Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da ml »

Thomas continues dating Grace, barmaid at the Garrison pub, unaware that she has been planted by Campbell to spy on his activities. At a country fair outside the city Thomas gets into a fight with the Lees, a violent family of travellers, who later send him a bullet with his name on, giving him another adversary to rank alongside Billy Kimber. Campbell sends a message to Thomas via Aunt Polly and they meet on neutral ground at a hotel. Thomas proposes to Campbell that if he leaves him alone he will return the guns. If he is arrested the guns will be sent to the IRA in...
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:Thomas continues dating Grace, barmaid at the Garrison pub, unaware that she has been planted by Campbell to spy on his activities. At a country fair outside the city Thomas gets into a fight with the Lees, a violent family of travellers, who later send him a bullet with his name on, giving him another adversary to rank alongside Billy Kimber. Campbell sends a message to Thomas via Aunt Polly and they meet on neutral ground at a hotel. Thomas proposes to Campbell that if he leaves him alone he will return the guns. If he is arrested the guns will be sent to the IRA in...
mmmboh.
Non capisco il motivo ..zero emozioni. nessun "cambio di marcia" come da te auspicato..andiamo avanti.

OOOPS ho sbagliato topic
Ultima modifica di baghera il 30/01/2015, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da ml »

Brother, my cup is empty :tantammore:
A me invece è piaciuta, girata veramente benissimo, non mi pare che non sia successo niente.
Magari non cose clamorose, però si continuano a muovere le pedine, Thomas chiarisce i suoi obiettivi, scommettendo grosso su diversi fronti..
Bello l'incontro con il capo della polizia, anche quello con Kimble, terreno preparato per le prossime..
La cameriera rischia grosso, vediamo quanto Shelby si fa fregare, già non bene le sue teorie sul suo passato, dopo aver scoperto le false referenze..
Vediamo quanto ci mette il sindacalista a farsi fare fuori..
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:Brother, my cup is empty :tantammore:
A me invece è piaciuta, girata veramente benissimo, non mi pare che non sia successo niente.
Magari non cose clamorose, però si continuano a muovere le pedine, Thomas chiarisce i suoi obiettivi, scommettendo grosso su diversi fronti..
Bello l'incontro con il capo della polizia, anche quello con Kimble, terreno preparato per le prossime..
La cameriera rischia grosso, vediamo quanto Shelby si fa fregare, già non bene le sue teorie sul suo passato, dopo aver scoperto le false referenze..
Vediamo quanto ci mette il sindacalista a farsi fare fuori..
Spettacolooo!!
Mi è piaciuto tutto, messo nel sacco forse un po troppo facilmente il super poliziotto..non penso sia finita qui però.per ora sta andando tutto alla grande per il tommy, vediamo come gestisce il caso del comunista con la sorella..la cameriera deve regalarci le Prime tette!
Musiche molto belle
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da ml »

Abbiamo anche scoperto l'uso del loro particolare cappello.. :erostrato:
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:Abbiamo anche scoperto l'uso del loro particolare cappello.. :erostrato:
Infatti.. Io pensavo fossero medagliette di guerra non lamette.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da ml »

No, delle lamette avevano già detto, ma pensavo fossero un simbolo..
Invece le sanno usare bene.. :yo:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x02 - Episode 2

Messaggio da ml »

Comunque non mi piace il personaggio del sindacalista, troppa sicumera, speriamo gliela facciano rimangiare!
Rispondi