Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
boole
Messaggi: 4010
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da boole »

Ok scusa avevo capito male. A me Gordon fa schifo, ma il tutto ha senso
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Alla fine sarà Bamba,la difesa e i rimbalzi sono il più grosso problema di questa squadra quindi poco male.
Se si rivelerà un Thabeet si tornerà alla lottery l'anno prossimo.

Ora vedremo a chi offriranno i soldi...randle e Gordon sempre i principali indiziati.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Premesso che dopo le dichiarazioni di Cuban sul tanking non c'era nessuna pallina nostra nella lottery,fai presiedere a Michael Finley???Quello che pagavi per giocare,e vincere,agli Spurs?te lo meriti di scendere.

Non c'era un bambino sfortunato da mandare?un Encolpio texano...robe così...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Premesso che dopo le dichiarazioni di Cuban sul tanking non c'era nessuna pallina nostra nella lottery,fai presiedere a Michael Finley???Quello che pagavi per giocare,e vincere,agli Spurs?te lo meriti di scendere.

Non c'era un bambino sfortunato da mandare?un Encolpio texano...robe così...
Ma io sono texano, Rappa. :hahaha: E sono sempre stato un bambino molto fortunato. Ora, con Doncic-Seth Curry...avete almeno il miglior back court titolare della Lega.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Menomale che t'ha chiamato per il draft allora :hahaha:

Dal momento che i Kings lo passano sei praticamente obbligato a fare trade up per prenderlo...visto che la scelta del prossimo anno è andata credo si punti a firmare DMC.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Con la #60 greek freak jr...si lavora per il fratello :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da nergal »

BeppeRappa ha scritto:Menomale che t'ha chiamato per il draft allora :hahaha:

Dal momento che i Kings lo passano sei praticamente obbligato a fare trade up per prenderlo...visto che la scelta del prossimo anno è andata credo si punti a firmare DMC.
questa trade mi ricorda quella nowitzky tractor traylor :asd:
spero per young però che faccia una fine migliore
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Zar »

Il Rappa e l encolpio uniti nelle future nottate...
Cmq vincitori del draft a mani basse, la Vostra organizzazione mi fa ben sperare per Luka
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da torre »

Aggiungi anche Jalen Brunson che come cambio della PG è un lusso.
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11970
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da ElGatoPrandia »

Dirkone fa la chioccia... :tantammore:
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Hansel »

BeppeRappa ha scritto:visto che la scelta del prossimo anno è andata credo si punti a firmare DMC.
Salgo a bordo capitan Beppone (anche solo per Doncic, ma se ci fosse anche DMC sarei felice)
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da David Ginola 14 »

Grandi Mavs..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Loki »

simpatizzo da quando esiste dirk... ho avuto per due anni il wallpaper di welcome to the dirk side nel pc dopo il titolo (prima e unica volta che ho tifato contro lebron in finale).
ho un motivo in più (doncic).
small baller 99
Messaggi: 2453
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da small baller 99 »

cuban ritorna in auge...
Zero
Messaggi: 28437
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Zero »

bella presa, bello scambio. Un ultimo giro ai playoff per Dirk sarebbe bello
Benim adım Ebruli.
small baller 99
Messaggi: 2453
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da small baller 99 »

Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Ness »

è arrivato il prossimo uomo franchigia?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Loki »

direi di si
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Ness »

Charles Barkley su Doncic

“Non mi fido della competizione straniera. Non ho nulla contro i giocatori esteri, solo non capisco il loro livello di competizione. Insomma, il fatto che a 18 anni [Doncic] sia già un MVP è la chiara spiegazione di come la competizione straniera sia una m***a. Nessuno a 18 anni dovrebbe essere migliore di un veterano, in nessun caso.

Io sono dentro il mondo NBA da oltre 30 anni e se guardiamo indietro, l’unico 18enne che si potrebbe considerare ‘il vero affare’ è stato LeBron James. Le persone dimenticano che giocatori grandiosi come Kobe o Garnett hanno faticato durante i primi anni nella lega.

Quindi non venitemi a dire che Doncic è un MVP. Nessuno potrebbe dominare così a 18 anni e io, se dovessi, non lo sceglierei assolutamente con le prime due chiamate al Draft.”



Aggiungo al signor Barkley che se nn conosce la competizione straniera di iniziare ad informarsi invece di sparare stronzate
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da mfbonsa »

Ness ha scritto:Charles Barkley su Doncic

“Non mi fido della competizione straniera. Non ho nulla contro i giocatori esteri, solo non capisco il loro livello di competizione. Insomma, il fatto che a 18 anni [Doncic] sia già un MVP è la chiara spiegazione di come la competizione straniera sia una m***a. Nessuno a 18 anni dovrebbe essere migliore di un veterano, in nessun caso.

Io sono dentro il mondo NBA da oltre 30 anni e se guardiamo indietro, l’unico 18enne che si potrebbe considerare ‘il vero affare’ è stato LeBron James. Le persone dimenticano che giocatori grandiosi come Kobe o Garnett hanno faticato durante i primi anni nella lega.

Quindi non venitemi a dire che Doncic è un MVP. Nessuno potrebbe dominare così a 18 anni e io, se dovessi, non lo sceglierei assolutamente con le prime due chiamate al Draft.”



Aggiungo al signor Barkley che se nn conosce la competizione straniera di iniziare ad informarsi invece di sparare stronzate
Credo che tutto quello che vado spiegando da mesi su Doncic sia riassunto in questo post
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi