New York Knicks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
ale89
Messaggi: 119
Iscritto il: 09/02/2018, 16:49
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da ale89 »

Grazie a tutti ;)
Purtroppo con i knicks nn è facile trovare un buon momento : Cry :
ale89
Messaggi: 119
Iscritto il: 09/02/2018, 16:49
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da ale89 »

Premetto che non ho visto la partita con gli Hornets... leggo 42 punti per trey burke... che ne dite di questo giocatore?
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da Wilt »

Burke per motivi misteriosi ha deciso di diventare Iverson 15 anni dopo, in tutto e per tutto.
ale89
Messaggi: 119
Iscritto il: 09/02/2018, 16:49
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da ale89 »

In che senso?
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: New York Knicks

Messaggio da Franco »

licenziato hornacek
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da Wilt »

Inizia già qualche voce sul Doc l'anno prossimo sul pino.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: New York Knicks

Messaggio da Lele Moric' »

Wilt ha scritto:Burke per motivi misteriosi ha deciso di diventare Iverson 15 anni dopo, in tutto e per tutto.
Impressionante.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
MWP
Messaggi: 5559
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: New York Knicks

Messaggio da MWP »

Idee chiarissime qua: dopo aver contattato Jackson e Van Gundy ( :hahaha: ), sono passati a Woodson ( :hahaha: :hahaha: ) ed infine, notizia di oggi, a Kenny Smith ( :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: New York Knicks

Messaggio da Franco »

Porzingis potrebbe saltare l'intera stagione 18/19 :aa:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da Wilt »

MWP ha scritto:Idee chiarissime qua: dopo aver contattato Jackson e Van Gundy ( :hahaha: ), sono passati a Woodson ( :hahaha: :hahaha: ) ed infine, notizia di oggi, a Kenny Smith ( :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Ernie Johnson potrebbe essere il nome giusto allora.
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: New York Knicks

Messaggio da Lumen »

Franco ha scritto:Porzingis potrebbe saltare l'intera stagione 18/19 :aa:
Questo proprio non me lo immaginavo.
Ne consegue un'altra stagione di transizione, ancora fuori dai PO, per i poveri Kniks.
Sarebbe opportuno utilizzarla bene per ricostruire, ma in un ambiente come quello di NY come si fa ?

Speriamo almeno che scelgano un coach adatto.
Tra tutti nomi che ho sentito, se devo essere sincero, quello che mi convince di più è ancora David Blatt (che potrebbe anche dire di no, ma la tentazione di ritornare nella NBA resterebbe forte).
Credo che la scelta non si farà aspettare ancora molto.
jjredick
Messaggi: 37578
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: New York Knicks

Messaggio da jjredick »

Non lo immaginavi? Mai sentito parlare di tanking? :asd:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
jjredick
Messaggi: 37578
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: New York Knicks

Messaggio da jjredick »

Fizdale nuovo coach
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: New York Knicks

Messaggio da Lumen »

Mi pare una buona scelta, per NY perchè il 'ragazzo' sembra un tipo in gamba.

Gira però la voce, non so quanto fondata, che Fitz sia stato scelto anche per la sua precedente frequentazione con Lebron negli anni di Miami (era assistente di Spo), sul quale Lebron i Knicks sarebbero pronti a fare all-in.
Rumor intrigante come pochi, visto che James potrebbe anche avere qualche vantaggio da questa scelta.
Vedremo...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: New York Knicks

Messaggio da ml »

Difficile poter vincere da subito, però. A meno che LeBron non si porti dietro qualcuno
Avatar utente
.Iverson
Messaggi: 618
Iscritto il: 25/03/2016, 18:24
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: New York Knicks

Messaggio da .Iverson »

Lumen ha scritto:Mi pare una buona scelta, per NY perchè il 'ragazzo' sembra un tipo in gamba.

Gira però la voce, non so quanto fondata, che Fitz sia stato scelto anche per la sua precedente frequentazione con Lebron negli anni di Miami (era assistente di Spo), sul quale Lebron i Knicks sarebbero pronti a fare all-in.
Rumor intrigante come pochi, visto che James potrebbe anche avere qualche vantaggio da questa scelta.
Vedremo...
E poi c'era la marmotta che faceva la cioccolata...
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Zero
Messaggi: 28437
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: New York Knicks

Messaggio da Zero »

ml ha scritto:Difficile poter vincere da subito, però. A meno che LeBron non si porti dietro qualcuno
infatti. Quanto spazio hanno i Knicks? e poi con Porzingis infortunato che non si sa quando sara' pronto... LBJ va dove puo' vincere dal primo anno
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: New York Knicks

Messaggio da ml »

Forse Porzione torna prima? Me lo auguro per la mia Dinasty
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: New York Knicks

Messaggio da El Don »

Se Kanter, Baker e O'Quinn optano tutti e tre out i Knicks hanno quasi i soldi necessari per offrire il massimo a James. La cosa incredibile è che Kanter potrebbe davvero rinunciare a quella barca di soldi perché odia la franchigia con tutto sé stesso.

Ovviamente James non verrebbe a New York nemmeno se potessero offrirgli 50 milioni annui, ma questo è un altro discorso.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed
Messaggi: 51268
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks

Messaggio da Rasheed »

Zero ha scritto:LBJ va dove puo' vincere dal primo anno
se non avesse vinto così "poco"(e non credo vincerà neanche quest'anno...)per me New York o Los Angeles destinazioni quasi "certe"...
sarebbero state le sfide totali...

ma con questo livello di dominio e "soli" 3 titoli in tasca credo anche io vada altrove
Rispondi