Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 17/11/2018, 2:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Ruolo di Cousins
Rimane CF 26%  26%  [ 5 ]
Diventa C puro con effetto immediato 11%  11%  [ 2 ]
2 anni da CF poi C puro 63%  63%  [ 12 ]
Mi astengo 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Doppio Ruolo Cousins
MessaggioInviato: 19/09/2018, 12:40 
Non connesso

mi sono schierato anche io per il compromesso

spendo i miei due cent sulla situazione di cui sono in parte responsabile

per i free agent ho curato con più attenzione la lista dei free agent e meno le pagine delle singole franchigie, pensando che tanto tutti sarebbero andati nel foglio dei free agent a cercare i giocatori disponibili, visto che lì stanno tutti insieme e si fa prima a vedere cosa c'è di disponibile

DMC lo avevamo spostato a C da FC come altri su segnalazione di zibib che si è preso la briga di verificare tutti quelli che secondo le regole erano passibili di cambio ruolo peggiorativo

pure io non ho proprio badato al ruolo nell'asta aperta da Fra, e come altri non ho quindi notato l'errore

penso che il compromesso sia una mossa onesta che permette a Kukoc di riprogrammare con tutto il margine necessario le sue strategie (l'importante è ricordarci che dal 2020-2021 diventa C)

penso anche che questo incidente può diventare l'occasione per cambiare approccio alla gestione dei ruoli e per rivedere qualche procedura (il progetto di Plissken ad esempio) per migliorare la fluidità del gioco e la regolarità

non entro nel merito della querelle fra Kukoc e Fra, mi auguro che finisca a birra e salsicce

Profilo  
MessaggioInviato: 19/09/2018, 13:39 
Non connesso

Considerato che più del 50% dei votanti si è schierato a favore di una delle opzioni, la decisione è presa.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/09/2018, 14:44 
Non connesso

zibib ha scritto:
La maggioranza si è espressa a favore della mia proposta....i 3 che non hanno votato sono ininfluenti...

Bene.
Ma se posso chiederti, a cosa serve rimarcare continuamente che questa idea l'hai proposta tu?
Siamo in una comunità, le idee appartengono a tutti :asd:

(Si scherza eh!)

non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/09/2018, 14:49 
Non connesso

Lenny ha scritto:
zibib ha scritto:
La maggioranza si è espressa a favore della mia proposta....i 3 che non hanno votato sono ininfluenti...

Bene.
Ma se posso chiederti, a cosa serve rimarcare continuamente che questa idea l'hai proposta tu?
Siamo in una comunità, le idee appartengono a tutti :asd:

(Si scherza eh!)

josip lenny :tantammore:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]