Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da hanamichiSakuragi »

BeppeRappa ha scritto:
albivilla83 ha scritto:Si ma chi difende in sta squadra?
Beh Bullock e Brown venduti come 3&D, conosco poco sinceramente e non mi esprimo...certo che pure J-Rich era stato etichettato così :mannagg:
bullock difensore sottovalutatissimo, le fortune dei knicks quest'anno sono passate molto anche dalle sue prestazioni in difesa
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

BeppeRappa ha scritto:Ma il problema non è la firma di Bullock invece di un Batum o un Portis (nomi a caso eh), qua dopo 2 anni di immobilismo ci si aspettava una mezza rivoluzione o comunque cambi rilevanti.
Non credo che l'arrivo , dicono probabile, del 36enne Dragic possa cambiare più di tanto il valore della squadra.

Nuovo FO e vecchio modo di pensare...poi non ci si dovrà lamentare quando Doncic chiederà di andare ai Lakers.
Oggettivamente l'unico cambio rilevante possibile sarebbe scambiare il lettone,ma oggi penso riceveresti talmente poco che a quel punto provi a scommettere in una eventuale rinascita.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

hanamichiSakuragi ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
albivilla83 ha scritto:Si ma chi difende in sta squadra?
Beh Bullock e Brown venduti come 3&D, conosco poco sinceramente e non mi esprimo...certo che pure J-Rich era stato etichettato così :mannagg:
bullock difensore sottovalutatissimo, le fortune dei knicks quest'anno sono passate molto anche dalle sue prestazioni in difesa
Grazie, quindi un upgrade rispetto a DFS. Speriamo visto il prezzo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

albivilla83 ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:Ma il problema non è la firma di Bullock invece di un Batum o un Portis (nomi a caso eh), qua dopo 2 anni di immobilismo ci si aspettava una mezza rivoluzione o comunque cambi rilevanti.
Non credo che l'arrivo , dicono probabile, del 36enne Dragic possa cambiare più di tanto il valore della squadra.

Nuovo FO e vecchio modo di pensare...poi non ci si dovrà lamentare quando Doncic chiederà di andare ai Lakers.
Oggettivamente l'unico cambio rilevante possibile sarebbe scambiare il lettone,ma oggi penso riceveresti talmente poco che a quel punto provi a scommettere in una eventuale rinascita.
Beh sarebbe stato un suicidio, quando lo riprendi un giocatore con quel potenziale? Dopo aver visto DeRozan preferire addirittura Chicago a Dallas?

Qua non viene nessuno, nemmeno se hai Luka Doncic a roster.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

BeppeRappa ha scritto:
albivilla83 ha scritto:

Beh sarebbe stato un suicidio, quando lo riprendi un giocatore con quel potenziale? Dopo aver visto DeRozan preferire addirittura Chicago a Dallas?

Qua non viene nessuno, nemmeno se hai Luka Doncic a roster.
Beh, oddio. Se il lettone fosse in condizioni smaglianti, qualche FA di rilievo potrebbe pure venire.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
BeppeRappa

Secondo me il problema è un altro, direi la somma tra piazza poco appetibile/Cuban/Americano nigga che non viene a fare la spalla a Doncic.
BeppeRappa

Visto che, come ogni anno, lo spazio salariale ce lo diamo in faccia perché "we love our guys in blue" il contratto di Hardaway jr. è stato strutturato in valore decrescente negli anni in modo da avere qualche milioncino in più da spendere nei prossimi anni.

2021-22: $21,306,816
2022-23: $19,602,273
2023-24: $17,897,728
2024-25: $16,193,183
jjredick

Messaggio da jjredick »

:mooning:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

viene dalla strada, si è fatto le ossa con gente di 10 anni più grande, ha lavorato un sacco per.... essere il secondo play della sua era.
E' stato sicuramente eccessivo, ma 15 anni fa non so se qualcuno si sarebbe preso la briga di lamentarsene
jjredick

Messaggio da jjredick »

non capisco cosa c'entri il suo passato
BeppeRappa

Tutto dipende dal rapporto che avrà con Doncic, se non gli andrà a genio saluterà. Esattamente come Carlisle.

In più c'è Kokoskov nell'ombra pronto a subentrare.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

@JJ

nel senso che secondo me non è che sia malato, semplicemente si aspetta che i giocatori affrontino le situazioni in un certo modo, mentre il resto di noi ritiene che i suoi metodi siano "errati".

Poi come dice Rappa, dipende sempre da Luka.
BeppeRappa

Beh non è che Carlisle sia un agnellino, anzi.

Comunque Cuban dichiara che secondo lui il roster è migliorato molto dopo questa off season. A posto così.
BeppeRappa

Sembra che arrivi Dragic ( buyout da Toronto), forse Doncic potrà avere l'onore di giocare con qualcuno che riesce a fare 2 palleggi di fila.
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Dragic è un buon fit, perchè - rispetto ai primi anni - si è abituato a giocare anche off the ball.
Altrimenti ci sarebbero stati dei problemi, perchè la palla la vorrà avere sempre e comunque Don Ciccio.
Poi Dragic potrà essere utile anche come guida della second unit.
Quindi, tutto sommato, se lo prendono fanno bene.
jjredick

Messaggio da jjredick »

jjredick ha scritto:Nel breve, io proverei a mettergli Dragic vicino, anche se ora è rotto, ma non è impossibile
Più avanti chiunque.
purtroppo non siamo più nel breve
BeppeRappa

Va' benissimo lo stesso (se è sano), a Doncic serve uno che ai PO gestisca i possessi nei 10minuti in cui è fuori a rifiatare...in più qualche minuto off the ball e qualche finale. Basta poco.
small baller 99
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da small baller 99 »

"The simple way to put it is, I want KP to be a basketball player," said Kidd, who anticipates Porzingis starting at power forward when the Mavs open games with big lineups. "There's no limitations on just shooting 3s. Being able to roll, to be able to shoot the midrange, to be able to put the ball on the floor -- I want him to be who he is, and that's a basketball player and not just be limited to shooting 3s or crashing from the corner. I want him to feel comfortable on the floor in any spot. I think he's a weapon. He shoots the ball too well not to be able to shoot midrange shots..."
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

<< I think he's a weapon >>

Su questo siamo d'accordo.
Ma per chi ? LOL
BeppeRappa

Credo che esista un modo migliore di utilizzare KP rispetto a quello messo in pratica da Carlisle, chiaramente nemmeno il lettone è esente da colpe. Anzi.

Ma poi, Kidd cosa doveva dire? Che è un cesso mollaccione? Che han provato a scambiarlo per 1 anno ma hanno ricevuto solo offerte ridicole?
Rispondi