BUCKS - TANKING VIETATO (scadenza 4/2)

Moderatore: mackzone

Bloccato
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da The Truth 34 »

Beh, si potrebbe fare che per i giocatori a roster ma senza presenze annuali, il contratto minimo deve essere almeno biennale..
Io firmo Bonzi Wells prima che "faccia veramente la squadra".. minimo biennale.. ma è complicato anche lì..
Sennò si potrebbe fare che io firmo Wells 1x5.. lo tagliano.. sono obbligato a firmare un altro giocatore a 1x5 entro 72 ore..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da keith maniac »

a questo punto,a parte l'obbligo di avere almeno 12 giocatori sotto contratto nba prima all'inizio della stagione,direi che ognuno è libero di gestirsi il roster per cazzi suoi..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:il cambio di ruolo temporaneo, come detto da te, diventa complicato da realizzare e su hoops non porta svantaggi.. direi di accantonare..


a inizio stagione quando vanno scelti i 12 giocatori da avere a roster, diventa anche complicato gestire la questione copertura dei minutaggi.. come facciamo a sapere se Salcazzo, decimo uomo di rotazione dei Magic, giocherà di media 3 o 5 o 7 minuti, se giocherà tutte le partite o 2 ogni 5?
e come facciamo a sapere che Salcazzo non verrà tagliato dopo i primi giorni di stagione?


per avere 12 giocatori sotto contratto NBA nel line up, però come dice loki, bisognerebbe permettere di scaricare dal cap il contratto al gm il cui giocatore viene tagliato..
xke se nei 12 che scelgo, 5 vengono tagliati dopo due settimane.. devo spendere 4,5 milioni (0,9*5) per rientrare nei 12..
dopo un altro mese di RS vengono tagliati altri 3 giocatori.. altri 2,7 milioni da spendere per rientrare nei 12..
giustissimo... ma questo provoca altre anomalie... cioè se permetto di tagliare i giocatori non sotto contratto, firmo un duncan prossimo al ritiro per 7 anni, tanto lo scaricherò...
insomma... inattuabile... per me le norme vigenti sono più che sufficienti.

anche perchè... se mi costringi a prendere un nuovo giocatore e poi il tizio che era stato tagliato trova un nuovo contratto? e se magari inizia a giocare pure bene?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Loki »

king of carrot flowers ha scritto:a questo punto,a parte l'obbligo di avere almeno 12 giocatori sotto contratto nba prima all'inizio della stagione,direi che ognuno è libero di gestirsi il roster per cazzi suoi..
giusto, fatto salvo il lineup credibile
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:e soprattutto su hoops se fai un cambio di ruolo poi ti entra in considerazione tre partite dopo...magari il giocatore rotto ne salta 8, torna prima del previsto e il sostituto rimane col vecchio ruolo per altre due partite rovinandoti la rotazione...
magari le perdi e non vai ai playoff...divertente...

ripeto, non inventiamoci troppe regole strane please.
:cartacanta:
Sir Charles #34 ha scritto:anche questa in ogni caso problematica nella sua realizzazione concreta
:gia:
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da AndreA71 »

Loki ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:a questo punto,a parte l'obbligo di avere almeno 12 giocatori sotto contratto nba prima all'inizio della stagione,direi che ognuno è libero di gestirsi il roster per cazzi suoi..
giusto, fatto salvo il lineup credibile
Doppio quote!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Belinelli84 »

Loki ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:il cambio di ruolo temporaneo, come detto da te, diventa complicato da realizzare e su hoops non porta svantaggi.. direi di accantonare..


a inizio stagione quando vanno scelti i 12 giocatori da avere a roster, diventa anche complicato gestire la questione copertura dei minutaggi.. come facciamo a sapere se Salcazzo, decimo uomo di rotazione dei Magic, giocherà di media 3 o 5 o 7 minuti, se giocherà tutte le partite o 2 ogni 5?
e come facciamo a sapere che Salcazzo non verrà tagliato dopo i primi giorni di stagione?


per avere 12 giocatori sotto contratto NBA nel line up, però come dice loki, bisognerebbe permettere di scaricare dal cap il contratto al gm il cui giocatore viene tagliato..
xke se nei 12 che scelgo, 5 vengono tagliati dopo due settimane.. devo spendere 4,5 milioni (0,9*5) per rientrare nei 12..
dopo un altro mese di RS vengono tagliati altri 3 giocatori.. altri 2,7 milioni da spendere per rientrare nei 12..
giustissimo... ma questo provoca altre anomalie... cioè se permetto di tagliare i giocatori non sotto contratto, firmo un duncan prossimo al ritiro per 7 anni, tanto lo scaricherò...
insomma... inattuabile... per me le norme vigenti sono più che sufficienti.

anche perchè... se mi costringi a prendere un nuovo giocatore e poi il tizio che era stato tagliato trova un nuovo contratto? e se magari inizia a giocare pure bene?
x la questione duncan, si potrebbe estendere la possibilità di scaricarli dal cap solo ai giocatori presi al minimo salariale..

per la questione di prendere un nuovo giocatore, a lineup devi averne 12 a roster nba, se uno dei 12 viene tagliato, tu puoi metterlo anche come 13esimo e firmarti un nuovo 12esimo..

però anche con i 12 del lineup tutti sotto contratto, si risolve veramente poco..
piuttosto si potrebbe fare che il roster con 12 giocatori sotto contratto, di dovrebbe avere dopo 15 gg di RS invece di doverlo avere prima della prima palla a due.. in modo da aver chiari i roster delle squadre nba, visto che molti vengono tagliati proprio l'ultimo giorno utile o pochi giorni dopo..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Loki »

per me dobbiamo restare così... davvero, ci incasiniamo troppo e non ne vale la pena.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da BeppeRappa »

Sir Charles #34 ha scritto:Ed in ogni caso, pur essendo contrario a vincoli sui ruoli, credo che come sempre si debba usare il buon senso: non è pensabile costruire una squadra completamente sguarnita in un ruolo...
io voglio dire questo,è palesemente scorretto e antisportivo farlo.è un altro modo di tankare,che poi si difficilissimo(vogliamo direi impossibile???ok)limitarlo o controllarlo è un altro discorso.
sta di fatto che ci sono modi legali e modi non legali di tankare.
con più esperienza(anno prossimo magari) saprò tankare nel modo giusto pure io....
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Sir Charles #34 »

La discussione sul tanking e sulle regole la riprenderemo con calma. A questo punto dobbiamo votare la sanzione per Milwaukee:

- ammonizione ufficiale in quanto non recidivo;
- assegnazione della decima scelta 2012 (ultima scelta tra coloro che non partecipano ai playoffs);
- assegnazione della ventiduesima scelta 2012;
- esclusione dal primo giro 2012;

Le opzioni successive nascono dal fatto che, nonostante sia la prima volta che Beppe Rappa commette un'irregolarità sul tanking, incide in modo significativo (25% delle partite) sulla stagione.
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da keith maniac »

allora..visto che me ne sono accorto io per primo,che del fatto che rappa arrivi decimo,ultimo o non scelga fotte veramente nulla,voto per l'ammonizione ufficiale e basta.uno perchè,da regolamento,la punizione non è prevista alla prima infrazione.due perchè,è evidente,c'è parecchia gente che se ne fotte del giochino e non credo meritino eventualmente un posto più in alto del draft.

o ancora,visto che me ne sono accorto io dopo 11 partite,propongo lo scambio di pick clippers-milwaukee..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da The Truth 34 »

:hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da plissken »

- assegnazione della decima scelta 2012 (ultima scelta tra coloro che non partecipano ai playoffs);
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Rev »

Sir Charles #34 ha scritto:
Rev ha scritto:e soprattutto su hoops se fai un cambio di ruolo poi ti entra in considerazione tre partite dopo...magari il giocatore rotto ne salta 8, torna prima del previsto e il sostituto rimane col vecchio ruolo per altre due partite rovinandoti la rotazione...
magari le perdi e non vai ai playoff...divertente...

ripeto, non inventiamoci troppe regole strane please.
:cartacanta:
Sir Charles #34 ha scritto:anche questa in ogni caso problematica nella sua realizzazione concreta
:gia:
infatti stiamo dicendo tutti più o meno le stesse cose ;)
a parte beli che si arrovella il cervello a caso per trovare la soluzione più strana possibile...
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Lenny »

Sono combattuto, perché da regolamento effettivamente ci starebbe l'ammonizione e niente più (non essendo recidivo)... d'altro canto c'è il fatto che 11 partite su 40 sono tanta roba. Il ragionamento di kocf poco sopra mi pare condivisibile, nel senso che punire Beppe per la mancanza e premiare qualcun altro che ha comunque peccato di disattenzione, facendogli recuperare posizioni nel draft, non mi piace.

Comunque 11 su 40 sono proprio tante... vado per la sanzione meno grave possibile, quindi retrocessione alla decima scelta.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Franco »

assolutamente solo ammonizione
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
EvilDav
Messaggi: 972
Iscritto il: 28/11/2011, 16:36

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da EvilDav »

Ammonizione e sculacciata, anche per Dav. :patpat:
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Hank Moody »

Ammonizione e basta, no doubt.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO

Messaggio da Sir Charles #34 »

Al momento

4 - ammonizione ufficiale in quanto non recidivo;
2 - assegnazione della decima scelta 2012 (ultima scelta tra coloro che non partecipano ai playoffs);
0 - assegnazione della ventiduesima scelta 2012;
0 - esclusione dal primo giro 2012
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: MILWAUKEE BUCKS - TANKING VIETATO (fino al 4/2)

Messaggio da Hood »

Io sono per una penalizzazione.
Bloccato