Battlestar Galactica 1x05 - You Can't Go Home Again

Rispondi
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Battlestar Galactica 1x05 - You Can't Go Home Again

Messaggio da Hank Moody »

S1, Ep5

Nov. 15, 2004

You Can't Go Home Again

Starbuck has been shot down over a barren moon, and must be rescued before she runs out of oxygen. Adama become obsessed with trying to save her even when all hope seems lost, putting the Fleet at risk. Meanwhile, Starbuck finds the Cylon Raider she shot down, and tries to learn how to fly it so she can escape.
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Battlestar Galactica 1x05 - You Can't Go Home Again

Messaggio da matt »

7 per questa puntata e per l'abitacolo cylon. Starbuck fantastica. Pensavo a una manovra particolare per farsi riconoscere e oltre a quella ha pure verniciato le ali. Mi chiedo dove possa aver trovato un ferramenta su quella luna. Ottimi ancora gli Adama che seppur dalla parte del torto per buona parte della puntata continuano a riavvicinarsi. Presidentessa che mi sta ancora sulle palle. Non so perchè. Baltar sempre uguale. Spero migliori come personaggio. Ne ho sempre sentito parlare bene. Su Caprica scene sempre troppo brevi. Vediamo che succede.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Battlestar Galactica 1x05 - You Can't Go Home Again

Messaggio da bahiablanca »

Voto 8

Kara. :inchino: :inchino: :inchino: :yo: :yo: :yo: :yo: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:

E' amore.

Sulla puntata. Bellissima. La migliore finora.
Sprovveduti gli Adama che han sprecato tutto quel carburante. Eppure sapevano di cosa è capace quella donna...
La presidentessa non la sopporto anch'io anche se aveva ragione al 100% e Adama con la scusa del "militare" si è giocato già diversi jolly... :asd:
Baltar lo stiamo perdendo. D'altronde come dargli torto. Ti si presenta quel bocconcino davanti ogni volta...

Sbaglio o sti Cylon sono un pò da perfezionare ? Su Caprica non mi hanno convinto.

Comunque...5 puntate e questa serie mi ha già conquistato.....tra l'altro non essendo per nulla il mio genere.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Battlestar Galactica 1x05 - You Can't Go Home Again

Messaggio da ml »

Puntata con il finale più divertente finora, voto 8, Starbuck nuovamente mattatrice, dimostra di sapere guidare qualsiasi cosa.Toccanti gli Adama, uniti per trovare l:ultimo pezzo della loro famiglia. Odioso l''alcolizzato spione
Rispondi