Phoenix Suns

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
small baller 99
Messaggi: 2593
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Phoenix Suns

Messaggio da small baller 99 »

Saric come sta messo?
fil_bart13
Messaggi: 190
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

Cam Johnson non può difendere sui 4 però, e comunque la panchina l’anno scorso è stata quasi assente ai playoff, togliendo pure Johnson che partirà in quintetto ci vuole un buon sesto uomo.
Saric non so come sia messo, se tornasse quello di un tempo farebbe molto comodo.
The Phoenix of the Sun will rise again
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35068
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Phoenix Suns

Messaggio da amantino »

beh in nazionale ha giocato agli europei (non incidendo molto devo dire....)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
andre11
Messaggi: 11802
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

Server che sta vendendo.. crowder che non si presenta al TC..ayton che dice di aver ricominciato a parlare con monty soltanto ieri..e una squadra sostanzialmente più debole dell anno scorso...
Le premesse sono tutt altro che rosee
small baller 99
Messaggi: 2593
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Phoenix Suns

Messaggio da small baller 99 »

Più di questo, penso che pesi la tremenda gara sette contro i mavs...

La scatola nera di quella partita è stata recuperata?
fil_bart13
Messaggi: 190
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

Secondo me già prima di gara 7 c’erano dei problemi che lì sono venuti fuori, altrimenti non mi spiego una prestazione così imbarazzante in una gara 7 in casa.
Non mi aspetto una bella stagione, in teoria questa squadra era stata costruita per la stagione scorsa. L’occasione (inaspettata) del 2021 diventa un rimpianto sempre più grande…
C’è però un asterisco: se tradiamo Ayton a gennaio, chissà…
The Phoenix of the Sun will rise again
baskettopoli
Messaggi: 542
Iscritto il: 30/11/2011, 19:19

Re: Phoenix Suns

Messaggio da baskettopoli »

Tutto giusto quello che dite ma per me questo rimane team da almeno 50w e primo turno con fattore campo. E con il nucleo Book Bridges Ayton Cjohnson rimarrà in questa fascia per diversi anni. Certo per puntare a qualcosa di grosso servirebbe dell'altro...

Qualche insider nel frattempo fa il nome di Osman nel pacchetto in cambio di Crowder...meh
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13264
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Ayton non sò se c'è più con la testa a Phoenix
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
fil_bart13
Messaggi: 190
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

baskettopoli ha scritto: 01/10/2022, 15:18 Tutto giusto quello che dite ma per me questo rimane team da almeno 50w e primo turno con fattore campo. E con il nucleo Book Bridges Ayton Cjohnson rimarrà in questa fascia per diversi anni. Certo per puntare a qualcosa di grosso servirebbe dell'altro...

Qualche insider nel frattempo fa il nome di Osman nel pacchetto in cambio di Crowder...meh
Sì certo, possiamo benissimo rimanere degli Utah Jazz per qualche anno, finché Booker non si stanca. Dopo le finali 2021 si ambirebbe a qualcosa di più però…
The Phoenix of the Sun will rise again
jjredick
Messaggi: 37682
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Phoenix Suns

Messaggio da jjredick »

C’è puzza di morto
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13264
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Stagione iniziata che peggio non si può, con Crowder che chiede la cessione, Ayton che si dice scontento di essere stato rifirmato e di non aver parlato col coach per tutta l'estate e col proprietario che deve vendere.

Vediamo se Chris fà l'ennesima magata o se la barca affonderà come sembra destinata a fare.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
teo_nba
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/10/2022, 14:34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da teo_nba »

Ciao a tutti.
Come detto da qualcuno pochi post sopra,credo che al di là delle varie "difficoltà interne" uscite durante questa estate,Phoenix rimanga una squadra da playoff sicuri.....e credo che lo rimarranno per parecchi anni visto lo zoccolo duro della franchigia (Devin,Ayton,Paul,Bridges)....
Da qui a vincere l'anello, sicuramente manca qualcosa,e quel qualcosa si chiama "panchina" secondo me!
Ora io non sono nessuno per dirlo,ma credo di non temere smentita se dico che il quintetto titolare dei Suns,se la giocherebbe con chiunque nella lega!
La stagione è lunga,staremo a vedere cosa succederà.....
PS: non sono un tifoso dei Suns,e non lo sono di nessuna squadra,seguo la Nba da appassionato puro di questo sport (e per sport non intendo la pallacanestro,intendo proprio la Nba,in quanto la ritengo uno sport a se......ovvio alla base c'è una passione per il basket).
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35068
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Phoenix Suns

Messaggio da amantino »

Benvenuto Teo!!!

Se scavi bene in questo forum-basket qualche appassionato che fa commenti intelligenti lo trovi ancora (non io eh, sia chiaro!)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10718
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da zibib »

Beh Paul che è il giocatore più importante ha ancora pochi anni quindi per aprire un ciclo serve comunque una ulteriore svolta futura
Francesco82
Messaggi: 538
Iscritto il: 04/08/2016, 17:25
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Francesco82 »

Ciò che mi fa ridere è sentire in giro cose del tipo:
Boston con quello che è successo a Udoka è spacciata
Phoenix con quello che è successo al proprietario è spacciata
GSW con quello che è successo con Green è spacciata
Brooklyn col dubbio Simmons e quello che è successo con Irving e Durant è spacciata

Allora chi vince? Memphis? O diamo direttamente la coppa ai Bucks senza giocare?
lazyboy
Messaggi: 3672
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Phoenix Suns

Messaggio da lazyboy »

GWS non è spacciata manco per i pessimisti. poi magari a Febbraio ne riparliamo, ma per ora c'e' il tempo per sistemare e alla peggio hai cmq Curry.
Pho non è spacciata, ma ha passato la sua occasione. Paul invecchia, Crowder lo devi sostituire, serve un esplosione - in senso buono - di Ayton o Booker, altrimenti le finali col piffero.
Boston non è spaccciata, ma anche se non avessero perso nulla a livello di coaching/unione... si ritrovano con la stessa squadra in un est più tosto. Auguri.
Brooklin nessuno ha fiducia, nel 5% dei casi in cui arrivano sani ai PO non sono spacciati. ma probabilmente non capita.

le finali ... Clippers Milwakee e GSW mi paiono le papabili.
teo_nba
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/10/2022, 14:34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da teo_nba »

.... comunque in un intervista su skysport Nba,Messina ha dato Phoenix e Milwaukee favorite per l'anello quest'anno.....e se lo dice il coach....
fil_bart13
Messaggi: 190
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

La panchina, arma della cavalcata 2021, l’anno scorso è stata assente quando contava (eccetto Cam Johnson che ora è promosso in quintetto). Praticamente abbiamo dato via Crowder e McGee senza (finora) prendere nessuno.
Altro problema è che CP3 non è più nelle condizioni fisiche per poter reggere 4 serie di playoffs da primo o secondo violino ogni sera. Gioca due gare straordinarie poi si deve “amministrare” per 3 partite. Ci vorrebbe un altro che gli permetta di non dover sempre giocare una super partita, ma su Ayton io ho rinunciato sinceramente.
Quindi credo una stagione intorno alle 52 vittorie e uscita al secondo turno, ma spero di sbagliarmi. Certo, rispetto a 5/6 anni fa non pare neanche vero..

Resto sempre aperto all’idea che potremmo scambiare Ayton a gennaio però.
The Phoenix of the Sun will rise again
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13264
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

teo_nba ha scritto: 12/10/2022, 14:07 .... comunque in un intervista su skysport Nba,Messina ha dato Phoenix e Milwaukee favorite per l'anello quest'anno.....e se lo dice il coach....
Addirittura? Io penso di essere il fan numero 1 di Paul sul forum,ma la serie con i Mavs è stata sconfortante l'anno passato soprattutto dal punto di vista dell'autonomia del fisico, e dubito le cose migliorino (posto che aveva fatto una sontuosa RS).
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11
Messaggi: 11802
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

Niente accordo neppure con cam Johnson....
A sto punto direi che le.prime di rs diventano importantissime.. se riusciamo a partire bene magari crei entusiasmo e ricompatti un gruppo che sembra in difficoltà.. in caso contrario son cazzi
Rispondi