Proposte cambio regole

Moderatore: mackzone

Rispondi
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Proposte cambio regole

Messaggio da mackzone »

Direi di parlare di alcune cose del regolamento da variare.

Ad ora io ho queste proposte:

-Parametri per il cambio di ruolo:

Sono per togliere la possibilità di cambiare automaticamente il ruolo dei giocatori in base a quanto deciso da NBA.com o ESPN. L'unica cosa che si deve vedere sono le percentuali di utilizzo effettivo in campo in base alla posizione, verificabile su basketballreference.

Inoltre ritengo sia necessario alzare la percentuale minima di minuti che viene spesa dal giocatore nel ruolo che gli si vuole attribuire per farlo diventare doppo ruolo.
FIno a quest'anno era del 10%, io direi di alzarla almeno al 20%, se non al 25%.


- Rookie scale:

Fino ad adesso i salari dei rookie erano fissi e non sono sono mai stati variati, si rende necessario aggiornarsi e renderli paritari a quelli della NBA reale. Se la scelta numero 1 percepisce un salario di, ad esempio 6 milioni, così credo debba essere anche nella nostra lega. Questa è una variazione che introdurrei a partire dalla stagione 2019 , se però siete tutto concordi possiamo farlo anche subito.


Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete altre proposte ovviamente fatele.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10674
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da zibib »

Favorevole ad entrambe
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da Franco »

zibib ha scritto:Favorevole ad entrambe
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da Wilt »

Franco ha scritto:
zibib ha scritto:Favorevole ad entrambe
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da andre11 »

D accordo su tutto
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da IsaiaPanduri »

d'accordo
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da Mr. Nba »

Ok ad entrambe.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da plissken »

te le appoggio entrambe però sarei più per il 20%
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da Lenny »

Quoto e sono anche io per il 25%.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
binaz
Messaggi: 227
Iscritto il: 02/09/2015, 22:42
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da binaz »

Favorevoli ad entrambi.

Preferiamo un 25% per il cambio ruolo.
Inoltre proponiamo di vietare un cambio ruolo per i roockies in quanto i coach potrebbero proporli in ruoli in cui non giocheranno mai più in tutta la loro carrira. Inoltre il campione di riferimento sarebbe troppo piccolo ( ad esempio LBJ sarebbe FG )
Siamo favorevoli ad utilizzare i salari della NBA reale per i roockies fin da subito
Avatar utente
chris
Messaggi: 803
Iscritto il: 18/10/2011, 14:29

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da chris »

D'accordo per entrambe,anche per il 25%
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da hanamichiSakuragi »

favorevole ad entrambe...con qualche riserva sulla percentuale per definire il cambio ruolo...25 mi pare eccessivo. Ok che forse 10 è riduttivo ma credo che il 20% (giusto per sbilanciarmi verso la nuova proposta) sia accettabile.
Unica cosa, i cambi ruolo son retroattivi? o per verificare il downgrade dei giocatori attualmente a roster si aspetta eventualmente solo il campo della prossima stagione?
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da mfbonsa »

Concordo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da mackzone »

hanamichiSakuragi ha scritto:favorevole ad entrambe...con qualche riserva sulla percentuale per definire il cambio ruolo...25 mi pare eccessivo. Ok che forse 10 è riduttivo ma credo che il 20% (giusto per sbilanciarmi verso la nuova proposta) sia accettabile.
Unica cosa, i cambi ruolo son retroattivi? o per verificare il downgrade dei giocatori attualmente a roster si aspetta eventualmente solo il campo della prossima stagione?
No, io direi nessuna retroattività. Le regole al tempo erano quello, quindi i cambi di ruolo sono legittimi.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da mackzone »

binaz ha scritto:Favorevoli ad entrambi.

Preferiamo un 25% per il cambio ruolo.
Inoltre proponiamo di vietare un cambio ruolo per i roockies in quanto i coach potrebbero proporli in ruoli in cui non giocheranno mai più in tutta la loro carrira. Inoltre il campione di riferimento sarebbe troppo piccolo ( ad esempio LBJ sarebbe FG )
Siamo favorevoli ad utilizzare i salari della NBA reale per i roockies fin da subito

CI stavo pensando anch'io, sono assolutamente d'accordo, sopratutto nella NBA attuali dove la maggior parte dei rookies per i primi uno-due anni di carriera fanno praticamente tappezzeria e quindi non c'è modo di capire quale sia il loro ruolo in campo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da IsaiaPanduri »

25% e concordo sui rookie.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
.Iverson
Messaggi: 618
Iscritto il: 25/03/2016, 18:24
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da .Iverson »

Pure io concordo con entrambi, ma farei 20%
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Proposte cambio regole

Messaggio da oldblack »

in lievissimo ritardo mi dichiaro d'accordo su tutto, il 20% mi pare onesto
Rispondi