Golden State Warriors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Golden State Warriors

Messaggio da W&G »

Explosions In The Sky ha scritto:
Shaq2189 ha scritto:Come no. Curry venne fuori proprio nel momento di affanno dei Cavs. Finita la benzina in Ohio Golden State vinse di pura inerzia e con qualche aggiustamento di Kerr da fine gara 3 in poi.
Iguodala vinse l'MVP perché fece una serie enorme in marcatura su James. Curry mancava Dellavedova.
Marcava Dellavedova perché gli altri avevano Dellavedova..
Che dopo Gara3 non si reggeva in piedi fino a finire in ospedale... Questo per dire quanto fossero tutti senza benzina già da dopo Gara3 (sforzo enorme per portarla 2-1)
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11968
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Golden State Warriors

Messaggio da ElGatoPrandia »

Chi rispolveriamo come centro contro Clint?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Golden State Warriors

Messaggio da mfbonsa »

Ci penseranno i modi gentili di Zazone, penso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors

Messaggio da jjredick »

Bastano Green Javalone e West, Capela fa i blocchi e rolla ed è pericoloso a rimbalzo d’attacco, non è un centro di posizione
:mooning:
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Golden State Warriors

Messaggio da boole »

Si va tranquillamente piccoli, Zaza non ce lo vedo a contenere Harden E preoccuparsi del roll. Ma poi Capela non è il problema difensivo contro i Rockets, può anche fare 10 schiacciate. Il problema è non lasciare troppo spesso troppi tiratori liberi negli angoli
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors

Messaggio da vermi »

jjredick ha scritto:Bastano Green Javalone e West, Capela fa i blocchi e rolla ed è pericoloso a rimbalzo d’attacco, non è un centro di posizione

Ma infatti il problema non chi marca Clint ma come neutralizzano il p&r è come e quando aiutano
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5883
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Golden State Warriors

Messaggio da Kobe »

Sembra che abbiano tentato di arruolare Kobe per una stagione durante l'ultimo all star game a cui ha partecipato :pippotto:
Greatness waits for those who try
small baller 99
Messaggi: 2451
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Golden State Warriors

Messaggio da small baller 99 »

ci sarebbe stato bene...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors

Messaggio da Loki »

volevano anche patrick everett, visione degli avengers, l'alieno alto di space jam e il power ranger giallo.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors

Messaggio da AirJordan »

Visione degli avangers però nei momenti che contano.... è impalpabile!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
small baller 99
Messaggi: 2451
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Golden State Warriors

Messaggio da small baller 99 »

Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Golden State Warriors

Messaggio da BeppeRappa »

Green vuole la grana...i superamici scricchiolano.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21807
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Golden State Warriors

Messaggio da The Truth 34 »

Quindi non sono pazzo se dico che GS batterebbe i Lakers di Kobe e Shaq.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors

Messaggio da vermi »

The Truth 34 ha scritto:
Quindi non sono pazzo se dico che GS batterebbe i Lakers di Kobe e Shaq.
Ma assolutamente no. Ma è differenze da quello che si legge qui, ed in giro, sul fatto che non ci sarebbe storia.

Perché, ripeto, non hanno una singola contromisura su Shaq. Quello Shaq, nel mega prime, è semplicemente infermabile, men che meno da Green o dalla tribù di centri di GS.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors

Messaggio da Loki »

per me si, è pazzia. il fatto che siano i più grandi (boh) non vuol dire nulla, è una valutazione contestualizzata.
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Golden State Warriors

Messaggio da mackzone »

In quella classifica non ci sono i Warriors di quest'anno, ma dell'anno scorso. I warriors 2016-2017 erano una schiacciasassi assurda eh.

La valutazione su Shaq, giustissima vale anche al contrario: Shaq farebbe 40+ ogni singola sera, ma è da considerare anche che verrebbe esposto in ogni possesso sul pick and roll tra Curry e Green/Bell, e considerato che Shaq odiava uscire sui pick and roll, questo significherebbe un tiro non contestato per Curry ogni singola azione, con risultati che ben possiamo immaginare.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:In quella classifica non ci sono i Warriors di quest'anno, ma dell'anno scorso. I warriors 2016-2017 erano una schiacciasassi assurda eh.

La valutazione su Shaq, giustissima vale anche al contrario: Shaq farebbe 40+ ogni singola sera, ma è da considerare anche che verrebbe esposto in ogni possesso sul pick and roll tra Curry e Green/Bell, e considerato che Shaq odiava uscire sui pick and roll, questo significherebbe un tiro non contestato per Curry ogni singola azione, con risultati che ben possiamo immaginare.
ne abbiamo già parlato. non è così imo. praticamente stai dicendo che con shaq in campo curry tira sempre libero da 3, dunque che shaq non può stare in campo... ti sembra plausibile?
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Golden State Warriors

Messaggio da mackzone »

Dove ho scritto che Shaq non potrebbe stare in campo?

Ho scritto che è vero che in attacco sarebbe inarrestabile, ma che sarebbe anche molto più esposto difensivamente rispetto a come siamo abituati a ricordarcelo, essendo acclarato che era uno scarso difensore sul pick and roll.

Sono convinto, quello si, che metti l'Olajuwon del prime al posto di Shaq i Lakers avrebbe più possibilità di battere i Warriors.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Francesco82
Messaggi: 529
Iscritto il: 04/08/2016, 17:25
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors

Messaggio da Francesco82 »

Questa squadra può stare tranquillamente sulla minchia, ci mancherebbe. Però dai, onestamente...al netto del sentimento nostalgico per le squadre del passato e per i giocatori del passato...il potenziale offensivo e difensivo è imparagonabile a tutte le squadre che ho visto in vita mia...parliamo quindi almeno dai primi anni 90'. E dalla panchina esce gente con dei lampi di talento / esperienza / intelligenza notevole (mi vengono in mente alcune giocate di Livingston in finale, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente, per non parlare dei lampi difensivi di Iguodala).
Che poi siano arroganti (ma Jordan non era arrogante?? Kobe? Il Lebron dei talenti spostati a Miami??), che poi ci sia Draymond Green, che poi Curry che tira e si gira dall'altra parte, che poi hanno ucciso e uccideranno l'NBA per qualche anno, che poi vincono e stravincono con un sistema che alla lunga può non piacere, che poi hanno preso Durant aggiungendolo a una squadra già super e vincente (ma che colpa ne anno? casomai è "colpa" di Durant)...tutto ok ed assodato. Peeeeeeeeerò.

PS: non tifo Golden State...anzi mi son ritrovato a tifare Houston prima e Cleveland dopo. Ma più che altro per una questione di desiderio di cambiamento.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors

Messaggio da vermi »

mackzone ha scritto:Dove ho scritto che Shaq non potrebbe stare in campo?

Ho scritto che è vero che in attacco sarebbe inarrestabile, ma che sarebbe anche molto più esposto difensivamente rispetto a come siamo abituati a ricordarcelo, essendo acclarato che era uno scarso difensore sul pick and roll.

Sono convinto, quello si, che metti l'Olajuwon del prime al posto di Shaq i Lakers avrebbe più possibilità di battere i Warriors.
Lo Shaq al top, in una serie Finale, può arrangiarsi, puoi anche raddoppiare, far tirare Green 50 volte. E possono sbagliare.

Di la invece, se metti Shaq contro i lunghi che gli può opporre GS, non solo non ne fa 40, ma ne fa 50, e praticamente metà degli altri escono per falli. Ma per davvero.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi