falcata :hahaha:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Crumb
Messaggi: 364
Iscritto il: 11/10/2017, 10:43
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Crumb »

io il greco lo prendo soprattutto perchè mi dà vagamente più garanzie di giocare 70 partite (facciamo 90 coi playoff) l'anno, zion ogni volta che atterra dopo un'inchiodata ho paura che esploda tutto :pippotto:
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12889
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: ZION PORCO!

Messaggio da BeppeRappa »

Ieri doveva imparare a camminare,oggi lo si prende prima del greco. Vabbè.

A parte questo, stanotte ha pagato tantissimo il deficit di cm (e quelli non si insegnano) venendo stoppato a ripetizione.
Ha però un motore notevole,con l'esperienza troverà soluzioni meno "prevedibili".
Fa sembrare tutti gli altri anoressici, è enorme veramente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10725
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: ZION PORCO!

Messaggio da zibib »

Guardando le nude statistiche non pensavo potesse tirare con % dal campo così alte già al suo primo anno NBA mentre mi aspettavo di più a livello di rimbalzi difensivi ma è anche vero che gioca in una squadra con tutti ottimi rimbalzisti anche tra gli esterni
Avatar utente
FraQ
Messaggi: 708
Iscritto il: 26/01/2015, 19:37
Domanda di controllo 2: nessuna
Contatta:

Re: ZION PORCO!

Messaggio da FraQ »

I rimbalzi difensivi sembravano pochi anche a me, poi però ho notato che spesso fa cherry picking o comunque non va a rimbalzo difensivo per andare subito in attacco a cercare l'early post up prima che rientri la difesa, situazione di semi-isolamento in cui giganteggia.

P.s.
Favors e Hart sono una delle migliori coppie di rimbalzisti difensivi (seppur "sottodimensionati").
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14210
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: ZION PORCO!

Messaggio da pollister »

A me sembra che per adesso non abbia neanche tanta voglia di accumulare statistiche, è entrato nelle rotazioni quasi in punta di piedi, non forza moltissime conclusioni, segna i suoi 20 e passa punti a partita quasi di inerzia. se avesse voglia penso che già adesso ne tirerebbe giù a carrettate.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13268
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da AirJordan »


:erostrato:
L'avevo già visto
Ma :erostrato:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Messaggi: 28531
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Zero »

molto buono per le ginocchia
Benim adım Ebruli.
Fab5.2
Messaggi: 1556
Iscritto il: 03/08/2018, 18:59
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ZION PORCO!

Messaggio da Fab5.2 »

Fab5.2 ha scritto:Zion è il prospetto che trovo più interessante post-Lebron.

In attacco al momento è per lo più un "finisher":...a metà campo gioca gli ultimi 4 metri, quasi sempre con ricezioni in movimento, fronte a canestro; le sue giocate di spalle vengono quasi esclusivamente da ricezioni profondissime dopo le quali chiudere con un lay-up (molto) relativamente "semplice".

Quindi mi chiedo:
1) un giocatore con queste caratteristiche può elevare se stesso e la propria squadra alle "altezze" normalmente riservate a giocatori con almeno un tot. di responsabilità "decisionali"?
2) SE si...quanto dev'essere "forte" un giocatore del genere? Quanto estremo dev'essere il suo apporto per produzione ed efficienza?
3) SE no...quali sono le possibilità di Zion come offensive-hub? E in quale "direzione" dovrebbe andare il suo sviluppo in questo senso...fronte o spalle?
Passati 2 anni e mezzo... . Continua ad essere un giocatore "senza" responsabilità decisionali che gioca quasi esclusivamente fronte.

Per quanto riguarda le mie domande...:
1) No
2) -
3) Le possibilità di essere un offensive-hub mi sa che sono poche, anche perchè altrimenti SVG avrebbe cominciato ad esplorarle (...forse...?). L'eventuale direzione dello sviluppo è chiaramente fronte.

La combinazione rapidità/forza fisica/controllo del corpo è storica, il tocco nei pressi del ferro notevole...in attacco sta bene con qualsiasi generatore di attacco perimetrale, anche se ancora non tira neanche dai gomiti. Speravo che in difesa potesse essere un difference-maker in positivo e non lo è assolutamente. Mi piace tantissimo vederlo giocare.
Rispondi