Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 21/11/2018, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 104  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Philadelphia 76ers
MessaggioInviato: 17/10/2018, 17:50 
Non connesso

A me Fultz fa sempre cagare... Ma credo mi farebbe cagare anche facesse 20 e 10 tutte le sere.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 18:20 
Non connesso

Fultz non ha nemmeno fatto malissimo nel primo tempo, dopo un'inizio titubante. Poi è sparito dal campo, preferendogli il cesso TJ ed è uscito dalla partita. Si spera che nelle prossime partite meno probanti ritrovi fiducia.
Simmons e, soprattutto Embiid, devono dare di più in difesa, troppo discontinui.
Covington mi piace sempre meno, dopo aver rinnovato ha smesso di metterla, prima sembrava una macchina. In difesa lo trovo sopravvalutato. Saric troppo poco.
Panchina quasi zero.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 18:40 
Non connesso

ml ha scritto:
Fultz non ha nemmeno fatto malissimo nel primo tempo, dopo un'inizio titubante. Poi è sparito dal campo, preferendogli il cesso TJ ed è uscito dalla partita. Si spera che nelle prossime partite meno probanti ritrovi fiducia.
Simmons e, soprattutto Embiid, devono dare di più in difesa, troppo discontinui.
Covington mi piace sempre meno, dopo aver rinnovato ha smesso di metterla, prima sembrava una macchina. In difesa lo trovo sopravvalutato. Saric troppo poco.
Panchina quasi zero.

ma la stagione mica finisce domani :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 18:55 
Non connesso

Infatti parlo di questa gara :asd:
Comunque vediamo le ocse positive, perdendo tanti palloni, senza quasi tiro da 3 e con tanti errori sono rimasti in partita per 3 quarti, anche se non hanno mai dato l'idea di potersela giocare.
Ora ci sono diverse partite ad est contro avversari abbordabili, vediamo quanto cresce la squadra. Mancano anche Caandler e Muscala dalla panca, non si è ancora visto Zhaire, niente di clamoroso ma una mano dalla panca si spera la diano.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 21:20 
Non connesso

Sinceramente, al completo non vedo come i Celtics possano perdere una serie con i Sixers, Brown o non Brown. Siamo più forti.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:04 
Non connesso

L'impressione è quella,ma io non metterei ipotetici limiti alla crescita di Embiid e Simmons...
Certo, siete forti e tanto.
Poi in una eventuale serie posson entrar in gioco molti fattori.

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:35 
Non connesso

Lo ha detto lo stesso Embiid. Al momento la rivalità non c'è. Boston è davvero in controllo. Anche mentale.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:47 
Non connesso

Premessa importante e fondamentale: è solo la prima partita di stagione regolare, è un giudizio per forza di cose affrettato, una semplice prima impressione. Ecco, detto questo e sottolineando nel caso ce ne fosse bisogno che sia Simmons che Embiid sono giocatori potenzialmente speciali non ho visto un singolo miglioramento nel loro gioco dopo una intera estate passata ad allenarsi. Simmons ha sempre la solita meravigliosa visione di gioco unita al trattamento di palla, però tutt'ora a 3 metri di distanza dal canestro diventa inutile offensivamente parlando. Non poco efficace, inutile. Embiid soliti piedi da ballerino uniti ad un tocco strabiliante, però continua ad essere stupido cestisticamente (inteso come letture di gioco) e si sta allontanando ancora di più da canestro, ho perso il conto di quante volte è partito palla in mano da fuori area oppure ha fatto finta di penetrare e tiro da tre. Se è questo l'aspetto su cui si è allenato in estate imho non ha capito una mazza. In compenso mi sembra migliorato parecchio dal punto di vista fisico, specialmente con la stamina. Chiudo l'angolo della puntigliosità per oggi :asd:

EDIT: dimenticavo Fultz, ma su di lui c'è anche il disclaimer del ritorno dopo l'infortunio quindi non dico nulla per non risultare eccessivamente cattivo.

Ultima modifica di El Don il 17/10/2018, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:48 
Non connesso

Quindi? Per quello la crescita di deve fermare? Se vedi la partita di ieri è come vedere le partite dei po, ti aspetti che un allenatore che ha preso schiaffi cerchi alternative, studi contromisure, invece niente, Embiid usato male e che soffre pure Baynes, soliti cambi in difesa continui e con poco senso, palle perse a profusione. Dopo mille proclami e discorsi su miglioramenti.
Ovvio che sia solo la prima, ma ormai il primo ad essere succube di Boston è l'allenatore. Che è pure il GM che è riuscito addirittura a peggiorare la squadra.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:53 
Non connesso

El Don ha scritto:
Premessa importante e fondamentale: è solo la prima partita di stagione regolare, è un giudizio per forza di cose affrettato, una semplice prima impressione. Ecco, detto questo e sottolineando nel caso ce ne fosse bisogno che sia Simmons che Embiid sono giocatori potenzialmente speciali non ho visto un singolo miglioramento nel loro gioco dopo una intera estate passata ad allenarsi. Simmons ha sempre la solita meravigliosa visione di gioco unita al trattamento di palla, però tutt'ora a 3 metri di distanza dal canestro diventa inutile offensivamente parlando. Non poco efficace, inutile. Embiid soliti piedi da ballerino uniti ad un tocco strabiliante, però continua ad essere stupido cestisticamente (inteso come letture di gioco) e si sta allontanando ancora di più da canestro, ho perso il conto di quante volte è partito palla in mano da fuori area oppure ha fatto finta di penetrare e tiro da tre. Se è questo l'aspetto su cui si è allenato in estate imho non ha capito una mazza. In compenso mi sembra migliorato parecchio dal punto di vista fisico, specialmente con la stamina. Chiudo l'angolo della puntigliosità per oggi :asd:

EDIT: dimenticavo Fultz, ma su di lui c'è anche il disclaimer del ritorno dopo l'infortunio quindi non dico nulla per non risultare eccessivamente cattivo.

E hai ragione. Ma chi dice ai giocatori come giocare? Simmons si è allenato l'estate al tiro e ieri notte ha preso i primi due jumper della stagione, preseason compresa. Embiid si è allenato in post e viene fatto giocare partendo da fuori, spesso in palleggio, manco fosse un esterno. Fultz ha toccato 3 palloni nel primo quarto.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:04 
Non connesso

No Marco, la crescita non si deve fermare. Ma non è che se metti Phil Jackson OGGI cambia qualcosa..

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:06 
Non connesso

Tra battere i Celtics in una serie è questa roba c'è parecchio in mezzo. Hanno scommesso su questo roster e sulla sua crescita, va quindi valorizzato.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:08 
Non connesso

Su questo sono d'accordo. Ma secondo me i Sixers hanno molto lavoro da fare. Per me Toronto è abbastanza nettamente più forte, per esempio. Phila ha battuto Miami ai PO, mica gli alieni di Space Jam. E ha perso 4-1 (anche se con gare tirate) con una squadra ben allenata e con talento ma non irresistibile...

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:12 
Non connesso

Io dico che con un allenatore capace quella serie sarebbe stata molto più tirata. Speravo Brown, nuovo da head coach a certi livelli, potesse imparare dagli errori fatti, inizio ad avere dei dubbi

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:12 
Non connesso

Ieri ha fatto delle rotazioni palesemente sperimentali.
Sa anche lui che Simmons-Covington-Redick-Saric-Embiid è il quintetto che dà più certezze.
C'è da inserire Fultz nel meccanismo e da completare la panca magari più avanti.
In telecronaca USA parlavo di Brown che vuole un Redick alla Ginobili. Mi sembra davvero un azzardo per il tipo di giocatore che è JJ.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:16 
Non connesso

Non solo la panca, ricordiamoci che Covington gioca titolare e sta mostrando sempre più i suoi limiti. Io avrei monetizzato il suo primo quintetto difensivo,magari aggiungendo qualche scelta

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:40 
Non connesso

voi ne saprete più di me... boston è sicuramente più "lunga" e ha più esperienza, ma siete rimasti in partita per più di 3/4... tutti sti de profundis mi paiono esagerati e dettati da scaramanzia.

per quel che vale la mia opinione, quest'anno l'est sarà la fiera del ciapa no... a meno che Toronto non sbocci finalmente.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:41 
Non connesso

Direi che se ne prendi 18 dai Celtics con Irving da 2/14 due domande te le fai...

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2018, 2:44 
Non connesso

Celtica più forti,più lunghi e allenati meglio...ad ora non esiste una serie.

Panca da brividi per Phila.

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2018, 8:38 
Non connesso

https://youtu.be/qXAutahVUL8
Mi sembra sottolinei le stesse problematiche poste da voi

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 104  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]