Indiana Pacers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
air ball
Messaggi: 580
Iscritto il: 27/02/2015, 19:05
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers

Messaggio da air ball »

dfavors ha scritto:
Adesso sotterratemi pure con tutti i vostri commenti sul fatto che secondo il mio ragionamento dovrebbero tankare 28 franchigie su 30 e blablabla... io intanto continuo ad aspettare in riva al fiume il giorno in cui i progettini del cazzo con i Thomas, Lillard, Millsap, Horford, Lowry e compagnia vinceranno un titolo...
"progettino" però qualcuno (non qui... non c'ero nemmeno) chiamava pure Golden State nel 2013.

Bellini, veloci ma perdevano 4-2 con gli Spurs in semifinale di conference e "quando mai li batteranno?".
In estate cercavano di prendere Howard, si parlava di scambiare Klay...

E' un bel po' più complesso di così (cit. in onore dei 25 di Mani Pulite) ma sono già secondi e se gli dai George, per rientrare in topic, io me li vedrei i PO...
: WallBash :
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Indiana Pacers

Messaggio da dfavors »

Uscirono con San Antonio (una super squadra) ma con sprazzi di onnipotenza di Curry che con la caviglie finalmente sane lasciava ben sperare per il futuro.

In generale poi a Golden State ci son state una serie di situazioni irripetibili (dal far firmare Curry al ribasso quando ancora si infortunava al pescare Draymond e Klay in quel range ecc ecc) che non lo rendono un esempio replicabile.

Sperare di diventare la nuova Golden State è un pò come sperare di replicare la scorsa stagione del Leicester esagerando un pò.
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Indiana Pacers

Messaggio da andre11 »

L hai detto tu.. per creare una Golden state ci vogliono una serie di incastri pressoché irripetibili... Dunque che si fa? Gli diamo un paio di anelli così a forfait e riportiamo fa zero?
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Indiana Pacers

Messaggio da dfavors »

Dici a me andre?

Io dico che per diventare una Golden State (o qualcosa di simile) la strada da seguire è quella di Philadelphia (se si è piccoli mercati), sperare invece di beccare giocatori del calibro di Curry, Thompson e Green alle chiamate cui sono stati scelti è grossomodo irripetibile, quanto il titolo del Leicester dello scorso anno.
Avatar utente
Albo34
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/04/2013, 10:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: Indiana Pacers

Messaggio da Albo34 »

George se prendibile è da prendere subito, altroché. Magari provare a non metterci entrambe le Nets. Se da solo lui non basta, hai altri assets per cercare un altro giocatore di livello che ti faccia fare il salto definitivo verso le 2 contender naturali.. e intanto ti siedi al tavolo delle grandi. Poi vedi come va e al bisogno muovi qualcosa ma la politica della ricerca ossessiva del franchise player dal draft può incularti in 1000 modi e non ti da nessuna certezza di vittoria. :yo:
Avatar utente
air ball
Messaggi: 580
Iscritto il: 27/02/2015, 19:05
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers

Messaggio da air ball »

Oddio, Leicester addirittura...Si possono anche pescare Kawhi alla 15, Parker alla 28, George alla 10, Derozan alla 9 senza bisogno di fare 10-72. Non mi sembra un unicum.

Se si è piccoli mercati, come dici tu, non è nemmeno facile decidere di fare tre anni a perdere sempre. Io non sono contro il tank a prescindere eh, in determinate stagioni magari a metà anno quando vedi che non ne gira una giusta è una scelta che ci sta tutta (tipo Portland quest'anno, la stessa Dallas, Miami, Charlotte) ma iniziare a Novembre con l'"obiettivo" di vincerne 10 non so, mi sembra assurdo, poi per carità... se Philly o Minnesota faranno il 3-peat fra tre anni tutto sarà dimenticato, certo non credo che per un tifoso che va al palazzetto sia facile nemmeno fare la Longobarda di turno.

By the way, il draft che sta per arrivare sarà pure ricco ma io quando vedo dai mock draft che la 1 cambia ogni settimana sento sempre odore di cetriolo alle spalle...
: WallBash :
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers

Messaggio da AirJordan »

dfavors ha scritto:Dici a me andre?

Io dico che per diventare una Golden State (o qualcosa di simile) la strada da seguire è quella di Philadelphia (se si è piccoli mercati), sperare invece di beccare giocatori del calibro di Curry, Thompson e Green alle chiamate cui sono stati scelti è grossomodo irripetibile, quanto il titolo del Leicester dello scorso anno.
Cleveland e Golden state sono piccoli mercati, più piccoli di Phila mi sà.
E poi la "strada di Phila" ad oggi produce una stagione da 30w forse dopo 4 anni di mangiamento di merda. Poi magari, e ci spero, Embiid mantiene quello che promette e resta sano, Simmons torna e mantiene quello che promette Kukoc (senza averlo visto una singola volta in nba) e resta sano e diventano contender in 3 anni..ma si parla di 3 anni almeno imo.

Tu manderesti a monte un progetto come i Celtics che sono i più credibili sfidanti di Cleveland ad est, pieno di giovani, con una star vera, un grande giocatore, due scelte altissime nei prossimi due draft per arrivare, scegliendo o tramite scambio, al giocatore che manca per una possibile ricerca di un uomo franchigia che forse tra 5/6 anni ti porta a contendere (se tutto và per il verso da te progettato)?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Indiana Pacers

Messaggio da andre11 »

dfavors ha scritto:Dici a me andre?

Io dico che per diventare una Golden State (o qualcosa di simile) la strada da seguire è quella di Philadelphia (se si è piccoli mercati), sperare invece di beccare giocatori del calibro di Curry, Thompson e Green alle chiamate cui sono stati scelti è grossomodo irripetibile, quanto il titolo del Leicester dello scorso anno.
Parliamone..intanto se sto discorso lo fanno 5-6 franchigie (e per te lo dovrebbero fare tutte quelle che non si chiamano warriors o cavs mi par di capire) la possibilità di pescare altissimo si abbassa drasticamente..e già qua imo il gioco non varrebbe più la candela.
In secondo luogo se peschi giocatori franchigia magari qualche partita in più te la fanno vincere anche(a meno che non li peschi Marci come Philadelphia,p ero anche lì è sempre un rischio)..
Insomma,io devo sempre cercare di fare la squadra il più forte possibile,specie se sono Boston che,come diceva panduri,ha sempre meno sabbia nella clessidra..
Poi le Golden state (o le Cleveland) le costruisci anche senza avere per 3-4-5 anni di fila scelte in top3 se ti dice bene
Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: Indiana Pacers

Messaggio da Celts »

Comunque magari, mentre noi ne discutiamo, Ainge ci ha provato pure ma nessuno vuole liberarsi di nessun top.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Indiana Pacers

Messaggio da plissken »

tu quindi(semplificando) dici che nella speranza di farti kate upton rifiuti una ragazza che te la vuole dare?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers

Messaggio da Wilt »

I Cavs comunque l'anno scorso sono stati portati a gara-6 da dei Raptors inferiori...il che, assommandolo all'essere injury-prone di diversi suoi elementi, mi fa chiederti: ma perché non ci dovrebbero manco provare i Celtics?? Non si può sapere mai...e la finestra di Cleveland attualmente non è eterna (sicuramente non quanto i suoi rivali ad Ovest). Che sia George o Butler, senza toccare altri elementi di spicco, da fare ieri, oggi e domani.
Anche perché nel frattempo sul campo i Pacers imo qualcosina rischiano...anche se il parco giocatori non sarebbe brutto brutto.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers

Messaggio da Wilt »

Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers

Messaggio da AirJordan »

Mah..se ad inizio anno dichiari "finalmente una squadra competitiva, voglio correre per l'mvp" poi te ne esci con sta stronzata (dopo che la squadra non eccelle ma imo neanche te) sa di patetico.
Cmq credo resterà, è molto legato alla squadra e secondo me ad Indiana non manca molto per contendere ai piani alti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
albivilla83
Messaggi: 2205
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Indiana Pacers

Messaggio da albivilla83 »

Rasheed ha scritto:l'errore più grande che può fare Boston è impostare un ibrido...

ovvero una squadra comunque da Playoffs con posizionamento importante all'interno del quale aggiungere gente che avrebbe bisogno di altri contesti per essere sviluppata...

se Boston decide che le scelte al Draft se le tiene deve smontare o quasi..perchè una giovane PG(con una Top3 al Draft scegli un playmaker,ci stanno proprio pochi dubbi)non puoi svilupparla nella squadra di un'altra PG che fa 30 a sera...
e perchè non ha senso tenere Horford,che è l'epitome del giocatore forte di complemento,in un contesto di crescita di giovani

io scambierei...se esce fuori un ibrido per me rischiano di perdere potenziale delle scelte e momento giusto per tradare
Assolutamente così,anche perchè se nella vostra idea cè quella che è inutile provarci tanto ci sono 2 squadre nettamente più forti allora si smobilita tutto,perchè allora quale sarebbe il senso di fare stagioni da 50W e avere una squadra molto forte?

Io rimango della mia idea,se posso prendere una stella,per di più nel prime(come George e Butler) la prendo assolutamente per dei progetti di stelle.
Ci sono talmente tante componenti che ci vogliono per diventare un giocatore franchigia che è come pescare un terno al lotto.
Io tutte queste possibilità di diventare più forti dei giocatori sopra citati ne vede proprio poche,ma capisco che piace sognare.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Indiana Pacers

Messaggio da amantino »

dfavors ha scritto:
El Don ha scritto:
dfavors ha scritto:
Rasheed ha scritto:l'errore più grande che può fare Boston è impostare un ibrido...

ovvero una squadra comunque da Playoffs con posizionamento importante all'interno del quale aggiungere gente che avrebbe bisogno di altri contesti per essere sviluppata...

se Boston decide che le scelte al Draft se le tiene deve smontare o quasi..perchè una giovane PG(con una Top3 al Draft scegli un playmaker,ci stanno proprio pochi dubbi)non puoi svilupparla nella squadra di un'altra PG che fa 30 a sera...
e perchè non ha senso tenere Horford,che è l'epitome del giocatore forte di complemento,in un contesto di crescita di giovani

io scambierei...se esce fuori un ibrido per me rischiano di perdere potenziale delle scelte e momento giusto per tradare
Infatti Thomas e Horford sono i primi che scambierei.
Terrei invece gli Smart, i Bradley, i Brown...

Comunque non è cosi automatico che scegliendo in top 3 scegli una PG, draftexpress dà Jackson alla 3 e Tatum/Isaac sono in risalita.
Quindi se non ho capito male la dai su col progetto attuale e ricominci tutto da zero?
assolutamente si, io non lo darei mai un max contract tra un anno e mezzo a Isaiah Thomas dopo averlo già dato al 30enne Horford.

Sono al massimo dei terzi violini e nemmeno più tanto giovani, avendo la possibilità (e Boston ce l'ha) di poter scegliere in altissimo in due draft consecutivi che si preannunciano super coglierei la palla al balzo per cercare almeno un vero autentico franchise player.

Adesso sotterratemi pure con tutti i vostri commenti sul fatto che secondo il mio ragionamento dovrebbero tankare 28 franchigie su 30 e blablabla... io intanto continuo ad aspettare in riva al fiume il giorno in cui i progettini del cazzo con i Thomas, Lillard, Millsap, Horford, Lowry e compagnia vinceranno un titolo...

Peraltro ripeto, per rendere l'idea di quanto Boston sia lontana dal contender vi ho portato l'esempio della trade George: nemmeno un giocatore come lui li metterebbe nella stessa conversazione delle Cleveland e delle Golden State... fate voi...
dfavors certo che ogni tanto fai dei ragionamenti del cazzo
secondo te tutta l'NBA dovrebbe smantellare e attendere 3-4 anni per la fine del ciclo Warriors (Salvo miracolo di Lebron), puntando sul draft più forte degli ultimi X anni (frase che ho già sentito quel 2-3 volte) invece che su giocatori fortissimi come George e Thomas.

Thomas che tra l'altro non scambio mai oggi per la speranza di un rookie che tra forse 3-4 anni potrà guidare la squadra ai PO....
E che reputo ben più di una terza punta in un contesto vincente
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers

Messaggio da AirJordan »

Poi, scusa favors non è accanimento tvb, fá ancora più strano che ad aver tutte queste certezze sul draft sia proprio un tifoso di Portland.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5883
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers

Messaggio da Kobe »

Disposti a cedere anche la Prima scelta 2017 per un'ala grande/centro
Greatness waits for those who try
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Indiana Pacers

Messaggio da dfavors »

Ma che senso ha Okafor con Al Jefferson e Turner a roster?
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Indiana Pacers

Messaggio da vermi »

Wilt ha scritto:I Cavs comunque l'anno scorso sono stati portati a gara-6 da dei Raptors inferiori...il che, assommandolo all'essere injury-prone di diversi suoi elementi, mi fa chiederti: ma perché non ci dovrebbero manco provare i Celtics?? Non si può sapere mai...e la finestra di Cleveland attualmente non è eterna (sicuramente non quanto i suoi rivali ad Ovest). Che sia George o Butler, senza toccare altri elementi di spicco, da fare ieri, oggi e domani.
Anche perché nel frattempo sul campo i Pacers imo qualcosina rischiano...anche se il parco giocatori non sarebbe brutto brutto.
In una serie per me mai in discusssione
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers

Messaggio da Wilt »

Sì quello sì...ma intanto che ci provino a metterle quantomeno in discussione queste serie, no?
Rispondi