Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali

Moderatore: mackzone

Rispondi
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

IsaiaPanduri ha scritto:credo bastino 7 fp... conoscendolo è in grado di fare 1su18 dal campo
: Hide :
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da IsaiaPanduri »

era ovvio andasse così, in un giorno ho perso tutto... tra fantacalcio, fanta nba, fbl.

mi sa che mi ritiro proprio.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

se può consolarti nel MLK day i miei giocatori bianchi me lo fanno prendere nel culo da chicago.... :caffe:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

Porco zio che culo Dario
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

poi con chicago lo prendo automagicamente nel baugigi :raiola:
e atlanta ora c'ha hayward che si ricorda di essere giocatore una volta l'anno... :raiola:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

Non è abbastanza, non cercare di redimerti. E poi vista la turbo-sculata vista coi Pistons non escluderei niente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

guarda, mi permetto di dire che chicago ha già vinto. E' praticamente impossibile che smith faccia male e perda così 11 fp che ci fanno andare pari
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da Franco »

Isaiah e steph sono da :nerd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

Franco chiuditi a riccio, non cadere nel trappolone di Hana
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

c'ero quasi riuscito...siamo andati solo all'overtime... : CoolGun :
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

Sei una cosa schifosa :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da hanamichiSakuragi »

ma insomma, sono riuscito a perdere facendo 113... :lookaround:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

SEGNALAZIONE PER IL FILE DA AGGIORNARE:

Parlando con mackzone, è stato appurato che un giocatore che è nelle rotazioni su Hoops non può essere in Lista Rookies.

Quindi, nel mio caso specifico, Jokic è a roster e non in lista rookies. E' possibile che la stessa cosa sia da correggere per altri roster, ma non ho ben presente la comparison con Hoops.

Ad ogni modo, al fine di integrare il File aggiornato, oltre alla cancellazione già segnalata di Wesley Johnson, tagliato già da un po', con la presa di Marjanovic taglio Dedmon

A proposito: mi pare di aver capito (ma forse sto per dire una castroneria informatica senza precedenti) che con Google Drive sarà sempre disponibile il File aggiornato in tempo reale... dove posso trovarlo nel caso non ho capito male? :lookaround:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da oldblack »

mfbonsa ha scritto:SEGNALAZIONE PER IL FILE DA AGGIORNARE:

Parlando con mackzone, è stato appurato che un giocatore che è nelle rotazioni su Hoops non può essere in Lista Rookies.

Quindi, nel mio caso specifico, Jokic è a roster e non in lista rookies. E' possibile che la stessa cosa sia da correggere per altri roster, ma non ho ben presente la comparison con Hoops.

Ad ogni modo, al fine di integrare il File aggiornato, oltre alla cancellazione già segnalata di Wesley Johnson, tagliato già da un po', con la presa di Marjanovic taglio Dedmon

A proposito: mi pare di aver capito (ma forse sto per dire una castroneria informatica senza precedenti) che con Google Drive sarà sempre disponibile il File aggiornato in tempo reale... dove posso trovarlo nel caso non ho capito male? :lookaround:

ora correggo il file

il link è questo
https://docs.google.com/spreadsheets/d ... d=74606337

magari lo mettiamo pure dove prima mettevamo il link di dropbox
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da oldblack »

a proposito del file da aggiornare ho un dubbio sul calcolo del salary cap, per cui ho bisogno di maggiori lumi:

i giocatori tagliati: mi pare che la regola NBA, applicata anche da noi, è che il giocatore rifirmato dopo essere stato tagliato pesa sul salary cap della seconda squadra per il nuovo contratto firmato, su quello della vecchia per il differenziale fra i due contratti (es. se io guadagnavo 10 e ora ho firmato a 3, peso per 3 sul cap della nuova squadra, e 7 su quello della vecchia)

Detto questo ecco i due dubbi:
- Mitch Mc Gary è stato tagliato da Atlanta dove aveva un anno garantito a 1,1 e gli altri opzionali e preso da Phoenix con un triennale da 1 milione: come si calcola qui? Se vale il ragionamento anno per anno dovrebbe pesare per 0,1 nel 2016 su Atlanta e per 1 su Phoenix, è giusto?

- Raymond Felton è stato tagliato da New York (3,3x2) e firmato da Golden State (0,9x1) quindi pesa sui Knicks per 2,4 nel 2016 e 3,3 nel 2017 per ora, corretto?
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mackzone »

Noi applichiamo solo parzialmente la regola NBA, perchè non calcoliamo il differenziale ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

SEGNALAZIONE PER IL FILE ROSTER:

Vi chiedo scusa: premetto che i conti non mi tornano in merito al conteggio dei salari sia di quest'anno che del prossimo anno (ma ci sono alcuni meccanismi che probabilmente non conosco). Comunque dopo l'arrivo di Marjanovic e il passaggio di Jokic in lista ho più cap rispetto a prima (suppongo, ma non lo dico per certo, sia perchè non mi è stato conteggiato il cap uscente di Dedmon e Johnson)

Però vi chiedo: cosa significa "minimum cap non rispettato" per il prossimo anno? Preciso, comunque, che mi risulta che il mio cap impegnato sia più alto per il prossimo anno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da oldblack »

mackzone ha scritto:Noi applichiamo solo parzialmente la regola NBA, perchè non calcoliamo il differenziale ;)

ottimo!
grazie
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da oldblack »

mfbonsa ha scritto:SEGNALAZIONE PER IL FILE ROSTER:

Vi chiedo scusa: premetto che i conti non mi tornano in merito al conteggio dei salari sia di quest'anno che del prossimo anno (ma ci sono alcuni meccanismi che probabilmente non conosco). Comunque dopo l'arrivo di Marjanovic e il passaggio di Jokic in lista ho più cap rispetto a prima (suppongo, ma non lo dico per certo, sia perchè non mi è stato conteggiato il cap uscente di Dedmon e Johnson)

Però vi chiedo: cosa significa "minimum cap non rispettato" per il prossimo anno? Preciso, comunque, che mi risulta che il mio cap impegnato sia più alto per il prossimo anno

mi sa che c'è stato qualche problema con il salvataggio quando abbiamo inserito le modifiche dopo la trade con golden state
ora ricontrollo meglio ma dovrebbe essere solo quello il problema


dovrebbe essere sistemato
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da mfbonsa »

SEGNALAZIONE PER IL FILE ROSTER: (scusate se rompo i coglioni)

Marjanovic è stato preso con un triennale, non dovrebbe avere la BE?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi