Louie 2x01 - Pregnant

Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Louie's pregnant sister comes to visit.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Bell'episodio, finalmente un po' di speranza, degli amici, di cui ti puoi fidare e che ti aiutano nel momento del bisogno. Poi nel finale deve esagerare, naturalmente.. :asd:
Fantastiche le parti con e sulle figlie, soprattutto quelle sulla minore, che non è in grado di fare niente.. :asd:
La figlia che gli dice che preferisce la madre e lui, alle spalle, le mostra il dito medio.. :yo:
La sorella, che si fa portare in ospedale, moribonda, e la risolve così :fuori: :hahaha:
Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da barry »

ml ormai e' conquistato :yo:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

: Love : :yo:
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da baghera »

Oggi me la sparo!
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

:yo:
Poi apro il novo topic..
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:Bell'episodio, finalmente un po' di speranza, degli amici, di cui ti puoi fidare e che ti aiutano nel momento del bisogno. Poi nel finale deve esagerare, naturalmente.. :asd:
Fantastiche le parti con e sulle figlie, soprattutto quelle sulla minore, che non è in grado di fare niente.. :asd:
La figlia che gli dice che preferisce la madre e lui, alle spalle, le mostra il dito medio.. :yo:
La sorella, che si fa portare in ospedale, moribonda, e la risolve così :fuori: :hahaha:
bella puntata
fantastico l'inizio...
l 'epilogo che nn ti aspetti con la sorella
ha cambiato casa!
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Che occhio, non mi ero accorto della casa..
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da baghera »

Molto più grande! con questa scopa :asd: !

(sarà quella che cita nello spettacolo appena uscito??quello firmato hbo...)
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Non l'ho ancora visto..
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da baghera »

Io sono arrivato a metà..non è male!!
un po' troppo luis per me mi sà.. :)
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Visto lo show, forse il suo, di quelli che ho visto (è il terzo), che mi ha divertito di più..
Fantastica la parte iniziale, sarà la mia formazione scientifica, ma la parte in cui parla della bellezza di essere usciti dalla catena alimentare, è geniale.. :asd:
Poi la parte sulla nova casa, nel nuovo giardino, con il vicino che non crede che viva lì.. I don't believe in private property.. :asd:
Quando parla degli appuntamenti, e del coraggio, soprattutto delle donne..
E parlare un quarto d'ora di tetta, facendoti ridere..
Poi il finale, sul but maybe.. Sulla schiavitù, fantastico come porta dalla sua il pubblico..
E c'è la dichiarazione di cui parlava barry, sul divorzio, il periodo più bello della sua vita. E dura per sempre!
Un grande, colpisce perché parla di cose vere, parla di tutti noi..
Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da barry »

ml, questo special hbo, oh my god, e' stato messo insieme dal materiale registrato in 4 show in 2 giorni a phoenix.. indovina quale forumista era presente per il 4o show :lookaround:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Si, mi sa che ce l'avevi detto..
Quanto durava lo show? Un'oretta, come nel filmato, o di più?
All'inizio parte prendendo per il culo Phoenix, dicendo che il teatro era la cosa più bella.. :asd:
E tutti a ridere
Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da barry »

how to praise a venue and shit on a city at the same time :hahaha:
phoenix fa schifo :asd:
mi pare durasse un po' di piu' ma non molto di piu'.. ma ne e' valsa la pena.. tra l'altro, cerca anche di mantenere i costi bassi, vende i biglietti direttamente dal sito, 45 dollari per qualsiasi settore in qualsiasi citta'.. speravo di vedere un grande stand-up comedian finche' ero negli states ed ho visto il migliore.. botta di culo tra l'altro.. lo show era programmato per natale, mentre ero in italia.. poi l'hanno spostato a febbraio proprio per lo special hbo ed hanno aggiunto una data.. a mezzanotte mi ha scritto un amico che aveva gia' preso i biglietti per natale, mi sono fiondato sul sito e ho preso 2 biglietti per la seconda data.. esauriti in poche ore..
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

:yo:
Ma in America com'è considerato?
Famoso o di nicchia?
Veramente un poveraccio o guadagna qualcosa?
Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da barry »

star totale ormai
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Ho appena letto che è tra i protagonisti di un nuovo film di Woody Allen, Blue Jasmine
Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da barry »

la stand up comedy e' una cosa seria in america.. per me e' un'arte americana per eccellenza (o per lo meno, anglo-sassone).. e' pieno di club in culo al mondo ed in mezzo al nulla, dove 20enni o 40enni si esibiscono per due spicci.. e' una competizione feroce.. essere il numero 1, riconosciuto come tale da tutti, e' un big deal.. e' oggettivamente divertentissimo, intelligente, graffiante, umano.. lui ci scherza, dice che c'ha messo 20 anni per arrivare a questo livello e che durera' massimo 2 altri anni, poi ritorna a volare in classe economica.. pero' oggi e' una star.. io lo amo.. e' il bill hicks ed il george carlin dei nostri giorni e sono felicissimo di godermelo..
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Louie 2x01 - Pregnant

Messaggio da ml »

Oggi ho completato l'indigestione e ho visto anche l'ultimo suo show, in mio possesso, che mi mancava, Hilarious.
Anche questo ottimo, oltre al divertimento dissacrante, fa pensare e dice cose giustissime, l'uomo moderno passa la vita a lamentarsi anche se ha tutti i comfort e le disponibilità per godersela, esemplificativi gli esempi del cellulare o dei viaggi in aereo.
O anche sulla scarsa attenzione alle parole che si usano, svuotandole del loro significato originale, come nel caso di amazing o, appunto, hilarious..
Poi il prendere in giro il suo fisico, il suo nuovo status di single e il rapporto con le figlie, con tanto di viaggio in Italia, con incontro con una mandria di pony, uno dei quali morde la figlia maggiore :asd:
E il litigio con la figlia di tre anni, con scena di "merda" finale. :erostrato:
Sinceramente è un genere che, purtroppo ho frequentato poco, fino a poco tempo fa avevo visto, sapendolo quasi a memoria, in italiano Raw di Eddie Murphy.
Ora sto recuperando un po' con Izzard, Gervais e CK, ma poca roba..
Rispondi