Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
vermi

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da vermi »

BeppeRappa ha scritto: 28/09/2021, 12:49 Credo che esista un modo migliore di utilizzare KP rispetto a quello messo in pratica da Carlisle, chiaramente nemmeno il lettone è esente da colpe. Anzi.

Ma poi, Kidd cosa doveva dire? Che è un cesso mollaccione? Che han provato a scambiarlo per 1 anno ma hanno ricevuto solo offerte ridicole?
Praticamente non era usato lo scorso anno.

Messo in un angolo, ogni tanto un p&r centrale...

Insomma, insolitamente Carlisle è andato male, ma devo dire che secondo me, la colpa li è più di Doncic che di altri.

Ad ogni modo, lui, Porz, si deve dare una mossa.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Doncic preferisce giocare con centri bravi nel piazzare blocchi, Tobey ne è un esempio e il fatto che a Dallas si trovi bene solo con Powell (giocatore ultra limitato) un altro.
Ad esempio IMO un Holmes , andato via per 2 noccioline ad esempio, calzerebbe a pennello con Doncic.
KP non è quel tipo di giocatore, ma ha altri pregi e devi sfruttarli, altrimenti diventa un problema.
In più il rapporto personale era ai minimi storici, non si guardavano nemmeno in faccia.
Carlisle non è un player coach, certe cose non gli interessano e questo ha portato a tutto quello visto nella serie contro i Clips.

Prima off season da sano, a 25 anni. Vediamo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Josh Green sembra proprio andare a rimpinguare la lunga lista di pick buttata dal FO.
Omoruyi invece non sembra malaccio, credo possa trovare minuti già al primo anno...anche perché da 4 c'è solo Kleber.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

In una partita tutta la differenza tra un FO che ha la capacità di costruire una squadra attorno alla sua star e uno che invece continua a firmare onesti mestieranti facendo capire che ha chiuso il portafoglio, tutto questo aggiunto alla nota ignoranza cestistica causa un imbarazzo piuttosto evidente nell'ambiente. Chapeau Cuban. Quello che fa saltare le teste.
small baller 99
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da small baller 99 »

beh...

non è che la franchigia fosse messa così bene, prima dell'avvento del buon mark...
BeppeRappa

Beh

Bel discorso da perdente.

Comunque il punto era chiaramente un altro. Ma vabbè.
small baller 99
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da small baller 99 »

il punto è sempre il solito...
BeppeRappa

Si, che il front office negli ultimi 10 anni non ha azzeccato mezza scelta.
Per l'unica mossa corretta dobbiamo ringraziare i GM di Phoenix e Sacramento.

Siamo sulla via dei primi Cavs di Lebron, bruceranno le canotte in piazza di Doncic a breve. Speriamo almeno non vada ai Lakers. Solo quello.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Con anche il fatto che Doncic è meno forte di Lebron
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
BeppeRappa

Si, probabile. Però aspetterei fine carriera per fare paragoni.

Anche Lebron prendeva scoppole quando giocava con Hughes, Ilgauskas, Gibson e altri mezzi cessi.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Sti mavs son peggio di quei Cavs pure ( con questo Porzy).
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Il problema di Dallas è la presenza del Porz, che non solo è scarso di suo (in confronto al salario), ma a livello tattico - usato come 4 - non c'entra nulla con Doncic e gli altri.
Tradarlo forse è impossibile, ma si potrebbe spostarlo a 5 (anomalo) e retrocederlo in panca.
Questo, forse, darebbe al coach la possibilità di trovare un quintetto più coerente e un gioco più fluido.
BeppeRappa

Porzingis non è nemmeno nella top5 dei problemi di Dallas...
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

BeppeRappa ha scritto: 23/10/2021, 23:13 Porzingis non è nemmeno nella top5 dei problemi di Dallas...
Tu dici ? E' possibile.
E quali sarebbero i problemi principali, secondo te ?
Seconda domanda: sono problemi che deve risolvere il coach o la società ?
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Dallas è molto scarsa.

Il grassone è forte forte, ma gioca nel deserto
Porzy si è involuto. E per me è uno dei problemi principali. Questo non è Irving, non è Ilgauskas, non è manco Gibson. Se il tuo secondo sembra il tuo quinto giocatore sei nella merda.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Porzingis ha avuto millemila infortuni... spero si riprenda ma la vedo dura...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
BeppeRappa

Porzingis è indubbiamente uno dei problemi, diciamo anche che gli infortuni hanno avuto il loro peso.
Il problema maggiore però è come lo stanno utilizzando e il suo atteggiamento molto apatico (vedi scorsi PO).

Dallas è molto scarsa e non è cambiata nulla dalla trade KP (2anni e mezzo, con Doncic nel contratto da rookie).
Zero playmaking all'infuori dello sloveno, Brunson è una guardia che vede solo il canestro. Tunnel vision.
Esagerato numero di centri a roster, tutti mediocri/scarsi.
Esagerato numero di 3&D guy che alla fine non difendono e oltre tirare sugli scarichi non hanno altra utilità in un campo da basket. Gente che fatica a fare 2 palleggi di fila eh.
La scelta di Green davanti ai pronosticati Bane e Bey risulta sempre più visionaria.

Non è che ci sia da discutere molto... il roster è composto da Doncic, 5scarti Knicks, 1 scarto di Sacramento, un gigante che è diventato un meme e un pugno di undrafted.
Questo è quello costruito da Cuban in 5anni.
E son 2 anni che ai PO mi sento dire che piango, prego e che sono serie equilibrate. Vabbè... tenerezza.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Il concilio? :hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

esagerato numero di 3&D ? per un attimo mi son detto Beppe è impazzito.
di 3&d veri non ne avete.
BeppeRappa

MWP ha scritto: 27/10/2021, 18:07 Il concilio? :hahaha:

Velo pietoso.
Rispondi