Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 22/09/2018, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2964 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Phoenix Suns
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:31 
Non connesso

Io rimango allibito. Siamo probabilmente di fronte al più forte giocatore europeo ogni epoca, già oggi una leggenda vivente, capace di portare la Slovenia sul tetto d''Europa (cosa che non era riuscita nemmeno alla lontana a squadroni del passato), Mvp dell'Eurolega e delle Final Four a 19 anni, uno che quando lo guardi giocare capiresti che è un fenomeno anche fossi seanma von gigio...e sarebbe difficile non scegliere Ayton?! :mah: Oggi non scegliere Doncic è demenziale, impossibile, non difficile. Anche se la squadra avesse a roster solo esterni biondi.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:36 
Non connesso

la slovenia sul tetto d'europa dipende anche da un contesto meno competitivo di altri tempi. ma poi qual era lo squadrone sloveno?
comunque ayton potrebbe diventare davvero forte, come porter. e parliamo di all time. detto questo, doncic è un porto sicuro ad altissimo livello. io non avrei dubbi.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:38 
Non connesso

andre11 ha scritto:
No beh.. Booker è davvero la cosa più incedibile ora a Phoenix..
Comunque la cosa di kat alla fine è una cavolata...
Appena uscita la notizia dei presunti malumori di kat booker ha postato quella foto fatta più di un anno fa.. Praticamente una trollata

secondo me se devi cedere, tieni doncic. che non è sottovalutare booker, almeno non da parte mia. ma ti porti a casa uno special one unico.
puoi anche decidere che possano convivere, comunque. perchè no? meglio due fenomeni che uno.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:41 
Non connesso

Siamo già al più forte giocatore europeo di ogni epoca? Mi pare un filino prematuro

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:43 
Non connesso

Io prenderei Doncic..

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:54 
Non connesso

Io cambio decisione praticamente ogni giorno :asd:
Certo è che IMO,e lo dico da settimane,se scegli doncic poi hai molte più alternative in free agency per costruire una squadra come suo comanda..
Detto questo una cosa giusta MCD l ha detta, siamo la franchigia che probabilmente conosce meglio sia ayton (per il fatto di aver fatto HS e college in Arizona) sia doncic ( per via di kokoskov).. Quindi sulla scelta ,qialunque essa sia,bisogna fidarsi

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:56 
Non connesso

Encolpio ha scritto:
Io rimango allibito. Siamo probabilmente di fronte al più forte giocatore europeo ogni epoca, già oggi una leggenda vivente, capace di portare la Slovenia sul tetto d''Europa (cosa che non era riuscita nemmeno alla lontana a squadroni del passato), Mvp dell'Eurolega e delle Final Four a 19 anni, uno che quando lo guardi giocare capiresti che è un fenomeno anche fossi seanma von gigio...e sarebbe difficile non scegliere Ayton?! :mah: Oggi non scegliere Doncic è demenziale, impossibile, non difficile. Anche se la squadra avesse a roster solo esterni biondi.

Siamo pur sempre in America e si da maggiore risalto ai prodotti locali e in questo caso parliamo di un giocatore del quale se ne parla da tipo 3-4 anni come 1 scelta sicura.
Ne faccio proprio una questione ambientale,considerate tutte queste circostanze non penso sia per niente facile per il front office dei Suns scegliere Doncic.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:57 
Non connesso

Loki ha scritto:
andre11 ha scritto:
No beh.. Booker è davvero la cosa più incedibile ora a Phoenix..
Comunque la cosa di kat alla fine è una cavolata...
Appena uscita la notizia dei presunti malumori di kat booker ha postato quella foto fatta più di un anno fa.. Praticamente una trollata

secondo me se devi cedere, tieni doncic. che non è sottovalutare booker, almeno non da parte mia. ma ti porti a casa uno special one unico.
puoi anche decidere che possano convivere, comunque. perchè no? meglio due fenomeni che uno.

Diciamo che booker è l uomo franchigia designato (non a caso si confrontano pure con lui sulle decisione del front office).. Quindi non credo esista trade per la quale possa essere ceduto

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:57 
Non connesso

Tutto è opinabile ma alla 1 non scegli in base alle tue esigenze e/o mancanze a roster...ma nemmeno alla 2 o alla 3.
Scegli quello che ritieni più forte,punto è basta.Tanto più se sei una squadra da lottery.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:09 
Non connesso

Loki ha scritto:
la slovenia sul tetto d'europa dipende anche da un contesto meno competitivo di altri tempi. ma poi qual era lo squadrone sloveno?
comunque ayton potrebbe diventare davvero forte, come porter. e parliamo di all time. detto questo, doncic è un porto sicuro ad altissimo livello. io non avrei dubbi.
Qualunque Slovenia negli ultimi vent'anni? Nazionale dove sono passati Smodis, i due Lorberk, Becirovic, Udrih, Nachbar, Nesterovic, Brezec, Gorenc, Jagodnik, Slokar, Milic, Lakovic, Dragic...

Quello che hanno buttato via (o miracolosamente ripreso dagli ellenici) nel 2007 resta leggendario...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:14 
Non connesso

mfbonsa ha scritto:
Siamo già al più forte giocatore europeo di ogni epoca? Mi pare un filino prematuro
Per non essere prematuri basta aspettare che le cose finiscano e poi si scrive alla fine. Tipo fra 15 anni. Diciamo allora che è il più forte giocatore europeo ogni epoca (e fra i primi 5 di sempre anche considerando gli americani) a 19 anni. :gia:

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:16 
Non connesso

Encolpio ha scritto:
Loki ha scritto:
Qualunque Slovenia negli ultimi vent'anni? Nazionale dove sono passati Smodis, i due Lorberk, Becirovic, Udrih, Nachbar, Nesterovic, Brezec, Gorenc, Jagodnik, Slokar, Milic, Lakovic, Dragic...

Quello che hanno buttato via (o miracolosamente ripreso dagli ellenici) nel 2007 resta leggendario...

https://www.youtube.com/watch?v=YslY7Ojwa6U

:lookaround:

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:18 
Non connesso

si ma quella grecia era pazzesca... zizis, papaloukas, diamantidis, spanoulis, bourousis.
la slovenia era una gran squadra, ma in un contesto con altre squadre altrettanto grandi. tutte per me avrebbero passeggiato agli ultimi europei (passeggiato no, ma sarebbero state nettamente favorite).
mi riferisco, oltre a grecia e slovenia, alla lituania di jasi, siska, lavrinovic, kleiza e compagnia, alla spagna e alla russia.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:21 
Non connesso

Encolpio ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Per non essere prematuri basta aspettare che le cose finiscano e poi si scrive alla fine. Tipo fra 15 anni. Diciamo allora che è il più forte giocatore europeo ogni epoca (e fra i primi 5 di sempre anche considerando gli americani) a 19 anni. :gia:

Questo è quotabile, sicuramente anche i più grandi europei a quell'età non erano così forti, completi e decisivi.

Americani non lo so, secondo me il contesto è troppo diverso a livello di competitività (uscita dal college, piani alti e amenità varie)

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 20:52 
Non connesso

forte non saprei. comunque non vuol dire nulla. se prendo i primi 10 americani a 19 anni con la metà ci faccio il brodo.
diciamo decisivo.
a me ne vengono in mente 6 o 7 meglio di doncic. certo, si va nell'elite all time...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 21:55 
Non connesso

Non c entra una beata fava e per lo più amo lo sloveno. Peró calma.

Non vorrei si naufragasse in un topic gallo vs durant. Dove moolti mettevano il primo davanti e non di poco. Giudizi basati sull amore verso un europeo italiano.

Qui moolti sottovalutano ayton imho...

tangibile differenza fisica tattica e mentale

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 22:24 
Non connesso

Per quanto mi riguarda "l'amore" non c'entra una beata fava. Vedo quello che vedo. E questo è un mostro. Non so se farà più onde di Mitchell, ma so che se la giocheranno loro due per i prossimi 15 anni, infortuni permettendo.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 22:55 
Non connesso

Encolpio ha scritto:
Per quanto mi riguarda "l'amore" non c'entra una beata fava. Vedo quello che vedo. E questo è un mostro. Non so se farà più onde di Mitchell, ma so che se la giocheranno loro due per i prossimi 15 anni, infortuni permettendo.

Ma che sia un mostro, penso siamo tutti d'accordo per lo più anche gli scettici spero si augurino che questo sia un fenomeno.

Dico solo che giustamente si fanno i pronostici, tutti bravi a dare pareri a posteriori, però qui più hype rispetto ad un Oden/Durant che scusate anche a 19 mi sembravano ben altra cosa

tangibile differenza fisica tattica e mentale

Profilo  
MessaggioInviato: 22/05/2018, 8:51 
Non connesso

Encolpio ha scritto:

cosa pensi di Ayton o di porter?

Profilo  
MessaggioInviato: 22/05/2018, 14:21 
Non connesso

Ayton è forte. Porter a metterlo anche solo nella stessa riga di un forum con Doncic mi viene da ridere.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2964 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]