Peaky Blinders 2x04 - Episode 4

Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Peaky Blinders 2x04 - Episode 4

Messaggio da ml »

Arthur Spearheads a ferocious takeover of Londons Eden Club, meanwhile Thomas and his new horse trainer
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 2x04 - Episode 4

Messaggio da baghera »

gran bella puntata

più tardi scrivo due righe!
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x04 - Episode 4

Messaggio da ml »

Per sbaglio ho iniziato a vedere la quinta, fino a quasi metà, prima della quarta :mannagg:
Il bello che me ne sono accorto per sbaglio..
Grace è tornata.. :pippotto:
Certo che Tommy non aveva perso tempo, non male anche l'addestratrice di cavalli..
Difficile trovare un alleato affidabile, anche gli ebrei si vendono per poco, in arrivo guai..
Michael ormai è un Peaky, Polly se ne faccia una ragione. Non male la manovra fatta da Tommy, per farle accettare che il figlio lavorasse con loro..
Sempre notevoli gli incontri tra Thomas e Campbell, con le posizioni di forza che cambiano in continuazione, maledetti i terroristi irlandesi, anche loro dei traditori..
Arthur sempre più fuori controllo
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Peaky Blinders 2x04 - Episode 4

Messaggio da baghera »

ml ha scritto:Per sbaglio ho iniziato a vedere la quinta, fino a quasi metà, prima della quarta :mannagg:
Il bello che me ne sono accorto per sbaglio..
Grace è tornata.. :pippotto:
Certo che Tommy non aveva perso tempo, non male anche l'addestratrice di cavalli..
Difficile trovare un alleato affidabile, anche gli ebrei si vendono per poco, in arrivo guai..
Michael ormai è un Peaky, Polly se ne faccia una ragione. Non male la manovra fatta da Tommy, per farle accettare che il figlio lavorasse con loro..
Sempre notevoli gli incontri tra Thomas e Campbell, con le posizioni di forza che cambiano in continuazione, maledetti i terroristi irlandesi, anche loro dei traditori..
Arthur sempre più fuori controllo
:erostrato:

Ti sarai rovinato la visione della quarta immagino..
mancano solo due ore alla fine, sta cosa mi deprime
Mi sembra impossibile che riescano a terminare le storie in sole due ore.. vediamo
Grace poteva fare a meno di tornare, L'addestratrice mi piace..
Arthur è FINITO.
ora sarà veramente dura, nemici ovunque..
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Peaky Blinders 2x04 - Episode 4

Messaggio da ml »

Grace non si era mai arresa con Tommy, tante lettere, che lui non aveva mai aperto..
Sulla visione, diciamo che ho avuto un paio di sorprese, che la visione della quarta mi avrebbe spoilerato.. :asd:
Io sono a -1, in settimana apro l'ultimo topic così la chiudiamo ;)
Chi se l'è persa ha fatto male.. :buu:
Rispondi