Peaky Blinders 2x03 - Episode 3

Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Peaky Blinders 2x03 - Episode 3

Messaggio da ml »

Whilst Irish gangs fight each other in Birmingham Arthur is threatened by the mother of the boy he killed in the boxing match and who is not appeased by promises of money. Thomas and his gang go to London to join up with Solomons, who makes it clear that he is the boss. Sabini decides to send Thomas a message and has his men kill the Digbeth Kid, one of the Shelby gang, for which Thomas swears revenge. He decides to buy a race horse, thus giving him a credible reason to infiltrate the race courses dominated by Sabini's men and at an auction meets well-to-do trainer ...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x03 - Episode 3

Messaggio da ml »

Arthur sta diventando un problema, matto come un cavallo..
E mi pare che Michael, figlio di Polly, sia della sua pasta..
Notevole anche il socio ebreo, un altro folle..
Nuova donna in arrivo per Tommy, vediamo se c'è di nuovo la fregatura sotto..
Poveraccio il ragazzo in galera, ammazzato mentre era lì per guadagnare 5 pounds..
Campbell per ora preso in giro da tutti, pronto a vendicarsi..
Intenso l'incontro di Arthur con la mamma del ragazzo che ha massacrato
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 2x03 - Episode 3

Messaggio da baghera »

Michael,il figlio di Polly lo vedo malissimo..secondo me lo perdiamo.
Arthur è a pezzi, strafatto, lo vedo solo come un possibile guaio pronto ad accadere.
Il capo dei fornai :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Tanta tristezza per il ragazzo, non ho capito però il perchè gli anno chiesto di fare il giro in carcere
Campbell si vendicherà e saranno cazzi
quanto acchiappa thomas, bella e ricca la vedova
l'inizio puntata, la scena dell'omicidio, mi sembrava di osservare un affresco. (non so spiegarmi meglio :mannagg: )Bellissima
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x03 - Episode 3

Messaggio da ml »

Non penso che sapessero che il ragazzo faceva quella fine, forse volevano solo sondare il terreno, almeno spero..
Secondo me il figlio di Polly darà soddisfazioni, mi sembra potenzialmente uno psicopatico..
Il capo dei fornai, se ho capito chi stai dicendo, è il boss ebreo con il quale ha preso accordi Thomas, per contrastare Sabini..
Vediamo come quest'ultimo prenderà la missione fallita. A proposito di psicopatici.. :lookaround:
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 2x03 - Episode 3

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:Non penso che sapessero che il ragazzo faceva quella fine, forse volevano solo sondare il terreno, almeno spero..
Secondo me il figlio di Polly darà soddisfazioni, mi sembra potenzialmente uno psicopatico..
Il capo dei fornai, se ho capito chi stai dicendo, è il boss ebreo con il quale ha preso accordi Thomas, per contrastare Sabini..
Vediamo come quest'ultimo prenderà la missione fallita. A proposito di psicopatici.. :lookaround:
sì sì, parlavo del boss ebreo
ma non dice perchè lo mandano in galera?non mi sembra..
Rispondi