Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da AirJordan »

Harden penso sia il giocatore più sottovalutato di sempre (in Italia almeno)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
boole

Messaggio da boole »

Harden nei due anni di prime a Houston è stato forse il più immarcabile giocatore di 1 contro 1 della storia, non vedo come si possa essere MOLTO più forti
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Nonostante tutto, Doncic mi piace e Harden no. Quindi sono magari influenzato. Ma Doncic mi sembra abbia quel "qualcosa" in più che si è visto in alcune partite di playoff e che non ho mai visto in Harden, nemmeno nella versione top di forma a Houston.
Quel qualcosa che ti può portare ad essere un giocatore generazionale e non una "semplice" superstar.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

La narrativa su Doncic è sempre bellissima.

42+9+8 al Garden marcato da Smart/Brown/Tatum e si parla dell'atteggiamento.
Se difendesse (e quest'anno a tratti lo sta pure facendo) pure sarebbe un robot.

Facciamo notare che dopo 6 anni il supporting cast è addirittura peggiore rispetto a quello dell'anno da rookie.

Lo scambi con la star dei primi 10 roster NBA e probabilmente vince il titolo sempre.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Beh dai stasera ha difeso e l'ha passata.
Tutti contenti? Molto meglio vero?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi