Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 16/01/2018, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Power Rankings 2017-18 edition
MessaggioInviato: 14/10/2017, 11:06 
Non connesso

zibib ha scritto:
andre11 ha scritto:
zibib ha scritto:

Phoenix 20-25 W sarà certamente una delle peggiori squadre della lega e non penso nemmeno desideri altro...da verificare che fine faranno Chandler e Bledsoe almeno uno dei 2 saluterà a stagione in corso

Se si parla di intenzioni facile che facciamo come l anno scorso e sarebbe anche cosa buona..
Se si parla invece di valore della squadra non mi vedo mai dietro i Lakers e forse sacramento

Il valore dei giocatori è relativo in un sistema di gioco tutto da scoprire e quando la palla pesa all'ultimo quarto...

Troppi giovani e poche gerarchie soprattutto se i due citati veterani dovessero salutare come paventato

Un po il discorso dei Lakers che ,IMO, di migliore han il coach e basta.. Non farei mai nella vita cambio di roster

Profilo  
MessaggioInviato: 14/10/2017, 13:05 
Non connesso

neanche i lakers mi sa :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2017, 21:30 
Non connesso

Come ogni anno ci danno spacciati e come ogni anno lotteremo per i PO,sembra il giorno della marmotta.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2017, 21:50 
Non connesso

E ti va pure bene..a noi ogni anno ci danno spacciati e ogni anno ci azzeccano :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2017, 21:53 
Non connesso

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2017, 10:06 
Non connesso

Ecco magari non partire 3-17 come l'anno scorso aiuterebbe però hahaahha

Profilo  
MessaggioInviato: 11/01/2018, 10:00 
Non connesso

zibib ha scritto:
Western Conference

Golden State Range di W 65-70 stessa squadra, stesse ambizioni una western conference più competitiva ma anche un gruppo ancora maggiormente collaudato...arriveranno ancora una volta primi senza grossi affanni e con possibilità di far riposare ad aprile i Big

Houston Range 60-65 W stessa squadra con un Paul in più e anche un utility man come Tucker...ottima infatti anche la panchina...non possono andare sotto le 60 W

Oklahoma City range 58-62 W il quintetto è fortissimo ma la panchina tremendamente corta e poco qualitativa...da verificare anche la chimica dei Big 3...comunque almeno 7-8 W in più della passata stagione dovrebbero arrivare di default

San Antonio range 55-60 mi stupirei molto se arrivassero alle consuete 60 W...non sono stati inseriti innesti di qualità e anzi la panchina si è indebolita se si eccettua l'arrivo di Gay il cui ruolo però è tutto da scoprire...l'infortunio di Parker complica le cose almeno all'inizio

L.A. Clippers Range 52-57 W si sono rialzati bene dalla dipartita di Paul e la panchina è stata rinforzata...il roster è ben distribuito e anche se dovesse patire infortuni non penso ne possa risentire...dietro le 4 Big ci sono certamente loro e anzi potrebbero approfittare di qualche infortunio pesante di chi li precede nel ranking

Minnesota Range 45-50 W uno dei pronostici più difficili..l'anno scorso li avevo lasciati fuori dai play off e ci ho preso...quest'anno si fa oggettivamente fatica a lasciarli fuori...sono arrivati giocatori che già conoscono Tibs e la panchina è stata rinforzata me li aspetto comunque sopra il 50% e quindi ai play off

Denver 40-45 W mi sembra che il periodo di tankare sia finito...in casa potrebbe veramente accumulare molte vittorie perché la panchina è lunga e ora ci sono anche giocatori di esperienza...se poi si dovesse scambiare Faried per un altro esterno forte potrebbero essere la sorpresa della stagione

Portland 40-45 W sistema di gioco collaudato e interpreti non cambiati...peccato per la mancanza di un esterno forte in panchina quindi il rischio collasso a causa di un infortunio è alta...

New Orleans Pellicans W 38-43 W i 2 Big Man sono fortissimi ma il contesto tolto JRH è desolante...l'infortunio di Rondo ha complicato l'assunto...la panchina è terrificante....Non sarebbe impossibile vederli ai play off ma sulla carta 8 squadre sembrano più certe e con meno incognite

Utah 35-40 W alcuni dicono che 35 W dovrebbero arrivare di default si però non tante di più perché in attacco saremo alle aste in tutte le partite e se la difesa contro le squadre Run & Gun se la giocherà contro squadre non tankanti arrivare ai 100 punti sarà un'impresa

Memphis 33-38 squadra che mi sembra in declino tecnico prima che ancora di organico...alcuni rookie e secondo anno potrebbero essere interessanti ma sono i veterani e non convincermi...il reparto esterni è uno dei peggiori della lega e non penso che T.Evans possa ringiovanire di 8 anni...

Dallas 30-35 squadra in rebuilding anche se non lo dichiara che proverà a lanciare alcuni giovani sin da subito senza forzare a minutaggi eccessivi i veterani...a metà stagione tale processo sarà ancora più evidente e le W cominceranno a scarseggiare

L.A. Lakers 28-33 W qualche segnale di crescita nel gioco si dovrebbe vedere ma la squadra non ha ancora l'esperienza per portare a casa partite tirate...Mi aspetto anche un B. Lopez che si accomoderà in panchina da metà stagione in poi...

Sacramento 25-30 W squadra tutta da scoprire ma con talento limitato...Hill è stata una bella presa in regia ma penso solo per fare da chioccia ai tanti rookie...il reparto lunghi è intrigante ma esperienza pari allo zero...

Phoenix 20-25 W sarà certamente una delle peggiori squadre della lega e non penso nemmeno desideri altro...da verificare che fine faranno Chandler e Bledsoe almeno uno dei 2 saluterà a stagione in corso

Arrivati a metà stagione solo per bullarmi un po' con le miei previsioni....
Anche i range di vittorie in linea se si tralasciano gli azzoppati Clippers..
Rappa dove sei...

Profilo  
MessaggioInviato: 11/01/2018, 10:51 
Non connesso

Siamo e metà stagione e,purtroppo, le vittorie aumentano (7-5 nelle ultime 12) anzichè scarseggiare...tutto questo con Noel fuori squadra per motivi fuori dal campo.

Son 5 anni che non c'è verso di prendere una previsione Zibib,ma ti sono vicino.non mollare.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/01/2018, 14:02 
Non connesso

comunque con quei range è complesso sbagliarne troppe. 5 partite sono tantissime, IMO, e su 10 pronostici ne canni massimo 1 o 2.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:04 
Non connesso

BeppeRappa ha scritto:
Siamo e metà stagione e,purtroppo, le vittorie aumentano (7-5 nelle ultime 12) anzichè scarseggiare...tutto questo con Noel fuori squadra per motivi fuori dal campo.

Son 5 anni che non c'è verso di prendere una previsione Zibib,ma ti sono vicino.non mollare.

no, il problema è che DENTRO al campo non ci può stare

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]