Steve Rogers ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Ma sono l'unico a vedere in Oklahoma una potenziale contender anche con Westbrook? Non è che sia proprio l'ultimo della classe,eh....
Anche io sostengo che sono da titolo ugualemente..anzi forse si dovrebbero quasi potenzaire più sotto canestro che tra gli esterni.
L'ultimo passo che RW deve fare per poter legittimare il suo status di secondo violino in una contender è quello di capire che nei momenti caldi e difficili non la deve vincere lui,intestardendosi ad andare dentro, ma principalmente deve passarla a Durant e la deve vincere lui...deve fare il secondo non la star primaria punto. Poi può vincerla raccogliendo ciò che viene dalle briciole del tavolo di KD che sarà ampiamente raddoppiato e triplicato.
Esatto,con Durant,Westbrook e Harden sono a posto... Ibaka e Perkins sono buoni lunghi,forse servirebbe qualche cambio diverso... nel senso che Collison è un fantastico ricambio,ma forse un po' di talento per dare "far rifiatare" Perkins ci starebbe.
Su Westbrook è senz'altro come dici... forse non ci sta a essere un "secondo violino"... ma lavorando sulla sua testa può diventare ancora migliore... tutto sommato è anche molto giovane,può crescere e ha un futuro davanti che è un'assicurazione sulla vita
_________________
John ha scritto:
Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome