Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 24/09/2018, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3719 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Golden State Warriors
MessaggioInviato: 03/07/2018, 12:37 
Non connesso

Ma infatti non resta che fare battute.
Hai voglia a fare analisi, ma qui se non mettono insieme da qualche altra parte almeno tre all stars che ingranano praticamente da subito e non se ne rompe nemmeno uno, l'unico motivo per pagare un abbonamento è vedere le gare 1 dei PO.
D'altra parte, se anche succedesse (ai Lakers o ai Rockets oppure boh) avremmo comunque un campionato modello Liga, con due squadre e tutte le altre a fare da fuffa.
Tristessa.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 12:38 
Non connesso

la cosa triste è che c'è una folta schiera di pubblico "nuovo" cui 'sta roba piace

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 12:45 
Non connesso

Ah, sicuro.
Altrimenti avrebbero già fatto qualcosa.
Se calassero gli indici, i biglietti venduti e di conseguenza i soldi delle tv, con tutto il resto che viene a ruota, Silver sarebbe già lì con foglio e pennarello a fare e disfare.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 12:47 
Non connesso

biglietti venduti impossibile...

tocca sperare in Finali e Playoffs senza appeal televisivo...

ripeto,però,che purtroppo 'sta roba piace...

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 13:37 
Non connesso

Rasheed ha scritto:

Beh senza LeBron le finali saranno comunque meno seguite penso

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 13:41 
Non connesso

gli americani sono così deficienti?

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 13:47 
Non connesso

Tristezza infinita per la scelta di Cousins... ora Warriors senza più un punto debole... peccato anche X i Pelicans , erano una bella squadra

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 13:48 
Non connesso

Rasheed ha scritto:

La stagione Scorsa è stata la meno competitiva della storia credo... Rating altissimi

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 14:04 
Non connesso

seanma ha scritto:
gli americani sono così deficienti?

Non ne farei una questione di americani.
Anche gli ascolti italiani sono cresciuti.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 14:15 
Non connesso

rispondevo a zero

non vai a vedere una finale, o non la vedi in tv, se non c'è lebron?

anche se di là c'è una squadra che ha fatto farà storia e, mi autocito, quando vuole crea bellezza?

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 14:24 
Non connesso

Lo sport è bello se c'è competizione. Adrenalina e incertezza.
Senza quello, sopratutto se questa condizione viene ripetauta per più anni, ci si annoia.
La bellezza fine a se stessa, quindi senza che il risultato sportivo sia praticamente mai in dubbio, la lascerei al cinema, all'arte o alla musica. E a quel coglione di Adani.

A parte..bellezza parliamone. Una monotematicità di approccio al gioco estenuante.
Se vuoi vederti della bellezza creata, e non fine a se stessa, vatti a vedere gli Spurs delle finals 2014.

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 15:16 
Non connesso

non ci credo che Cousins non abbia ricevuto offerte......prendessero per il culo qualcun altro

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 15:23 
Non connesso

Si dice che anche Boston gli avrebbe proposto un annuale a 5M

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 15:49 
Non connesso

Pare proprio dovesse scegliere tra noi e GS, stesso identico contratto. Ci sta preferire i Warriors.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 16:51 
Non connesso

Comunque leggo da stamattina insulti a Cousins, insulti a Silver, insulti ai Warriors, in ordine sparso.

Allora, Cousins a mio parere si è dimostrato una persona molto più intelligente di quello che tutti pensavamo; prende 5 milioni quest'anno, recupera con calma dall'infortunio, è in una squadra da titolo che magari potrà farlo crescere dal punto di vista cestistico (soprattutto come mentalità)...e magari a fine anno si porta a casa l'anello.

L'anno prossimo, se dimostra di essere recuperato, strapperà molti più soldi di quanto avrebbe fatto quest'anno.

Silver: ma la Lega cosa dovrebbe fare esattamente? Impedire ad un lavoratore di scegliere di andare a guadagnare meno pur di giocare in una determinata franchigia? E perché mai? A me se offrissero 300 euro al mese in meno ma potessi lavorare a cinque minuti da casa al posto di due ore potrei farci un pensiero...oppure se vivessi a Minnesota e ne avessi le palle piene di essere a meno trenta potrei anche pensare di andare a Los Angeles e anche se prendo qualche milioncino in meno tutto sommato resto ricco lo stesso...

E' libertà, e non credo che in America siano granché disposti a scherzare sull'argomento...

Il problema, se così lo vogliamo chiamare, non è la Lega ma sono i giocatori e la loro mentalità, riassumibile nella famosa frase di Jordan "Non mi sarei mai sognato di telefonare a Larry o Magic per proporgli di giocare insieme, ero troppo impegnato a pensare a come batterli..."

Negli anni '90 lo stipendio di un giocatore non era visto e considerato in quanto tale, ma era la misurazione della sua potenza cestistica.

Jordan negli ultimi anni a Chicago prendeva 30, era il numero uno della Lega ed il più pagato.
Mai avrebbe detto "Ok, prendo 20 così fate una squadra più competitiva". MAI.
E non ha importanza se poi dagli sponsor prendeva altri 150.
Era un discorso di orgoglio, o di ottusità, fate voi.

Oggi i giocatori hanno una mentalità del tutto opposta.

Poi ci sono mille casi, Nowitzki sono anni che si riduce lo stipendio per fare in modo che il suo del tutto normale declino non pesi più di tanto sulla franchigia, in modo da poter chiudere lì.
West è andato a San Antonio e poi a Golden State, rinunciando a un sacco di soldi per un anello.
Ce ne sono a decine di casi del genere.

Ok, non sono uomini franchigia come Durant, ma il principio è esattamente quello.

KD ha scelto di guadagnare un po' meno, è ricco lo stesso, e vince anelli su anelli (da super protagonista tra l'altro).

Io sono più per la vecchia scuola ma onestamente è inutile indignarsi, la lega è cambiata ma soprattutto sono cambiati i giocatori

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 17:22 
Non connesso

Ness ha scritto:
non ci credo che Cousins non abbia ricevuto offerte......prendessero per il culo qualcun altro

Se l'hanno riportato giornalisti di provata serietà tipo Lowe non vedo perchè non ci si debba credere...ci sono squadre che non l'avrebbero preso neanche sano

secondo me New Orleans casca comunque in piedi, con Mirotic hanno trovato una quadra a livello di gioco, e con Randle un altro lungo che produce (meno di Cousins, ma produce)

Il buco grosso ce l'hanno ovviamente tra gli esterni

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 17:26 
Non connesso

Ho una domanda che mi frulla in testa da un po'... ma sicuri che l'aumento dell'audience non sia dettato esclusivamente dalla maggiore possibilità di vedere NBA a livello mondiale? I dati sono normali. Se prima 2 persone su 10 aveva sky, oggi sono in 7 su 10 ad averlo. È matematica. Poto che ho detto cifre random. Dico una fesseria?

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 17:38 
Non connesso

boole ha scritto:
Ness ha scritto:

Se l'hanno riportato giornalisti di provata serietà tipo Lowe non vedo perchè non ci si debba credere...ci sono squadre che non l'avrebbero preso neanche sano

secondo me New Orleans casca comunque in piedi, con Mirotic hanno trovato una quadra a livello di gioco, e con Randle un altro lungo che produce (meno di Cousins, ma produce)

Il buco grosso ce l'hanno ovviamente tra gli esterni

Tra l'altro pure lo scorso anno (da sano) pareva avesse mille contendenti, poi è finito a New Orleans...

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 17:42 
Non connesso

The Truth 34 ha scritto:
Ho una domanda che mi frulla in testa da un po'... ma sicuri che l'aumento dell'audience non sia dettato esclusivamente dalla maggiore possibilità di vedere NBA a livello mondiale? I dati sono normali. Se prima 2 persone su 10 aveva sky, oggi sono in 7 su 10 ad averlo. È matematica. Poto che ho detto cifre random. Dico una fesseria?

anche questo.
e anche altre cose.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/07/2018, 18:37 
Non connesso

HisAirness ha scritto:
Comunque leggo da stamattina insulti a Cousins, insulti a Silver, insulti ai Warriors, in ordine sparso.

Allora, Cousins a mio parere si è dimostrato una persona molto più intelligente di quello che tutti pensavamo; prende 5 milioni quest'anno, recupera con calma dall'infortunio, è in una squadra da titolo che magari potrà farlo crescere dal punto di vista cestistico (soprattutto come mentalità)...e magari a fine anno si porta a casa l'anello.

L'anno prossimo, se dimostra di essere recuperato, strapperà molti più soldi di quanto avrebbe fatto quest'anno.

Silver: ma la Lega cosa dovrebbe fare esattamente? Impedire ad un lavoratore di scegliere di andare a guadagnare meno pur di giocare in una determinata franchigia? E perché mai? A me se offrissero 300 euro al mese in meno ma potessi lavorare a cinque minuti da casa al posto di due ore potrei farci un pensiero...oppure se vivessi a Minnesota e ne avessi le palle piene di essere a meno trenta potrei anche pensare di andare a Los Angeles e anche se prendo qualche milioncino in meno tutto sommato resto ricco lo stesso...

E' libertà, e non credo che in America siano granché disposti a scherzare sull'argomento...

Il problema, se così lo vogliamo chiamare, non è la Lega ma sono i giocatori e la loro mentalità, riassumibile nella famosa frase di Jordan "Non mi sarei mai sognato di telefonare a Larry o Magic per proporgli di giocare insieme, ero troppo impegnato a pensare a come batterli..."

Negli anni '90 lo stipendio di un giocatore non era visto e considerato in quanto tale, ma era la misurazione della sua potenza cestistica.

Jordan negli ultimi anni a Chicago prendeva 30, era il numero uno della Lega ed il più pagato.
Mai avrebbe detto "Ok, prendo 20 così fate una squadra più competitiva". MAI.
E non ha importanza se poi dagli sponsor prendeva altri 150.
Era un discorso di orgoglio, o di ottusità, fate voi.

Oggi i giocatori hanno una mentalità del tutto opposta.

Poi ci sono mille casi, Nowitzki sono anni che si riduce lo stipendio per fare in modo che il suo del tutto normale declino non pesi più di tanto sulla franchigia, in modo da poter chiudere lì.
West è andato a San Antonio e poi a Golden State, rinunciando a un sacco di soldi per un anello.
Ce ne sono a decine di casi del genere.

Ok, non sono uomini franchigia come Durant, ma il principio è esattamente quello.

KD ha scelto di guadagnare un po' meno, è ricco lo stesso, e vince anelli su anelli (da super protagonista tra l'altro).

Io sono più per la vecchia scuola ma onestamente è inutile indignarsi, la lega è cambiata ma soprattutto sono cambiati i giocatori

Quello che dici è abbastanza giusto.
Io mi indigno solo perchè mi annoio.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3719 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]