Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 16/01/2018, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L.A. Lakers 2017/2018
MessaggioInviato: 31/12/2017, 17:54 
Non connesso

jjredick ha scritto:
Hansel ha scritto:
State iniziando a pensare che Luke Walton non sia quel tattico brillante che credevate?

Onestamente non credevo fosse brillante tattico, ma uno sveglio e abbastanza intelligente da dare delle linee guida ai giocatori da seguire a seconda delle loro caratteristiche. Oltre al lato umano, si diceva fosse ben voluto da tutti a GS.
Adesso la squadra non è nemmeno così scarsa, ma il record è ridicolo al momento.

Su Pelinka, il giudizio è rimandato all'estate,

Era una citazione.

Profilo  
MessaggioInviato: 01/01/2018, 15:21 
Non connesso

Sconfitta di un'ingenuità incredibile, bastava veramente poco per portarla a casa sia nel 4o quarto che nei due overtime, anche perchè siamo stati sempre sopra... poi però quando conta loro hanno Harden e Paul e noi quattro ragazzetti, di qui le ingenuità che ci sono costate la partita

Hart veramente interessante, possiamo serenamente salutare KCP in estate
Randle un'iradiddio nel primo tempo contro una difesa dei Rockets incommentabile, poi quando la partita è diventata vera è sparito
a Kuzma danno troppe responsabilità, non dovrebbe essere il go-to guy della squadra

Profilo  
MessaggioInviato: 01/01/2018, 18:08 
Non connesso

El Don ha scritto:
Non è che ci siano bisogno di particolari insider o fonti: Randle manda a cagare Walton almeno una volta a partita, fanno delle riunioni straordinarie al posto di allenarsi, Clarkson ad ogni intervista ripete che non è soddisfatto del suo minutaggio, Magic ha detto esplicitamente che si cercherà di tradare gente per avere spazio per due free agent il prossimo anno. Non c'è nulla di nascosto, è tutto alla luce del sole.

Secondo me però non è un problema di Walton, anzi, la situazione aiuta ad evidenziare due cose: che abbiamo dei veterani pessimi (quello forse meno peggio, grazie all'approccio, è Corey Brewer.. ho detto tutto) e che Randle e Clarkson sono due immaturi.

Sai quando si dice "giocatori che pensano prima alle statistiche e ai minutaggi"? Eccoli qui.

Due professionisti che sono chiaramente comprimari (almeno in un contesto d'alto livello) che si lamentano perché vogliono più minuti, anziché lavorare per guadagnarseli. Idem se non vuoi essere ceduto: renditi indispensabile con l'approccio e il contributo.
Il complotto lo vedono solo loro due...
Kuzma li ha scavallati in rotazione in tempo zero non perché sia il cocco di qualcuno, ma perché fa i fatti, ed è un giocatore migliore.

Sicuramente nel novero degli scontenti ci sarà anche Zubac. L'anno scorso eri in campo e potevi fare quello che volevi perché dovevamo perdere, caro Ivica; quest'anno si vuole provare a vincere, e tu ti alzi dalla panca solo durante i time-out. Fatti una domanda, e datti una risposta, perché Bryant sta per fregarti il posto...

Peraltro, Clarkson e Randle non sono nella situazione di Deng. Hanno un ruolo importante, e tenendo la bocca chiusa e lavorando sodo, farebbero crescere ulteriormente le loro quotazioni, proprio nel ruolo (sesto uomo) che è quello nel quale possono avere più successo in NBA, quindi cos'è che vogliono? C'è una squadra che finalmente ha un senso, si stanno provando a fare delle cose... e loro piantano il muso. Non l'avevano mai fatto quando ci sciroppavamo le squadre oscene delle ultime stagioni, perché lì avevano minuti, e quindi, tutto bene. Una bella dichiarazione sul "migliorare e giocare duro" e altri 30 minuti anche stasera.

Non è tutta colpa loro, hanno passato la prima fase di carriera nell'epitome delle squadre disfunzionali, quelle nelle quali si prendono cattive abitudini in campo e fuori. Un sacco di chiacchiere, e zero accountability. A me sembra che stiano esponendo le tare per cui sarebbe bene cederli entrambi.

Nella telecronaca Flavione ha detto la prima cosa veramente scorretta da un punto di vista dello scouting da molto tempo a questa parte.. e cioé che Ball avrebbe bisogno d'avere palla in mano (implicando sia inadatto ad un sistema). Frase che mi perplime (e in telecronaca mi è sembrato perplesso anche Soragna) perché la prima cosa che salta all'occhio in Lonzo è la velocità con cui si libera del pallone appena lo riceve, e non da oggi, anzi, a UCLA era ancora più evidente.

Profilo  
MessaggioInviato: 02/01/2018, 10:40 
Non connesso

I due free agents cui Magic dice di puntare sarebbero DMC e Paul George?

Credo che sarebbe buona cosa liberarsi di Clarkson, tra quelli che ci sono. E' un buon giocatore ma ho dubbi su un suo ruolo in una squadra che ambisce a contendere

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 02/01/2018, 11:06 
Non connesso

ma il vociferato scambio Randle-Noel?

Io Noel non lo toccherei neanche con il proverbiale bastone dopo quest'anno...capisco dare via Randle se è scontento, ma prendersi una conclamata testa di cazzo in cambio non mi sembra l'idea del secolo

Profilo  
MessaggioInviato: 02/01/2018, 11:27 
Non connesso

é in scadenza Randle?

Profilo  
MessaggioInviato: 02/01/2018, 12:40 
Non connesso

è all'ultimo anno del contratto da rookie, quindi questa estate è restricted free agent.
Gli unici che hanno contratto che non scade sono Deng e Clarkson con contratti "normali", Ball, Ingram, Kuzma, Nance e Hart col contratto da rookie.

Contrattualmente lo scambio Randle/Noel avrebbe anche senso, scadenza per scadenza...

Profilo  
MessaggioInviato: 02/01/2018, 12:49 
Non connesso

Intanto ultimo record a Ovest, peggio anche dei Nets in generale.
Se prendiamo quel tronco di Noel è la volta buona che smetto del tutto

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 12:41 
Non connesso

Vergognosa prestazione

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:01 

Su Twitter\Facebook c'è una rivolta in corso. Si chiede il taglio di Walton, trades per mezzo roster, gogna di piazza per Magic.

Che succede?

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:09 
Non connesso

I ragaz non si impegnano e hanno perso tipo le ultime 10.

Distratti dal mercato? Scarsi? Walton incapace? boh, ma facciamo ridere come l'anno scorso quando però l'obiettivo era arrivare ultimi per il draft. Quest'anno manco la scelta abbiamo...

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:18 
Non connesso

Non siamo scarsi, la squadra è abbastanza chiaramente migliore rispetto all'anno scorso. Siamo mediocri, che comunque dovrebbe rappresentare un deciso miglioramento rispetto all'anno scorso. Ma io ve l'ho detto giorni fa, lo spogliatoio è completamente esploso e ormai non lo recuperi più. Vediamo a questo punto cosa si inventano Johnson e Pelinka, Walton non andrà via in nessun caso quindi si può operare solamente sul mercato per mandare via i "riottosi", le cui file però in questo momento sono composte da grosso modo metà squadra (Ingram compreso).

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:42 
Non connesso

Io il dubbio che Magic fosse più bravo nelle cose "di facciata" più che nella sostanza ce l'ho sempre avuto comunque..

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:59 
Non connesso

El Don ha scritto:
Non siamo scarsi, la squadra è abbastanza chiaramente migliore rispetto all'anno scorso. Siamo mediocri, che comunque dovrebbe rappresentare un deciso miglioramento rispetto all'anno scorso. Ma io ve l'ho detto giorni fa, lo spogliatoio è completamente esploso e ormai non lo recuperi più. Vediamo a questo punto cosa si inventano Johnson e Pelinka, Walton non andrà via in nessun caso quindi si può operare solamente sul mercato per mandare via i "riottosi", le cui file però in questo momento sono composte da grosso modo metà squadra (Ingram compreso).

Perché esploso,che è successo?

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 20:10 
Non connesso

El Don ha scritto:

non lo avrei mai detto

ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 21:27 
Non connesso

Di cosa si starebbe lamentando Ingram?

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 21:30 
Non connesso

Comunque al momento siete una franchigia allo sbando,doveva essere la stagione del viatico verso la rinascita,con ambizione di prendere una star questa estate,ma sta diventando un incubo.
Ad oggi gestione della franchigia pessima sotto tutti i punti di vista.

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 21:36 
Non connesso

Il riottoso Ingram... Proprio due pagine fa parlavamo di costruire una franchigia su di lui. Oltre che "scarso" (diciamo moooolto acerbo) è pure rompicoglioni? Ah.

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 21:51 
Non connesso

:hahaha:

Io non so perché ho scritto Ingram (intendevo KCP, che si lamenta di non essere la prima punta della squadra), però voi potevate anche controllare che non avessi detto una cazzata :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2018, 22:07 
Non connesso

ahahahahahah

ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]