Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Messaggio da ml »

Polly visits Ada with food for the baby but Ada, wrongly believing Thomas betrayed Freddie, will not see her. The reappearance of Arthur Senior, the Shelbys' father who deserted the family a decade earlier, also splits the family. Thomas rejects him but Arthur Junior is impressed by his tales of life in America and gives him money for a passage to the New World. Predictably the old man robs him. Another visitor is IRA leader Byrne, seeking to find out more about the fate of his cousin Ryan, the man killed by Grace. He demands the guns but Thomas sets a trap for Byrne ...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Messaggio da ml »

Time :tantammore:
Bring it on :tantammore:
Povero Arthur, brutta botta, sono contento che non ci abbia lasciato, personaggio in crescita..
Bella merda il padre.. :buu:
La nostra cameriera completamente stregata da Thomas, lascia il lavoro per lui, ma l'ispettore non la manderà giù facilmente, penso che, prima di partire romperà l'idillio della coppietta, ben sapendo che Thomas non prenderà bene il fatto che lei, da infiltrata, lo abbia fregato tante volte..
Carino il siparietto finale tra i fratelli :tantammore:
Una cosa, ma non avevano lasciato intendere che Thomas, dopo la guerra, non fosse più "funzionante"?
The power of love.. :gia:
La proposta di matrimonio :fuori: :patpat:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Messaggio da ml »

Visto che la prossima settimana avrò difficoltà a vederla, mi sono visto il SF, aprò il 3d per i posteri..
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Messaggio da baghera »

Bellissima puntata..
Parto da una considerazione strana..
Mi ha emozionato la scena d'amore!! Non capita mai.. Qui è girata benissimo, con il piano in sottofondo.. Bello e basta.
La fogura del padre devastante
Il figlio carico a pallettoni sul ring, passione incredibile per suo padre.. E la prende nel culo di brutto.
Comprensibile la reazione, una delusione tremenda
Tommy un signore.. La sua compostezza e il suo sangue freddo.. Un Figo
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Messaggio da baghera »

Mi sparo subito il sf
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 1x05 - Episode 5

Messaggio da ml »

baghera ha scritto:Bellissima puntata..
Parto da una considerazione strana..
Mi ha emozionato la scena d'amore!! Non capita mai.. Qui è girata benissimo, con il piano in sottofondo.. Bello e basta.
La fogura del padre devastante
Il figlio carico a pallettoni sul ring, passione incredibile per suo padre.. E la prende nel culo di brutto.
Comprensibile la reazione, una delusione tremenda
Tommy un signore.. La sua compostezza e il suo sangue freddo.. Un Figo
Pensavo rimanessi deluso per la mancanza di tette.. :asd:
Girata veramente bene..
Tommy veramente un bel personaggio, un duro ma che non ha paura di mostrare le sue debolezze, penso che ci riserverà ancora un bel po' di sorprese..
Bene il fratello grande, ma anche il piccolino è una sagoma, con il suo fiammifero sempre in bocca..
Rispondi