Los Angeles Clippers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da AirJordan »

Jacko ha scritto:Beverley si è rotto la mano.
George sta tirando da tre col 44% in stagione, massimo in carriera. Bravo, ma si sa che il vero esame per lui saranno i playoff. E lì son dolori di solito. Vedremo...

Tra l'altro George ai playoff,per assurdo, ha convinto molto più nella versione "primo violino" (che post infortunio non può più essere) che in quella "secondo violino" che tra le due dovrebbe essere quella più facile e nelle sue corde.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
MWP
Messaggi: 5602
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da MWP »

Serata interessante

Domani si prospetta una roba per palati fini considerato che, mentre questi vogliono evitare di finire dalla parte dei lakers (?), i thunder sono in missione per la lotteria
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Rasheed »

AirJordan ha scritto:
Jacko ha scritto:Beverley si è rotto la mano.
George sta tirando da tre col 44% in stagione, massimo in carriera. Bravo, ma si sa che il vero esame per lui saranno i playoff. E lì son dolori di solito. Vedremo...

Tra l'altro George ai playoff,per assurdo, ha convinto molto più nella versione "primo violino" (che post infortunio non può più essere) che in quella "secondo violino" che tra le due dovrebbe essere quella più facile e nelle sue corde.
non è assurdo se lo si vede giocare...

cosa fa Paul George da secondo violino?in cosa cambia il suo gioco?niente...anzi,a livello di numeri e di modalità in cui gioca le partite siamo in copia carbone rispetto a quando faceva il primo violino a Indiana...

in pratica lui fa ancora il co-primo...come scelte di tiro,modalità di gioco,altro...tirando uno schifo(almeno negli ultimi 2-3 Playoffs)

esempio banalissimo:Garnett a Boston non gioca come il Garnett di Minnesota nel prime...
George è quasi identico come modalità di gioco a quello dei Pacers...con X anni in più,un infortunio serissimo e una pressione che man mano che passano gli anni e non vince cresce
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35063
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da amantino »

MWP ha scritto:Serata interessante

Domani si prospetta una roba per palati fini considerato che, mentre questi vogliono evitare di finire dalla parte dei lakers (?), i thunder sono in missione per la lotteria
Impresa riuscita
Far vincere OKC è stata un'impresa vera
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Lumen »

Ma il buon Kawi si sarà un poco pentito di aver scelto i Clippers per il seguito della sua carriera ?
E se fosse davvero pentito, è verosimile che a fine stagione rinunci alla Player Option e saluti la combriccola ?
Credo che mezza NBA sia pronta a prenderlo (cap permettendo) e il solo pensiero di vederlo a NY con coach Thibo mi fa venire la pelle d'oca.
Mi sembrano fatti l'uno per l'altro....
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Lumen ha scritto:Ma il buon Kawi si sarà un poco pentito di aver scelto i Clippers per il seguito della sua carriera ?
E se fosse davvero pentito, è verosimile che a fine stagione rinunci alla Player Option e saluti la combriccola ?
Credo che mezza NBA sia pronta a prenderlo (cap permettendo) e il solo pensiero di vederlo a NY con coach Thibo mi fa venire la pelle d'oca.
Mi sembrano fatti l'uno per l'altro....
perchè vuoi farmi masturbare anche a metà pomeriggio? perchè? :nerd: :nerd:
lazyboy
Messaggi: 3662
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da lazyboy »

La rinuncia alla corona di re del Canada o alla successione Spurs mi fa pensare che stare a LA per lui valga molto anche se magari gli toglie la possibilità di competere per l anello.

Andarsene vorrebbe anche dire che si è fallito come " reclutatore".
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Lumen »

Può darsi che la scelta di LA per lui abbia una importanza particolare.
Ma ha solo 30 anni, sta giocando benissimo e mi sembra un po' presto per fare certi ragionamenti da "pensionato"...
Però è anche vero che l'anello l'ha già vinto (e non solo uno), per cui magari non ha più il sacro furore di altri top players più sfortunati.
albivilla83
Messaggi: 2218
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da albivilla83 »

Bè non è che è andato ai Clippers per fare il salvatore della patria solo contro tutti,è andato in una squadra già competitiva e solo dopo la garanzia che prendevano Paul George...poi che ad oggi si stia rilevando una squadra con più problemi di quello che ci si attendeva è un altro discorso.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da AirJordan »

Nulla mi toglie dalla testa che a Toronto avrebbe minimo fatto un altra finale l'anno passato.
Ha fatto una scelta impopolare, fortemente voluta. Ora a lui oneri ed onori, mi aspetto una gara 3 con il sangue agli occhi da parte sua.

George invece conferma che da secondo violino ai playoff lascia più dubbi che certezze
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Zero »

pure io penso che da un punto di vista puramente cestistico sarebbe stato meglio rimanere a Toronto. Non penso che adesso avrebbe un altro anello (l'anno scorso i Lakers avrebbe comunque vinto), pero' c'era un sistema ed una dirigenza capace di costruire attorno a lui. Poi ovviamente attrarre i big ai Raptors sarebbe stato comunque un grosso problema...
Benim adım Ebruli.
lazyboy
Messaggi: 3662
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da lazyboy »

Infatti il mio ragionamento comprendeva anche il fatto che ha scelto i clippers come sua squadra e adesso anche a livello personale/ di immagine sarebbe una bella sconfitta andare da un' altra parte
albivilla83
Messaggi: 2218
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da albivilla83 »

La sua scelta l'ha fatta secondo me valutando anche il fatto che Toronto la vedeva un po' a fine a corsa,con Gasol e Lowry molto in là con gli anni e con contratti pesanti che non davano nessuna flessibilità ai Raptors.
È andato in una squadra che ne aveva vinte 48 a ovest e fatto una grandissima serie ai play-off contro gli Warriors che aggiungeva lui e George al posto di Gilgeous-Alexander...e difatti venivano da tutti dati come i favoriti insieme ai Lakers.
E quest'anno sulla carta sono pure più forti dell'anno scorso.
Le cose non stanno andando come previsto ma la scelta che ha fatto era più di opportunità che di cuore...
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Lumen »

Sono cnvinto anche io che, con il senno di prima, la scelta di Kawi fosse corretta.
Ma io mi chiedevo se adesso, con il senno di poi (che è più facile da usare...) non possa decidere di rinunciare alla PO e cercarsi un'altra franchigia.
I soldi li prenderebbe comunque e magari potrebbe avere maggiori possibilità di arrivare alle finals (ho l'impressione che i Clippers non saranno mai meglio di così).
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da hanamichiSakuragi »

albivilla83 ha scritto:La sua scelta l'ha fatta secondo me valutando anche il fatto che Toronto la vedeva un po' a fine a corsa,con Gasol e Lowry molto in là con gli anni e con contratti pesanti che non davano nessuna flessibilità ai Raptors.
È andato in una squadra che ne aveva vinte 48 a ovest e fatto una grandissima serie ai play-off contro gli Warriors che aggiungeva lui e George al posto di Gilgeous-Alexander...e difatti venivano da tutti dati come i favoriti insieme ai Lakers.
E quest'anno sulla carta sono pure più forti dell'anno scorso.
Le cose non stanno andando come previsto ma la scelta che ha fatto era più di opportunità che di cuore...
a quanto so lui abita a san diego e va in auto agli allenamenti (suscitando più di un malumore tra i compagni di squadra quest'anno e anche la passata stagione...)
credo (ma questo è nel campo proprio delle mere supposizioni, giusto per fare della dietrologia spicciola) che abbia scelto i Clippers proprio per stare vicino a casa.
Il punto è che se a lui interessa stare vicino a casa indipendentemente dal risultato sportivo che può ottenere, allora qualsiasi franchigia può andare questa estate da lui a proporgli fantastiliardi che tanto saranno appesi.
A quanto so sul suo contratto i Clippers hanno gli early bird rights e hanno già impegnato 102 milioni di cap per la prossima stagione...
albivilla83
Messaggi: 2218
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da albivilla83 »

Ovviamente non lo conosco personalmente per cui non posso sapere con certezza i motivi della scelta,però mi permetto di dubitare parecchio sul fatto che ci sarebbe andato a prescindere dalla situazione,molto favorevole in termini tecnici,che c'era ai Clippers.
Oltre al fatto che ci sarebbe andato senza la garanzia della trade George...
albivilla83
Messaggi: 2218
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da albivilla83 »

Col senno di poi magari se ne può anche essere pentito(aspettiamo però di vedere come finisce la serie con Dallas e nel caso le seguenti),ma non penso che avrebbe problemi a rinunciare alla player option per trovare questa estate una situazione che tecnicamente lo aggrada di più.
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Zero »

voci di Kawhi arrabbiato anche con i medici Clippers...
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da jericho »

ma perche nn si prende un medico suo
small baller 99
Messaggi: 2588
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da small baller 99 »

lue, copia nash con il pick and roll tra piccoli...

george palleggia e bledsoe blocca e poi taglia... direi con buon costrutto.

l'anno scorso in questa situazione, i nets usavano come bloccante/tagliante mr. bruce brown...
Rispondi