Chicago Bulls

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
MWP
Messaggi: 5611
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Chicago Bulls

Messaggio da MWP »

Di sicuro è uno dei giocatori più eleganti da vedere
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Master »

Fortuna che non hanno il pensiero di essere costretti a vincere partite

Fuori Markkanen
Fuori Dunn (4-6 settimane)
Fuori Portis (4-6 settimane)
Valentine (fuori almeno ancora 1 settimana)

Parker si è preso un posto nello S5 a forza di infortuni

La nota positiva potrebbe essere un po' più di spazio per Hutchison

In questo contesto i 30 a partita di LaVine sono pure pochi :asd:

Adesso cmq dopo Hornets e Hawks arriva anche una bella schedule casalinga contro Warriors, Nuggets, Pacers and Rockets
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Frau Blücher »

[quote="Master"
Parker si è preso un posto nello S5 a forza di infortuni[/quote]

Lui così sano...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13284
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chicago Bulls

Messaggio da AirJordan »

mfbonsa ha scritto:Difensivamente è sempre stato uno degli ultimi della pista. Ma infatti temo che il suo contesto sia questo, non appena a Minnesota hanno visto l'occasione di provare a crescere (non riuscendoci) se ne sono liberati per darlo ad una squadra tankante. Non lo vedo come un pezzo in una squadra seria, resta un paddatore
mfbonsa ha scritto:Sì ma in un contesto sempre relativo, gli Wolves con Lavine erano una squadra che comunque non avevano grandi aspettative. Quando hanno provato ad averle, hanno impacchettato il giocatore a una squadra che lo ha preso volentieri sapendo di voler passare da squadra da playoff a contesto tankante

Secondo me sei un po ingiusto, sicuramente i t wolves han dovuto far una scelta prr provar a crescere come squadra, e dovevano necessariamente decidere se puntare su Wiggins o Lavine tra gli esterni,perché la contemporanea presenza di entrambi teoricamente avrebbe rischiato di non far maturare nessuno dei due. Inoltre servivano i soldi per un big, che infatti è arrivato.
Detto ciò Lavine ha i suoi evidenti difetti,come i suoi evidenti pregi, prima di giudicarlo un paddatore fatto e finito vorrei vedere se su quei difetti è disposto a lavorare, dato che ha ancora 23 anni alla fine.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Chicago Bulls

Messaggio da BeppeRappa »

Non so nemmeno se i t-wolves rifarebbero quella scelta...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22292
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Chicago Bulls

Messaggio da The Truth 34 »

Perché Wiggins non è quello che si aspettavano, non certo per Lavine. E a me Lavine non dispiace...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Chicago Bulls

Messaggio da BeppeRappa »

Beh ovviamente
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Chicago Bulls

Messaggio da El Don »

Comunque titolare col cazzo Jabari, parte il rookie come PF :boh:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Master »

El Don ha scritto:Comunque titolare col cazzo Jabari, parte il rookie come PF :boh:
Già, Hoiberg a sorpresa :hahaha: :mannagg:

Hoiberg admitted that he considered moving Jabari Parker into a starting role.
“I like Jabari’s role right now, scoring off the bench, playmaking off the bench,’’ Hoiberg said. “I feel like he and Arcidiacono have a good chemistry going out there on the floor right now. So I thought that was a big reason just to keep Jabari in his current role.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

Master ha scritto:
El Don ha scritto:Comunque titolare col cazzo Jabari, parte il rookie come PF :boh:
Già, Hoiberg a sorpresa :hahaha: :mannagg:

Hoiberg admitted that he considered moving Jabari Parker into a starting role.
“I like Jabari’s role right now, scoring off the bench, playmaking off the bench,’’ Hoiberg said. “I feel like he and Arcidiacono have a good chemistry going out there on the floor right now. So I thought that was a big reason just to keep Jabari in his current role.
Stiamo alle combinazioni ed alle chimiche con Arcidiacono. Stiamo peggio del cazzo, come disse il saggio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Chicago Bulls

Messaggio da El Don »

Idee chiarissime per il coach, Parker titolare nella prossima. Niente più duetti con Arcidiacono.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

La chimica con Arcidiacono... Cazzo, io ci ripenso e mi sento male, perché mi ci fai ripensare Don? E dire che il giocatore è anche un mio idolissimo, ma insomma
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11
Messaggi: 11815
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Chicago Bulls

Messaggio da andre11 »

Da quando jabari è in quintetto ha iniziato a far cagare,giusto?
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5997
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Kobe »

Carter jr bene su entrambi i lati del campo
Greatness waits for those who try
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Chicago Bulls

Messaggio da El Don »

Segato con cattiveria Hoiberg.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Master »

El Don ha scritto:Segato con cattiveria Hoiberg.
Così..."a caso"

Premesso che la scelta di sfanculare Hoiberg direi sia di per sè difficilmente criticabile....ma some sempre le tempistiche mi lasciano perplesso. A sto punto o lo facevi fuori alla fine della passata stagione, perché dopo 3 anni hai capito che non è l'allenatore giusto, oppure lo lasci fino al termine di questa stagione...o almeno aspetti di vederlo alla guida di una squadra con i giovani al completo. E solo in quel caso se continua a non convincerti lo fai fuori

Questi si sono fatti tutta la prima parte di stagione senza 3/5 del quintetto titolare (ci metto pure Valentine, perchè Jabari da 3 IMO sarebbe probabilmente durato poco). Già il roster fa cagare di suo, togli pure Markkanen e Dunn (e Valentine e Portis) cosa dovevano fare di più? :hahaha:

Poi se la scelta non è legata ai risultati (come direi sia palese) allora si torna al discorso iniziale. Ma mandalo via prima...
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

Tempistica che lascia perplessa anche me, anche se credo che non ci avrebbe mai portato da nessuna parte.

Sicuramente avere un roster già mediocre e così ridimensionato non aiuta come mi riservo delle perplessità sulla firma di Parker in un contesto in cui eri già molto attrezzato tra i lunghi e in un basket che va da tutt'altra parte rispetto all'utilizzo di uno così da 3
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Chicago Bulls

Messaggio da El Don »

Il cambio di allenatore è servito ad alzare il morale alla squadra. Peraltro io ad uno che fa sistematicamente le sostituzioni a 5 a 5 ritirerei il patentino.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

Contro Boston quasi 60 punti presi, mi pare un ottimo viatico per andare verso Zion
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Chicago Bulls

Messaggio da IsaiaPanduri »

L'anno prossimo sono competitivi per tornare ai playoff.

Otto Porter gran presa.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi