Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 14/11/2018, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Draft LIVE
MessaggioInviato: 01/03/2018, 13:42 

David Andersen quarto lungo della rotazione...

pausa scenica

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 16:29 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
David Andersen quarto lungo della rotazione...

pausa scenica

Dei lunghi...

In più quelli fuori...

Discreta squadretta.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 17:49 
Non connesso

Basti dire che si ritirò Danilovic a 10 giorni dall'inizio dellq stagione e non se ne senti la mancanza

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 18:37 

Io me la ricordo bene, quella Kinder. Per quello vincere in tale squadra va a grande merito di Ginobili, ma non certo esclusivo.
Vincere gli Europei con una Nazionale storicamente fortissima e perdente...vincerli in due (con tutto il rispetto per Prepelic e Vidmar)...forse è stato un po' più "eroico".

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 18:40 

Encolpio ha scritto:
Io me la ricordo bene, quella Kinder. Per quello vincere in tale squadra va a grande merito di Ginobili, ma non certo esclusivo.
Vincere gli Europei con una Nazionale storicamente fortissima e perdente...in due (con tutto il rispetto per Prepelic e Vidmar)...forse un po' di più.

proprio per quello,lo dicevo...

sensazionale il giovane Ginobili...ma già quando "si ruppe" qualcosa l'anno successivo(e la squadra era ancora più forte...Andersen e Smodis quasi maturi,Becirovic e Granger nel motore)ci si fermò alla Coppa Italia

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 18:47 

Vero. Peraltro nel primo Becirovic...quello con le gambe a posto...un po' di Doncic c'era. Anche se più che altro io ho sempre rivisto dei movimenti del Beli (specie le hesitation statiche e le finte di corpo) prese paro paro da Sani.

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 22:27 
Non connesso

Va benissimo tutto eh,ma Doncic senza quel Dragic (e Randolph) non arrivava manco ai quarti di finale. Cazzo adesso mi state facendo passare per hater di Luka che adoro! Però sta aurea di leggenda che ha già ora,va parzialmente smontata.
E se la Serbia non era a scartamento ridotto..e se...e se...

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 22:31 
Non connesso

AirJordan ha scritto:
Va benissimo tutto eh,ma Doncic senza quel Dragic (e Randolph) non arrivava manco ai quarti di finale. Cazzo adesso mi state facendo passare per hater di Luka che adoro! Però sta aurea di leggenda che ha già ora,va parzialmente smontata.

E se l’italia Avesse avuto Bargnani :caffe: :cartacanta:

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 22:33 

AirJordan ha scritto:
A beh, certo. Da solo contro 5 non vince neppure contro l'Armani. Perde almeno di 10.

Profilo  
MessaggioInviato: 01/03/2018, 22:52 
Non connesso

Anch’io stravedo per Doncic (e non solo perché sono madrileno e madridista) ma, in effetti, mi sembra che si stia mitizzando un po’. Sarà perché ha appena giocato malino la finale di Copa contra un Barça mediocre, sarà che non mi sembra tanto esplosivo, oppure che, come dice Encolpio, è già ben rifinito (margini di miglioramento...?). Insomma, che tra LeBron e Doncic a 19 anni...va bene tutto, ma...

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2018, 1:53 
Non connesso

Alberto Hevia ha scritto:
Anch’io stravedo per Doncic (e non solo perché sono madrileno e madridista) ma, in effetti, mi sembra che si stia mitizzando un po’. Sarà perché ha appena giocato malino la finale di Copa contra un Barça mediocre, sarà che non mi sembra tanto esplosivo, oppure che, come dice Encolpio, è già ben rifinito (margini di miglioramento...?). Insomma, che tra LeBron e Doncic a 19 anni...va bene tutto, ma...

finalmente un pensiero quotabile qua dentro

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2018, 2:11 

boole ha scritto:
Alberto Hevia ha scritto:

finalmente un pensiero quotabile qua dentro
:hahaha: Boole...ti segnalo che qua dentro...tu hai postato una classifica di gente là fuori che mette Doncic alla 1 del draft. La gente là fuori...il Ginobili della Kinder l'ha messo alla 58. Qua dentro si dice che quel Ginobili sia vicino a Doncic come valore assoluto. Mi sa che stai facendo un po' di confusione...quotando di una mitizzazione che non c'è. Qua dentro.

P.s. Io sto semplicemente parlando del più forte giocatore di 18 anni mai visto. Il che non è proprio un'opinione.

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2018, 2:34 
Non connesso

C'è la mitizzazione tua ;)

Ho gli stessi dubbi sull'esplosività e l'upside.

Che sia un fenomeno, dubbi non li ha nessuno. Che dominerà la NBA perchè è la reincarnazione di Ginobili mescolato con Petrovic, Rubio e una spolverata di Magic Johnson, aspettiamo e vediamo

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2018, 3:04 

Mitizzazione? Io descrivo il giocatore che vedo. E ci vedo bene.
Che dominerà l'Nba non l'ho scritto e non l'ha scritto nessuno. Non buttarla in caciara con delle cacate.
Mi sorprendevo solo che alcuni mock draft non lo mettessero alla 1.

L'upside non serve, è già più forte di tutti in Europa e di quasi tutti in Nba. A 19 anni. E di certo tecnicamente non regredirà. L'esplosività è lì da vedere, ma se non la vedi, boh...chissenefrega. Ovviamente non è LaVine, ma mi pare neppure Curry o Paul lo siano, eppure sono giocatori migliori di LaVine. E Doncic è sicuramente più esplosivo di Curry o Paul.

Certo Rubio fa di meglio... :yo:

https://www.youtube.com/watch?v=WB0RhbDrsEs

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2018, 10:19 
Non connesso

Quando scrivi che "è più forte di quasi tutti in NBA" non equivale a dire che dominerà ma ci va vicino...

e paragonarlo a Curry o Paul è inappropriato, ruolo e caratteristiche ovviamente diverse.

oh in tutto questo sono convinto che farà bene/benissimo, non penso che sia un bust o cosa. Semplicemente non credo sia giusto continuare a dire "ehi, ha solo 18 anni!" come a dire "chissà quanto sarà forte a 25!" perchè ha 18 anni ma è come se ne avesse già 25 (situazione molto vicina a quella del tuo caro Rubio). Quindi il paragone con il Ginobili maturo ci sta, meno il paragone con il Lebron 18enne.

e in sede di draft, sappiamo benissimo che spesso si va per l'upside e che i lunghi forti sono più ricercati degli esterni forti, quindi non mi stupisco se non sarà la numero 1 pur essendo nettamente il giocatore più forte oggi

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2018, 11:41 
Non connesso

Mi è sembrato di vedere una schiacciata di Luka con il terzo tempo che parte dallo “simile” e con la testa che arriva ben lontana dal ferro...Proprio quello che sostengo. Grazie per postarla.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]