Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/08/2018, 3:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chris Paul
MessaggioInviato: 01/06/2018, 14:09 
Non connesso

...tanto che NON aveva vinto il titolo nella stagione precedente...

sì, la situazione è diversa, evita di spiegarmelo grazie. Metto solo le mani avanti per quando succederà e si leverà un coro di "Grande Lebron, è andato a vicere a Houston!"...tanto sappiamo tutti benissimo che la Durant-move, nella sostanza, l'ha inventata Lebron

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 14:13 
Non connesso

vero ne? ne aveva vinte 70 e rotte e perso in finale per un miracolo... chi era favorita?
dai su, se vuoi sminuire lebron hai tante occasioni, non preoccuparti.
tipo quando perderà l'ennesima finale puoi sbizzarrirti.

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 14:16 
Non connesso

Ma anche se vincerà, mica è quello il problema

anche se "sminuire" non è corretto. "Non stimare" lo è di più

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 14:24 
Non connesso

boole ha scritto:

Non stimare dal punto di vista del giocatore o del personaggio ?
Per capire..

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 14:31 
Non connesso

Cmq continuo a credere che Houston faccia bene a prenderlo in ogni caso,best fit o no...

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 16:28 
Non connesso

CiMoNe ha scritto:
mackzone ha scritto:
Cambia che LeBron da leader con sufficiente talento attorno a lui ha solo vinto tre tioli.. in effetti una differenza da nulla rispetto ad Harden.

Non ho ben capito cosa intendi, però è chiaro che sei un tifoso di Houston e che lo vorresti tanto tanto. Questo lo capisco benissimo.

A mio avviso ci sono troppe "tare" da fare.
Ammettiamo che LeBron sia meno "invadente" del solito, soprattutto per quanto riguarda l'intera gestione della franchigia ;);
ammettiamo che Paul, per una volta, sia in grado di fare una stagione senza sbriciolarsi e abbia così tanta voglia di vincere da scendere un ulteriore gradino (questo può starci benissimo, perchè è un giocatore con una pompa enorme);
ammettiamo che, per miracolo, intorno a questi resti qualcosa di valido come supporting cast.
A questo punto devi far quagliare tre portatori di palla che creano dal palleggio, farli giocare in modo che non si pestino i piedi, che non comincino a litigarsi la palla, che mantengano un ritmo di gioco accettabile ecc ecc
e già qui ho qualche dubbio.
Poi devi togliere la palla di mano ad Harden e farlo giocare come una guardia intelligente invece che come il pelide achille, oltre a convincerlo a difendere almeno il 50% dei possessi invece del 5% perchè LeBron non si spenderebbe (e non potrebbe farlo) come Ariza e se il barba fa il casellante come al solito, lui se lo mangia.
E con tutto questo dovresti ugualmente assicurarti che Harden sia in grado di rendere quanto è capace senza rompere soverchiamente le palle.
Tutto questo sotto coach D'Antoni.

Io personalmente tutto questo lo vedo mooolto difficile, poi però la speranza è l'ultima a morire e ormai nell'NBA di oggi tutto è possibile

però non è il lebron del 2010
il suo status ad oggi è inferiore forse solo a jordan e gesù cristo :asd:
quindi dovunque andrà andrà a comandare
se gli altri vogliono darsi una speranza di battere i warriors si devono adeguare a lui

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 20:12 
Non connesso

X me la mossa di andare a Miami di Lebron è stata meno clamorosa di quella di Durant .
Quella di Lebron mi ha ricordato più la mossa dei tre di Boston .

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 21:46 
Non connesso

BeppeRappa ha scritto:
Cmq continuo a credere che Houston faccia bene a prenderlo in ogni caso,best fit o no...

ed io ti quoto...

Profilo  
MessaggioInviato: 01/06/2018, 23:56 
Non connesso

nergal ha scritto:
CiMoNe ha scritto:
mackzone ha scritto:
Cambia che LeBron da leader con sufficiente talento attorno a lui ha solo vinto tre tioli.. in effetti una differenza da nulla rispetto ad Harden.

Non ho ben capito cosa intendi, però è chiaro che sei un tifoso di Houston e che lo vorresti tanto tanto. Questo lo capisco benissimo.

A mio avviso ci sono troppe "tare" da fare.
Ammettiamo che LeBron sia meno "invadente" del solito, soprattutto per quanto riguarda l'intera gestione della franchigia ;);
ammettiamo che Paul, per una volta, sia in grado di fare una stagione senza sbriciolarsi e abbia così tanta voglia di vincere da scendere un ulteriore gradino (questo può starci benissimo, perchè è un giocatore con una pompa enorme);
ammettiamo che, per miracolo, intorno a questi resti qualcosa di valido come supporting cast.
A questo punto devi far quagliare tre portatori di palla che creano dal palleggio, farli giocare in modo che non si pestino i piedi, che non comincino a litigarsi la palla, che mantengano un ritmo di gioco accettabile ecc ecc
e già qui ho qualche dubbio.
Poi devi togliere la palla di mano ad Harden e farlo giocare come una guardia intelligente invece che come il pelide achille, oltre a convincerlo a difendere almeno il 50% dei possessi invece del 5% perchè LeBron non si spenderebbe (e non potrebbe farlo) come Ariza e se il barba fa il casellante come al solito, lui se lo mangia.
E con tutto questo dovresti ugualmente assicurarti che Harden sia in grado di rendere quanto è capace senza rompere soverchiamente le palle.
Tutto questo sotto coach D'Antoni.

Io personalmente tutto questo lo vedo mooolto difficile, poi però la speranza è l'ultima a morire e ormai nell'NBA di oggi tutto è possibile

però non è il lebron del 2010
il suo status ad oggi è inferiore forse solo a jordan e gesù cristo :asd:
quindi dovunque andrà andrà a comandare
se gli altri vogliono darsi una speranza di battere i warriors si devono adeguare a lui

sicuramente. Pero' i Rockets sono andati ad un'infortunio di Paul da veramente battere i Warriors... forse basta meno di LBJ per batterli...

Profilo  
MessaggioInviato: 02/06/2018, 1:11 
Non connesso

David Ginola 14 ha scritto:
boole ha scritto:

Non stimare dal punto di vista del giocatore o del personaggio ?
Per capire..

Il personaggio Lebron è semplicemente odioso

Il giocatore Lebron ovviamente come impatto/numeri/vittorie è al di sopra di ogni sospetto, è al di fuori dei canoni di quello che mi piace
...e non sopporto tutte le vergini (del forum e non) che si immolano per difenderne le virtù, probabilmente solo perchè hanno ascoltato Tranquillo una volta di troppo

Profilo  
MessaggioInviato: 02/06/2018, 8:57 
Non connesso

ale89 ha scritto:
X me la mossa di andare a Miami di Lebron è stata meno clamorosa di quella di Durant .
Quella di Lebron mi ha ricordato più la mossa dei tre di Boston .

Eh direi. Una cosa è trovarsi con altre due stelle, una delle quali ha sempre giocato in un contesto perdente, in una squadra da costruire, un'altra andare in un sistema fortissimo e collaudato, reduce da un titolo vinto e uno perso all'ultimo tiro.
Nemmeno un Lebron che va a Houston (e me lo farebbe calare parecchio) avvicinerebbe quanto fatto da KD, anche se la distanza sarebbe minore rispetto a Miami

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]