Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Messaggio da ml »

Two years have elapsed. Freddie has succumbed to illness and at his funeral Thomas asks Ada to return home though she is scornful that he has been so successful with his mix of legal and illegal businesses. When his pub the Garrison is blown up he goes straight to the Black Lion to accuse his Irish rivals, who have a proposition for him involving murder. Returning home he informs the family that he plans to expand his bookies' business to London but John's wife Esme warns him of its dangers given the existing racial turf wars. He takes Arthur and John to London to a ...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Messaggio da ml »

hOLd_mY_oWn ha scritto: riguardo al finale della prima stagione
Spoiler:
non tutto è andato come sembra ;)
In effetti il dubbio dura poco, a sparare è stata lei, anche se il poliziotto rimane solo zoppo..

Anche stavolta sembrava andato tutto come previsto, per Tommy, invece va tutto male, con i poliziotti che lo salvano e, presumibilmente, lo terranno per le palle..
E ci va di mezzo Ada, povera.. : Hurted :
Bello finché è durata la trasferta londinese, carino vedere i Blinders in trasferta.. :tantammore:
La zingara inizia a alzare la testa e prova di dire la sua..
Povera Polly, penso che i figli prima o poi salteranno fuori..
Fatto fuori il sindacalista, simpatico, ma non una grande perdita..
Vediamo come si rialza Tommy, lo aspettiamo alla riscossa, che deve essere potente!
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto: riguardo al finale della prima stagione
Spoiler:
non tutto è andato come sembra ;)
In effetti il dubbio dura poco, a sparare è stata lei, anche se il poliziotto rimane solo zoppo..

Anche stavolta sembrava andato tutto come previsto, per Tommy, invece va tutto male, con i poliziotti che lo salvano e, presumibilmente, lo terranno per le palle..
E ci va di mezzo Ada, povera.. : Hurted :
Bello finché è durata la trasferta londinese, carino vedere i Blinders in trasferta.. :tantammore:
La zingara inizia a alzare la testa e prova di dire la sua..
Povera Polly, penso che i figli prima o poi salteranno fuori..
Fatto fuori il sindacalista, simpatico, ma non una grande perdita..
Vediamo come si rialza Tommy, lo aspettiamo alla riscossa, che deve essere potente!
Sono riuscito a vedere la puntata prima di partire, questa settimana non riesco !

Sono contento che la tipa se la sia cavata, vediamo se torna in gioco..
Successe Tante cose in questa puntata, i nemici londinesi sembrano molto più cazzuti e subito le suonano a tommy e fanno capire che questa volta sarà più difficile conquistare il mercato fuoriporta
Tommy non la prenderà quando scoprirà che la sorella è stata sequestrata, mi aspetto una grande battaglia
Non bastasse questo, torna il colonnello, sicuramente più incazzato.. Non ho ancora capito cosa sta bramando
Figata la trasferta a Londra, la festa nel locale :erostrato:
Belle le musiche
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Messaggio da ml »

PJ Harvey :tantammore:
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Messaggio da baghera »

Sta sera o domani pome vado con la seconda.. devo recuperare un sacco di puntate!
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x01 - Episode 1

Messaggio da ml »

Ho immaginato, infatti questa settimana non ho messo quelle nuove ;)
Rispondi