Kevin Durant vs Russel Westbrook

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

KD 35 o RW0?

Sondaggio concluso il 18/11/2016, 14:17

Kevin Durant
7
39%
Russel Westbrook
11
61%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Loki »

io fino all'anno scorso ero in dubbio fra i due, quest'anno westbrook me li sta togliendo: prenderei Durant, ma vediamo come va avanti l'anno.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Rasheed »

tra i due continuo a prendere Durant...

ma la domanda è su altro...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Loki »

io prendo durant anche per iniziare. westbrook mi sembra sempre più un cane sciolto impossibile da incastrare in un contesto tattico che non lo preveda a dominare la palla sempre e comunque.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Rasheed »

ho troppi dubbi sulla personalità di Durant...

mi sembra troppo poco duro mentalmente per costruirci un progetto di franchigia sopra...col rischio che ci faccio 4 anni e poi mi lascia in braghe di tela...
senza essere LeBron,che siccome è di Akron e vuole riportare il titolo nella sua città poi torna...

Westbrook è un casinaro di grande talento che mi dà la certezza che le proverà tutte...ma veramente tutte...per vincere...garantendomi X anni di buonissimo livello(cioè quello di cui secondo voi si deve accontentare il tifoso di Portland come dite continuamente)perchè comunque,pur da casinaro,sposta tantissimo e ti fa vincere tante partite

con Durant magari fai 4 anni a 60 W...ma se non vinci in quegli anni(e puoi non vincere come dimostrato proprio da Durant nei Playoffs...)poi ti lascia la franchigia a metà strada
Encolpio
Messaggi: 11852
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Encolpio »

Westbrook mi fa cacare anche quando fa le triple doppie. E' più forte di me. Sull'efficacia nel lungo periodo di questo approccio "sguaiato", vedremo a fine carriera. Sui "limiti" di Durant...se ci sono sul piano caratteriale (non è lo sborone che sbatte il cazzo sul tavolo né quello con la bava alla bocca per vincere) - se poi sono limiti perché boh - certamente non ci sono per leadership tecnica, come ho continuato a dire durante le ultime edizioni di Team Usa, dove è sempre stato il riferimento assoluto e spesso il salvatore della baracca.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Loki »

durant, se lo tieni però, ti fa vincere le stesse di westbrook... a prescindere dalla garra, perchè imo è davvero troppo forte per non farlo.

westbrook come dici ti garantisce x anni a buoni livelli (la cosa su portland, la dico anche per i jazz eh... e per tutti) ma per me lo fa anche durant, non è detto che ti molli dopo pochi anni (imo).
Avatar utente
boole
Messaggi: 4017
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da boole »

vermi ha scritto:
boole ha scritto:Westbrook troppo condizionante per il gioco di una squadra, alla Iverson. Non vincerà mai
A me ste cose mandano ai pazzi
Ti ha risposto Loki 3 post più su di questo
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Loki »

io amo iverson come quasi nessuno (direi solo meno di stockton), ma per me è difficilmente discutibile che non ti potesse portare alla vittoria facilmente... anzi, diciamo che era parecchio complicato.
Encolpio
Messaggi: 11852
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Encolpio »

A me invece manda ai matti il paragone con Iverson. Il quale, pur con tutti i suoi limiti, era un cervello del gioco (da quarterback). Uno che leggeva le difese con l'hesitation meglio di quasi tutti quelli che si erano visti prima di lui. Uno che faceva del cambio di ritmo la sua cifra, laddove West gioca a una sola velocità. Iverson era un creatore di basket, l'altro un attaccante e basta. Quando poi si parla di Westbrook superatleta, si dimentica che Iverson faceva i tapin tirando giù il canestro da un metro e 80 scarsi. L'anno da rookie di Allen fece vedere cose che dai...lasciamo perdere. I crossover su Jordan col sangue agli occhi...su. Grandissimo Westbrook per "quantità"...ma siamo proprio su due qualità diverse.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Wilt »

A me fanno storcere entrambi il naso per motivi diversi...Durant perché dall'anno dopo le Finals con OKC è entrato in questa modalità tafmodafaccka un po' sfigatella, westbrook perché onestamente uno che gioca in questo modo lo rispetto, ma già vedo quali possono essere le possibilità di vittoria (tendenti allo zero). Io per iniziare prenderei KD sempre e comunque...
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Kevin Durant vs Russel Westbrook

Messaggio da Wilt »

A latere: la maglietta (??!!) con cui westbrook è arrivato all'arena potrebbe aver vinto il premio trollata del millennio.

In campo comunque non si sono cagati prima della palla a due...manco kobe&shaq a natale 2004.
Rispondi