BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Messaggio da ml »

MVP dell'episodio: Comandante Adama, personaggio cazzuto, prende decisioni difficili, sotto pressione, anche a costo di vite sacrificate. Ero un po' prevenuto con lui dopo Dexter, mi ha fatto ricredere presto
Best moment: Quando il Capricorn sta per fare il salto, lasciandosi dietro le altre navi, che non riescono a credere che li stanno abbandonando, momento intenso
WTF?! moment: Quando iniziano a baciarsi tutti, c'entrava poco
Voto all'episodio: 8, inizio molto convincente, mai stato un fan della fantascienza, ma mi ha già preso parecchio
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Messaggio da ml »

Starbuck è quella che è comparsa in TBBT, facendo un bagno immaginario con Howard?
A proposito di somiglianze, il tipo che se la fa con l'asiatica (scusate ma mi mancano molti nomi) è uguale a Vlado Micov :yo:
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Messaggio da jericho »

col passare delle puntate vi accorgerete che il fatto che sia ambientato nello spazio è poco rilevante
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Messaggio da ml »

Infatti tratta temi universali, mi ha ricordato Game of thrones, anche se apparentemente non c'entra niente
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Messaggio da jericho »

MVP dell'episodio: Adama - Helo - Kara
Best moment: Il discorso di Adama, il sacrificio di helo , il finale
WTF?! moment: il bacio di dualla a billy inutile e fuori luogo manco lo conosceva
Voto all'episodio: 8
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: BattleStar Galactica - 1x00 - Miniseries

Messaggio da mimmomorena »

MVP: grand'uomo il comandante Adama, anche se ho il timore che possa diventare noioso.
Best Moment: il giuramento del presidente Roslin.
WTF scene: quando ho visto che la dolce e tenera asiatica era in realtà una Cylon mi è partito qualcosa di molto simile a un WTF
Voto: 8

Quoto Bahia
Sono un rookie di questo genere che in realtà non mi è mai piaciuto. Anzi...

Però devo ammettere che sono rimasto abbastanza colpito. Certo il fatto di vederlo in 4/5 spezzoni mi ha tolto un pò di continuità e posso commentare il giusto ma avrei continuato la serie anche se non ci fosse stato il club. Quindi bene.
Molto bene Kara,meno Lee Adamo, personaggio che in tutto quel che fa mi dà l'idea del "già visto".
Molto bella la contrapposizione tra l'irreprensibile comandante Adama e il suo vice, vigliacco e svogliato.
Sarà perchè me l'avete detto prima, ma in molti passaggi mi rendevo conto che non era un vero e proprio pilot.
Gaius mi sta decisamente sul cazzo e le scene tra lui e Number Six le ho trovate un pò noiose perchè troppo lunghe.
Nessuno ha citato la presidentissima, ma mi ha colpito l'umanità messa a fatica da parte per cause di forza maggiore.
Curioso di vedere come cambiano i tempi e le ambientazioni nella puntata da 40 minuti.
Mi ha incuriosito tantissimo quando Adama ha tirato fuori la Terra. Oggi mi sparo la 1x01.
Rispondi