Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 16/12/2018, 14:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3076 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 154  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Phoenix Suns
MessaggioInviato: 06/06/2018, 16:52 
Non connesso

AirJordan ha scritto:
Ma appunto! Con una povertà cosi diffusa di lunghi "forti forti "

ma tu pensi che Ayton sia Embiid?

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 17:05 
Non connesso

Che poi la povertà di lunghi Forti mi sembra un falso mito.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 17:10 
Non connesso

Riassumendo, da quel che ho capito... Se Ayton dà segni di interesse e potenzialità a migliorare in difesa va alla 1, semplice.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 17:13 
Non connesso

Io prenderei Doncic..

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 17:21 
Non connesso

mikkos ha scritto:
Che poi la povertà di lunghi Forti mi sembra un falso mito.

Eh insomma... secondo me di lunghi forti nel vero senso della parola ce ne sono pochi e quei pochi sono spesso forti su un solo lato del campo.

Ad oggi ti direi che i lunghi veramente forti sono i due di NOLA, Embiid, Towns che però in difesa è una tassa, Aldridge. Per il resto tutte le squadre con ambizioni di vittoria non hanno giocatori di quel genere, tra tutte le finaliste di conference l'unica che ha un giocatore che oggi ha un legittimo stato di giocatore di livello è Boston con Horford, che comunque ritengo uno che sposta solo se ha un certo tipo di giocatori intorno

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 17:35 
Non connesso

David Ginola 14 ha scritto:
Io prenderei Doncic..

Anche per me è lui quello che non puoi passare.

Poi alla 1 prendi quello che secondo te è il miglior giocatore del draft,non quello che si accoppia meglio con Booker.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 19:25 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
AirJordan ha scritto:
Ma appunto! Con una povertà cosi diffusa di lunghi "forti forti "

ma tu pensi che Ayton sia Embiid?

Domanda interessante; io credo che Ayton possa aver un impatto in questa lega simile a quello di Embiid, più che a quello di Towns, che secondo me è un giocatore di un tier chiaramente inferiore.
Ayton credo che fisicamente possa essere un rebus abbastanza irrisolvibile per le difese di oggi, essendo così alto e così statuario, oltre ad aver una mobilità di piedi realmente interessante, pur non essendo quella di Embiid.
Ha mani educate e vede bene i compagni sui tagli, in difesa è quasi sempre al posto giusto ed in aiuto è abbastanza una sentenza. Deve migliorare molto la difesa sul pick n roll e dove ricevere palla in attacco per non intasare tutte le spaziature, come già detto,
E rispetto ad Embiid mi sembra abbia molto più testa e autocontrollo, oltre a non aver una spada di damocle perennemente posta sulle sue condizioni fisiche. In attacco rispetto a Joel è meno speciale, ma in difesa può essere pure migliore. Il grosso dubbio che ho, ma che non riuscirò a chiarire fino a che non lo vedremo giocare continuativamente, è che non sia abbastanza “cattivo”, cosa che Joel è, mentre KAT decisamente no.

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 19:28 
Non connesso

lo scrivo per la quarta volta:a me la mobilità di piedi di Ayton sembra tutt'altro che straordinaria per la NBA che si appresta a entrare nel decennio 2020-2030
non era un plus al College,dubito lo sarà al piano di sopra...

difensivamente,ad alto livello,sarà esposto da tutti i picknroll PG dominante/lungo atipico che ti offre la NBA di oggi...
mentre in attacco ha arsenale...ma è un arsenale nell'ottica NBA moderna poco efficiente...i 20 punti che può fare Ayton li prendi più volentieri di quelli che ti fa Embiid ma anche lo stesso Towns...persino delle partite in cui DeAndre Jordan fa 20 punti con 9 schiacciate su 11 tiri...
questo a meno che non faccia diventare anche lui il tiro da 3 punti un'arma effettiva come lo è per Towns ed Embiid...ma lui rispetto a loro ha "più da perdere" se si perimetrizza

per me il centro alla 1 deve essere un difference maker...

questo come ceiling per me è il terzo per importanza di una contender...e come floor siamo molto più in basso

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 6:42 

Ayton ha cancellato tutti gli altri workout e si dice sicuro di andare alla 1.. Sembra abbia proprio convinto i suns

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 7:36 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
lo scrivo per la quarta volta:a me la mobilità di piedi di Ayton sembra tutt'altro che straordinaria per la NBA che si appresta a entrare nel decennio 2020-2030
non era un plus al College,dubito lo sarà al piano di sopra...

difensivamente,ad alto livello,sarà esposto da tutti i picknroll PG dominante/lungo atipico che ti offre la NBA di oggi...
mentre in attacco ha arsenale...ma è un arsenale nell'ottica NBA moderna poco efficiente...i 20 punti che può fare Ayton li prendi più volentieri di quelli che ti fa Embiid ma anche lo stesso Towns...persino delle partite in cui DeAndre Jordan fa 20 punti con 9 schiacciate su 11 tiri...
questo a meno che non faccia diventare anche lui il tiro da 3 punti un'arma effettiva come lo è per Towns ed Embiid...ma lui rispetto a loro ha "più da perdere" se si perimetrizza

per me il centro alla 1 deve essere un difference maker...

questo come ceiling per me è il terzo per importanza di una contender...e come floor siamo molto più in basso

Puoi scriverlo anche per la decima volta, ma in generale finché non lo vediamo in campo non avremo una risposta. Non ho scritto che ha un footworking impressionante, ma realmente interessante, con falacata lunga ma rapida, con la quale spesso taglia fuori il difensore che lo sta marcando. Ripeto in attacco non è né Olajwoun né Embiid, ma ha arsenale molto vario, e secondo me a differenza tua efficiente, e se capisce meglio gli spazi da occupare son 20-25 a sera fissi, dato anche il tiro dalla media oramai automatico.
In difesa invece penso possa essere un differente maker vero, proprio per la rapidità e lunghezza di cui parlavo prima e la già grandissima capacità di difesa in aiuto. Anche in 1vs 1 in post è bravo. Il pick n roll è da migliorare, ma insomma..ha 20 anni!

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 8:31 
Non connesso

andre11 ha scritto:
Ayton ha cancellato tutti gli altri workout e si dice sicuro di andare alla 1.. Sembra abbia proprio convinto i suns

Ottimo.

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 9:55 
Non connesso

Mah Lello
Come al solito mi sembra che vediamo cose diverse

Questo entusiasmo difensivo per un giocatore che ha già mostrato limiti da quel punto di vista mi sembra almeno eccessivo...almeno
ha una delle Block Rate più basse di sempre per i centri scelti in Top5 al Draft...e non dipende dall'atletismo,visto che salta ma da come si muove in difesa,con che tempi arriva in aiuto,quanto viene preso fuori posizione sui giochi a due o a tre...e quella è tutta roba che dipende da come muove i piedi difensivamente

offensivamente ho detto...lo hanno paragonato a Robinson e Daugherty...qualcuno a Ewing...non per caso...offensivamente ha quel tipo di arsenale là...
che è tanta roba,intendiamoci...ma che nella NBA,lo ribadisco,del 2020-2030 ti fa prendere 20-25 da Ayton più volentieri che da altri giocatori...perchè può essere effiace ma non ultraefficace...

quindi per me il ceiling è terzo violino di una contender(oggi che le contender sono a 3 punte...come minimo)...e io alla 1 prende un autentico difference maker,uno che mi faccia immaginare che quando si giocherà per qualcosa di grosso sarà uno dei 2 giocatori di riferimento
quindi sceglierei Doncic

Vedremo al piano di sopra

Profilo  
MessaggioInviato: 12/06/2018, 11:53 

Pare che jaren Jackson abbia svolto un workout della madonna con Phoenix.. Occhio alle sorprese

Profilo  
MessaggioInviato: 22/06/2018, 6:12 

Ayton e a sorpresa bridges.... Certo,ora nel ruolo di ala siamo abbastanza affollati, presumo in offseason non staremo con le mani in mano...
Di ayton detto già tutto ormai,ma bridges porta tutto quello che manca a questa squadra,difesa e tiro da 3...
Con JJ potremmo avere due bei mastini

Profilo  
MessaggioInviato: 22/06/2018, 18:08 

Qualcuno conosce il francese scelto al secondo giro? Un certo okobo... Tutti la reputano unasteal,dovrebbe andare di la già da quest anno

Profilo  
MessaggioInviato: 22/06/2018, 18:20 
Non connesso

Dicono sia bravissimo, se ne parla nel thread dei Lakers, lo voleva Don

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 22/06/2018, 18:25 

I Lakers a rompere le palle pure qua...

Profilo  
MessaggioInviato: 25/06/2018, 13:25 

Okobo firmato con un quadriennale da6 milioni... Uno dei contratti più alti dati a delle seconde scelte ..
Crederci ci credono

Profilo  
MessaggioInviato: 26/06/2018, 10:29 
Non connesso

è ufficiale. odio phoenix e spero si impicchino per aver passato doncic

ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Profilo  
MessaggioInviato: 30/06/2018, 22:01 

Tagliato pure ulis

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3076 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 154  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]