New York Knicks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
teo_nba
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/10/2022, 14:34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da teo_nba »

Arriverà finalmente una all star quest'estate o no?!?
small baller 99
Messaggi: 2549
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da small baller 99 »

Mi pare che sia arrivata la scorsa...

Di estate.
teo_nba
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/10/2022, 14:34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da teo_nba »

Si ma negli ultimi 3/4 anni dovevano arrivare:
Irving/Durant
Donovan Mitchell
Lillard
..... sarà l'estate buona?!
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1113
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: New York Knicks

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Brunson non aveva il pedigree dei citati, ma si sta rivelando un super giocatore.

Che poi Mitchell lo hanno battuto e tra Brunson e Lillard, data l'età e l'integrità fisica dei due, oggi prendi Brunson.

Avrebbero bisogno di altri pezzi da affiancare a Brunson, ma non mi pare che il mercato offra chissà cosa quest'estate.
small baller 99
Messaggi: 2549
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da small baller 99 »

Perfettamente d'accordo...
small baller 99
Messaggi: 2549
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da small baller 99 »

The former point guard is unsurprised that Thibodeau, who coached Ward as an assistant from 1996-2003, is going back.

Doc Rivers, who played for the Knicks under Riley, took the Sixers to Charleston for camp last year.

“That’s part of Thibs’ roots,” Ward told The Post. “He has the same thought processes that coach Van Gundy had. And the reasons they did it. And I can see why he did it.”

Of course, expectations have changed a bit from the ’90s. Two decades of losing has lowered the bar.

But for the first time since Van Gundy was on the sideline, the Knicks are heading to Charleston with a playoff series victory to build on.

“Knick fans telling me now, ‘Hey, we made the playoffs.’ In my years, the expectation was that we’re making the NBA Finals,” Dave Checketts said. “Expectations have dropped dramatically. And I think Tom is trying to change all that.”
small baller 99
Messaggi: 2549
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da small baller 99 »

Ho appena visto quasi tutta la sfida contro i Minneapolis Wolves...
Classica gara da pre-stagione, nella quale si vede poco di interessante da un punto d vista agonistico.

Detto questo, i problemi di NYK in fase offensiva -contro la difesa schierata- mi sembrano sempre i soliti; Troppi ISO per Brunson/Randle, poca varietà di schemi, in sostanza play-book di coach Thibodeau abbastanza avaro di piacevoli sorprese...

McBride e Fournier quasi sicuri fuori dalla rotazione; anzi toglierei pure il quasi!

Intanto...
JVG firma con i Celtics come consulente "veterano".
Ma pare che lo spediranno nel Maine...
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3616
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: New York Knicks

Messaggio da Tobias »

small baller 99 ha scritto: 16/10/2023, 1:00 Ho appena visto quasi tutta la sfida contro i Minneapolis Wolves...
Classica gara da pre-stagione, nella quale si vede poco di interessante da un punto d vista agonistico.

Detto questo, i problemi di NYK in fase offensiva -contro la difesa schierata- mi sembrano sempre i soliti; Troppi ISO per Brunson/Randle, poca varietà di schemi, in sostanza play-book di coach Thibodeau abbastanza avaro di piacevoli sorprese...

McBride e Fournier quasi sicuri fuori dalla rotazione; anzi toglierei pure il quasi!

Intanto...
JVG firma con i Celtics come consulente "veterano".
Ma pare che lo spediranno nel Maine...
Eh ma small mi sa che con quel coach e quei giocatori la situazione rimarrà questa.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
small baller 99
Messaggi: 2549
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da small baller 99 »

Si mi dispiace, ma son d'accordo...
small baller 99
Messaggi: 2549
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da small baller 99 »

Visto con colpevole ritardo l'esordio al Madison da parte di Harden...

Partita scialba per quasi tutta la sua durata per quanto riguarda l'intensità...
L'ex Houston viene impiegato da pseudo-playmaker e -tutto sommato- disputa una buona partita.
Non sembra fuori forma come quando arrivò ai Nets per intenderci...

I knicks aspettano -bontà loro- l'ultimo periodo per iniziare a giocare duro, se non altro, hanno il merito di essere più intensi e lucidi rispetto alla controparte.

Interessante il pick-and-roll Randle/Robinson, con Julius da palleggiatore (eseguito almeno cinque-sei volte).
Per il resto solita messe di isolamenti statici e poco contropiede; peccato davvero perchè la squadra è al proprio meglio quando accelera...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13246
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da AirJordan »

Brunson con il nichelino buttato li contro i big 3.

È un po' che penso a cosa manchi realmente ai Knicks per competere davvero e se la risposta è semplice,il modo di arrivarci non lo è affatto
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
MWP
Messaggi: 5599
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: New York Knicks

Messaggio da MWP »

Spiace per Robinson. Ci sono dei contro ma è uno che il suo lavoro lo fa
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1113
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: New York Knicks

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Preso Anunoby per Barrett e Quickley.
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3616
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: New York Knicks

Messaggio da Tobias »

Molto bene dai, rj purtroppo temo rimarrà questo e col contrattino importante, quickley in scadenza, ci sta.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13246
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da AirJordan »

Trade che sposta poco mi sà
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3616
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: New York Knicks

Messaggio da Tobias »

Beh chiaro, non si diventa contender, però un po' più di senso e spazio, se riuscissimo a impacchettare Randle sarebbe perfetto.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13246
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: New York Knicks

Messaggio da AirJordan »

Ma impacchettare Randle.. sicuramente è un giocatore dal gioco anacronistico ma a me sembra essere quello che ha portato al salto di qualità i Knicks in questi anni.

Poi impacchettarlo per chi?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3616
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: New York Knicks

Messaggio da Tobias »

Giustamente nessuno se lo piglia, era da mandare via dopo la stagione molto positiva di, boh forse due anni fa era, non mi ricordo neanche più.
Essere anacronistico credo sia l'ultimo dei suoi problemi.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5017
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: New York Knicks

Messaggio da stepmarbury3 »

Per me una trade che non ha senso prendi un giocatore che più o meno ti da quello che ti dava barrett più vecchio e con un contratto che l anno prossimo dovrai rinnovare a cifre superiori di quelle di RJ
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1113
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: New York Knicks

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Mah insomma, Anunoby ti dà tutt'altro rispetto a Barrett.

Uno è uno dei migliori difensori perimetrali della lega che sa tirare tanto e bene da tre, l'altro è un volume scorer abbastanza ondivago che tende a essere inefficiente.

Anunoby su Barrett, di base, è un upgrade. I problemi saranno la salute sempre precaria di OG e raccattare, da qualche parte, i punti che portava Quickley in uscita dalla panca.
Rispondi