Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 14/11/2018, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Golden State Warriors
MessaggioInviato: 15/06/2018, 15:56 

Francesco82 ha scritto:
Questa squadra può stare tranquillamente sulla minchia, ci mancherebbe. Però dai, onestamente...al netto del sentimento nostalgico per le squadre del passato e per i giocatori del passato...il potenziale offensivo e difensivo è imparagonabile a tutte le squadre che ho visto in vita mia...parliamo quindi almeno dai primi anni 90'. E dalla panchina esce gente con dei lampi di talento / esperienza / intelligenza notevole (mi vengono in mente alcune giocate di Livingston in finale, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente, per non parlare dei lampi difensivi di Iguodala).
Che poi siano arroganti (ma Jordan non era arrogante?? Kobe? Il Lebron dei talenti spostati a Miami??), che poi ci sia Draymond Green, che poi Curry che tira e si gira dall'altra parte, che poi hanno ucciso e uccideranno l'NBA per qualche anno, che poi vincono e stravincono con un sistema che alla lunga può non piacere, che poi hanno preso Durant aggiungendolo a una squadra già super e vincente (ma che colpa ne anno? casomai è "colpa" di Durant)...tutto ok ed assodato. Peeeeeeeeerò.

PS: non tifo Golden State...anzi mi son ritrovato a tifare Houston prima e Cleveland dopo. Ma più che altro per una questione di desiderio di cambiamento.

Mi sembra che si stia scambiando arroganza per pagliacciate

Profilo  
MessaggioInviato: 15/06/2018, 17:03 
Non connesso

Premetto che certe cose non piacciono ovviamente neanche a me...
ma perché Curry che si gira dopo il tiro o scuote le spalle è una pagliacciata o guappata e Jordan che tira a occhi chiusi no? Perché è Jordan? Perché ha 6 titoli e Curry 3 (and counting...)?
Premetto che Draymond Green sveglia in me istinti razzisti che mi sono sempre stati lontani anni luce...ma Green fa cose molto diverse da quelle che faceva un Rodman?

Profilo  
MessaggioInviato: 15/06/2018, 17:36 
Non connesso

Easy, perchè vincono contro il loro giocatore preferito

Profilo  
MessaggioInviato: 15/06/2018, 22:19 
Non connesso

Francesco82 ha scritto:
Premetto che certe cose non piacciono ovviamente neanche a me...
ma perché Curry che si gira dopo il tiro o scuote le spalle è una pagliacciata o guappata e Jordan che tira a occhi chiusi no? Perché è Jordan? Perché ha 6 titoli e Curry 3 (and counting...)?
Premetto che Draymond Green sveglia in me istinti razzisti che mi sono sempre stati lontani anni luce...ma Green fa cose molto diverse da quelle che faceva un Rodman?

Beh..in campo decisamente si!

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 15/06/2018, 22:59 
Non connesso

Voi Rodman proprio non ve lo ricordate

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 1:23 
Non connesso

mackzone ha scritto:
In quella classifica non ci sono i Warriors di quest'anno, ma dell'anno scorso. I warriors 2016-2017 erano una schiacciasassi assurda eh.

La valutazione su Shaq, giustissima vale anche al contrario: Shaq farebbe 40+ ogni singola sera, ma è da considerare anche che verrebbe esposto in ogni possesso sul pick and roll tra Curry e Green/Bell, e considerato che Shaq odiava uscire sui pick and roll, questo significherebbe un tiro non contestato per Curry ogni singola azione, con risultati che ben possiamo immaginare.

la GS di quest'anno c'e' ed e' sotto i Lakers 2000-2001 (con cui si faceva il paragone)

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 8:12 
Non connesso

boole ha scritto:
Voi Rodman proprio non ve lo ricordate

Rodman in campo era pure peggio...e infatti pur riconoscendone le qualità giocatori come lui e Green non resco proprio a tifarli,neanche fossero nella mia squadra.

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 8:25 
Non connesso

Ma infatti io ho detto che IMO la miglior GS batte i migkiori Lakers di quel periodo. Stop. Non ho detto nè che li domina nè che Shaq non può giocare. La vedo come mack

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 10:17 
Non connesso

Zero ha scritto:
mackzone ha scritto:
In quella classifica non ci sono i Warriors di quest'anno, ma dell'anno scorso. I warriors 2016-2017 erano una schiacciasassi assurda eh.

La valutazione su Shaq, giustissima vale anche al contrario: Shaq farebbe 40+ ogni singola sera, ma è da considerare anche che verrebbe esposto in ogni possesso sul pick and roll tra Curry e Green/Bell, e considerato che Shaq odiava uscire sui pick and roll, questo significherebbe un tiro non contestato per Curry ogni singola azione, con risultati che ben possiamo immaginare.

la GS di quest'anno c'e' ed e' sotto i Lakers 2000-2001 (con cui si faceva il paragone)

Ho sottinteso una parte: mi rifacevo al posto di Truth, in cui parlava di Golden State che batterebbe i Lakers del 2001. In quella classifica (sopra i Lakers del 2001), non ci sono i Lakers di quest'anno, ma quelli dell'anno scorso.

In realtà ci sono anche i Warriors versione 2014-2015 sopra a quei Lakers, e l' ci si potrebbe porre qualche domanda in più. Sarebbe comunque una sfida interessante però, e meno semplicistica del banale " Shaq spacca, Los Angeles vince tutto"

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 12:30 
Non connesso

mackzone ha scritto:
Zero ha scritto:
mackzone ha scritto:

Ho sottinteso una parte: mi rifacevo al posto di Truth, in cui parlava di Golden State che batterebbe i Lakers del 2001. In quella classifica (sopra i Lakers del 2001), non ci sono i Lakers di quest'anno, ma quelli dell'anno scorso.

In realtà ci sono anche i Warriors versione 2014-2015 sopra a quei Lakers, e l' ci si potrebbe porre qualche domanda in più. Sarebbe comunque una sfida interessante però, e meno semplicistica del banale " Shaq spacca, Los Angeles vince tutto"

A me pare di aver visto anche i Warriors 2017-2018.

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 12:46 
Non connesso

jjredick ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

cerca un video su youtube sull'argomento, è meglio :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 16/06/2018, 12:58 
Non connesso

Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

cerca un video su youtube sull'argomento, è meglio :hahaha:

Cercalo te, impiegaci un bel pomeriggio, stai tranquillo che quando fanno un altro video youtube per smentire l'articoletto del cazzo trovato da te, non verrò qui con aria di saccenza a urlare FAAAKE NEWSSS : Love :

Profilo  
MessaggioInviato: 22/06/2018, 8:23 
Non connesso

Gran colpo anche quest'anno per i Warriors. Il role player perfetto.

Profilo  
MessaggioInviato: 28/06/2018, 23:56 
Non connesso

https://www.si.com/nba/2018/06/28/run-t ... m-hardaway

bell'articolo sui warriors di don nelson di primi anni 90...

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 2:43 
Non connesso

Cousins will sign a one-year, $5.3M deal with Warriors, league source tells ESPN. https://t.co/LaTLH3oOTB

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 7:27 
Non connesso

:erostrato:

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 8:06 
Non connesso

Belinelli84 ha scritto:
Cousins will sign a one-year, $5.3M deal with Warriors, league source tells ESPN. https://t.co/LaTLH3oOTB

ecco e noi che puntavano su Howard. Vediamo in che condizioni fisiche torna... ma ecco un quintetto Curry, Thompson, Durant, Green, Cousins... :erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 8:11 
Non connesso

Trombato Dwight...

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 8:38 
Non connesso

Questa invece è una scelta che non dà particolari problemi... L infortunio è tosto tosto, torna a metà stagione e forse più in là, probabilmente nessuna squadra gli ha offerto il contrattone (anzi, oramai è certo) e per prendersi il minimo da altre parti tanto vale mettersi l anello al dito...
Se si riprende la prossima estate va via

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 8:39 
Non connesso

Zar ha scritto:
Questa invece è una scelta che non dà particolari problemi... L infortunio è tosto tosto, torna a metà stagione e forse più in là, probabilmente nessuna squadra gli ha offerto il contrattone (anzi, oramai è certo) e per prendersi il minimo da altre parti tanto vale mettersi l anello al dito...
Se si riprende la prossima estate va via

Appunto...

Inoltre: Per @wojespn - “There were teams with cap space that did not want DeMarcus Cousins in their locker room.”

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 192  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]