Chicago Bulls

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Loki »

a cifre basse nel senso che dà lui 10 milioni ai bulls?
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

jericho ha scritto:un giocatore che non difende e che vuole la palla in mano oltre che perennemente rotto?
un anno al minimo e si vede come va, c'è solo da guadagnare. Se non si prende hamilton, resta la carenza nel ruolo
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Loki »

si vede come va....
eh si, tanto il circo è tutto gratis
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

Loki ha scritto:si vede come va....
eh si, tanto il circo è tutto gratis

hai ragione, nessuna squadra nella storia ha mai azzardato a prendere un giocatore se non era sicura al 200% del risultato, nessuna...
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

Si Heatman,ma stiamo parlando di un giocatore che niente ha a che fare col sistema di Coach Thib... e che ti costerebbe 10 mln in due anni
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

mfbonsa ha scritto:Si Heatman,ma stiamo parlando di un giocatore che niente ha a che fare col sistema di Coach Thib... e che ti costerebbe 10 mln in due anni

ma perchè 10 milioni in due anni? non è free dopo essere stato tagliato con la amnesty? io parlavo di prenderlo al minimo salariale
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Chicago Bulls

Messaggio da IsaiaPanduri »

è stato buy-outtato (brr), mica amnistiato.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

io ho letto su diversi siti che hanno usato la amnesty, per questo dicevo di tentare, per prenderlo al minimo, non dandogli 10 milioni.

http://www.playitusa.com/news/2011/12/1 ... -partenza/

http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=280808
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Chicago Bulls

Messaggio da jericho »

nn hanno usato l'amnesty è stato semplicemente tagliato
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

allora sono i siti italiani a dire cacate. In questo caso il discorso ovviamente cambia...
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

Certo,al minimo dopo l'amnesty era assolutamente da prendere,questo è chiaro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Chicago Bulls

Messaggio da jericho »

10x2 non mi pare sto contratto cosi brutto sinceramente..
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

mfbonsa ha scritto:Certo,al minimo dopo l'amnesty era assolutamente da prendere,questo è chiaro

infatti non capivo come mai tutti dicessero che era una cazzata
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Chicago Bulls

Messaggio da jericho »

aspettate io parlavo di Hamilton che era stato tagliato e no amnistato. Arenas invece amnisty
HEATMAN
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/12/2011, 20:32

Re: Chicago Bulls

Messaggio da HEATMAN »

vabbè alla fine parlare di arenas qui non ha senso, era solo una mia ipotesi. Non credo sia nel mirino dei bulls (e fu così che venne acquistato il giorno dopo, segnando il canestro della vittoria nel tardo giugno :hahaha: )
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

jericho ha scritto:10x2 non mi pare sto contratto cosi brutto sinceramente..
A sto punto ci metto qualcosa in più e mi prendo Jamal... Rip è un ex atleticamente nè ha presenza difensiva,in sostanza tutto quello che non vuole Thibodeau,considerato che s'è giocato una stagione con Bogans e Brewer che spesso non arrivavano in doppia cifra manco insieme... Quindi o viene al minimo oppure meglio qualcosa di più funzionale al nostro gioco

Ribadisco che,secondo il mio modestissimo parere,il top da prendere per questo sistema sarebbe Afflalo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Chicago Bulls

Messaggio da vermi »

mfbonsa ha scritto:
jericho ha scritto:10x2 non mi pare sto contratto cosi brutto sinceramente..
A sto punto ci metto qualcosa in più e mi prendo Jamal... Rip è un ex atleticamente nè ha presenza difensiva,in sostanza tutto quello che non vuole Thibodeau,considerato che s'è giocato una stagione con Bogans e Brewer che spesso non arrivavano in doppia cifra manco insieme... Quindi o viene al minimo oppure meglio qualcosa di più funzionale al nostro gioco

Ribadisco che,secondo il mio modestissimo parere,il top da prendere per questo sistema sarebbe Afflalo
Mmm, così avresti due giocatori uguali in ala e in guardia, perché Aflalo è la versione small di Deng.

Tipo di giocatore che adoro, ma secondo me serve uno in grado di creare anche dal palleggio quando D-Rose è chiuso o quando prende fiato.

Jamal sarebbe perfetto.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

vermi ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
jericho ha scritto:10x2 non mi pare sto contratto cosi brutto sinceramente..
A sto punto ci metto qualcosa in più e mi prendo Jamal... Rip è un ex atleticamente nè ha presenza difensiva,in sostanza tutto quello che non vuole Thibodeau,considerato che s'è giocato una stagione con Bogans e Brewer che spesso non arrivavano in doppia cifra manco insieme... Quindi o viene al minimo oppure meglio qualcosa di più funzionale al nostro gioco

Ribadisco che,secondo il mio modestissimo parere,il top da prendere per questo sistema sarebbe Afflalo
Mmm, così avresti due giocatori uguali in ala e in guardia, perché Aflalo è la versione small di Deng.

Tipo di giocatore che adoro, ma secondo me serve uno in grado di creare anche dal palleggio quando D-Rose è chiuso o quando prende fiato.

Jamal sarebbe perfetto.
Infatti sostengo Afflalo proprio perchè ci rivedo Deng,che nel sistema di TT è essenziale...

Poi chiaro,Jamal sarebbe qualcosa di diverso e che l'anno scorso è assolutamente mancato,quindi sarebbe comunque ben accetto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Scottie
Messaggi: 149
Iscritto il: 07/10/2011, 14:02

Re: Chicago Bulls

Messaggio da Scottie »

Tutto molto bello, ma come farebbero a prendere Crawford? Con la MLE?
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Chicago Bulls

Messaggio da mfbonsa »

Scottie ha scritto:Tutto molto bello, ma come farebbero a prendere Crawford? Con la MLE?
Ma quanto chiederebbe Jamal? I Bulls hanno 64 mln di salario investito,meno di Miami prima che rifirmassero Juwan e Chalmers e prendessero Battier e Curry... Se Jamal va sui 6-7 mln è da prendere assolutamente,a meno che non si punti ad arrivare a qualcos'altro,ma a sto punto con trade
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi