Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?

Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

4-0
1
2%
4-1
15
30%
4-2
11
22%
4-3
4
8%
3-4
7
14%
2-4
12
24%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 50

Avatar utente
primigi
Messaggi: 219
Iscritto il: 29/12/2011, 2:13
Domanda di controllo 2: denver

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da primigi »

BillyHoyle ha scritto:
primigi ha scritto:scusate l'ignoranza in tema contrattuale..ma chi va free agent alla fine di questa stagione dei lakers?
Ma "primigi" vuol dire "Prim(a ero G)igi(o)" ?!?
Ahahahah..no no sono ancora gigi!!
"Restituirò il prepuzio agli ebrei!....in contanti!"
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2142
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da tmc »

Comuque il pubblico di okc FAVOLOSO, meritano una grande squadra.


Fuori dal palazzetto quanti erano, hanno fatto vedere delle immagini migliaia :erostrato: :erostrato: :inchino: :inchino: :inchino:
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da baghera »

Hansel ha scritto:
baghera ha scritto:
gabhorror ha scritto:Bynum ridicolo. Ci sono state delle volte che era marcato da Collison e non riusciva a crearsi lo spazio per la ricezione... Ho tifato Bryant per la prima volta in vita mia, semplicemente fantastico. Gasol è sceso, ma quella front line è di difficile superamento...

Fisher cosa farà? la decima finale di conference della carriera?
Sono sconfortato di più per la difesa del bambino.faceva lo show e una volta che il difensore recuperava non tornava mai dal suo uomo e neanche raddoppiava!stava a metà strada!!mi fa male vedere una roba del genere.
Sono in striscia stamattina...

Domanda che credo legittima.

Avete iniziato a seguire la NBA da settimana scorsa? Non sa difendere (non considero difesa il solo occupare spazio in area, che saprebbe fare anche un frigorifero).

Lo scrissi sicuramente anche a suo tempo... E si permise pure di ridere per Gasol dopo quella difesa.

Sei in striscia, nelle mutande!
Sempre sostenuto che il bimbo non ha un cervello e che ovviamente non sa difendere...però in una win or go home speravo che almeno di garra qualcosa saltasse fuori, uno show forte, un recupero forte..niente, piantato.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Hansel »

Io se Reggie Evans fa 3/10 ai liberi non mi sorprendo, tutto qua.
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da baghera »

Hansel ha scritto:Io se Reggie Evans fa 3/10 ai liberi non mi sorprendo, tutto qua.
Maddai che quest'anno credevi che sac spaccasse i culi alla amantino
PowerMan
Messaggi: 12595
Iscritto il: 11/10/2011, 9:39

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da PowerMan »

Hansel ha scritto:Secondo voi è un caso che la stagione di Bryant è finita insieme a quella della Virtus Bologna?

:asd: :asd: :asd:
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Hansel »

baghera ha scritto:
Hansel ha scritto:Io se Reggie Evans fa 3/10 ai liberi non mi sorprendo, tutto qua.
Maddai che quest'anno credevi che sac spaccasse i culi alla amantino
Tre giorni prima dell'inizio della regular season...
Hansel ha scritto:Se mi dicono record del 40% e scelta nel range 9-12 io ci metto la firma.
Le ambizioni massime erano queste, figurati.
fumoffu000
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2012, 13:54
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da fumoffu000 »

Per quello che si è visto in questa serie, con una squadra "seria" davanti, vedo ancora i Thunder perdenti contro SAS. Chissà che la grinta e la tenacia che hanno messo in questa serie non possa ribaltare l esperienza dei vecchietti :D
buggolo
Messaggi: 401
Iscritto il: 06/10/2011, 0:48

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da buggolo »

Hansel ha scritto:Ma perchè adesso tutti lo vogliono vendere Bynum? Non capisco. Mi avevate quasi convinto. :hahaha:
No no no, magari l'anno prossimo sarà iper dominante, ma io è dal principio che ho grossi dubbi sul bimbone ed ho sostenuto più e più volte che Howard è molto meglio, seppure con tutti i suoi limiti tecnici... :rodman:
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da baghera »

Hansel ha scritto:
baghera ha scritto:
Hansel ha scritto:Io se Reggie Evans fa 3/10 ai liberi non mi sorprendo, tutto qua.
Maddai che quest'anno credevi che sac spaccasse i culi alla amantino
Tre giorni prima dell'inizio della regular season...
Hansel ha scritto:Se mi dicono record del 40% e scelta nel range 9-12 io ci metto la firma.
Le ambizioni massime erano queste, figurati.
a gennaio scrivevo questo(sotto) e nei messaggi prima scrivevo che iniziavo a darla su..Siamo due illusi, 40% non è tankare da febbraio! :asd:
Difensivamente però anche io gli fischierei qualsiasi cosa...stacca il cervello quando deve difendere.delle volte il suo corpo basta e avanza per chiudere l'area..ma in 1vs1 basta una finta di sopracciglio per farlo saltare, per non parlare delle situazioni di aiuto e recupero.
buggolo
Messaggi: 401
Iscritto il: 06/10/2011, 0:48

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da buggolo »

Comunque si, con Bynum e Gasol puoi ottenere buone cose, però non credo che Bynum verrà scambiato e quindi la pedina più probabile che si muoverà è Pau.

Del resto boh, io sinceramente prima di buttare via tutto e tutti ci farei sopra un bel pensierino, magari provando a chiedere ai Rockets se per caso sono ancora interessati a qualche scambio che coinvolga Gasol...
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Lenny »

Mah, io opterei per un bel repulisti generale invece... e lo dico da tifoso LA. Mi libererei volentieri di Bynum perché è uno che comunque chiamerà tanti soldi, e non è il giocatore su cui costruirei i Lakers del futuro visti i limiti mentali enormi che si ritrova... Gasol lo saluto con maggiore dispiacere, anche perché dalla sua cessione si ricaverebbe meno (e a pallacanestro lui ci sa giocare, a differenza del Bimbone), ma anche nel suo caso credo che scambiarlo sarebbe la soluzione migliore.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
buggolo
Messaggi: 401
Iscritto il: 06/10/2011, 0:48

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da buggolo »

Ma Bynum non è che non sa giocare a pallacanestro, in attacco ha certi movimenti da urlo abbinati a certi altri che vanno necessariamente aggiustati; la questione vera è che non sa difendere ad alto livello e IMO ha grandi problemi di concentrazione / motivazione. Considerato che è scolarizzato il giusto, sulla difesa ci puoi lavorare o quantomeno metterlo in un sistema che cerchi di nascondere il più possibile i suoi limiti, mentre per il secondo dilemma è moooolto più complessa la storia.
Avatar utente
Beasy
Messaggi: 5034
Iscritto il: 04/10/2011, 16:36
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Beasy »

Tra l'altro rivedendo il calendario solo OKC-Lakers e SA-Clippers hanno fatto un B2B ai PO mentre le altre no...o sbaglio?
#58
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da amantino »

si perchè le loro serie sono iniziate dopo rispetto agli altri....
Spoiler:
Probabile che adesso nelle finali di Conference a Est ci saranno b2b
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Shingen
Messaggi: 1710
Iscritto il: 08/10/2011, 12:11

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Shingen »

Per me c'è un grosso problema motivazionale..prima che un coach bravo tatticamente,sarebbe gradito uno con le palle,capace di gestire e motivare questo gruppo. Se dai a Brown,in ordine sparso,uno psicopatico,un tir col cervello di una smart,un palle mosce e il tizio col più grande ego della storia di questa lega(dopo jordan) e a questi aggiungi dalla panchina un tizio condannato per stupro che ti aspetti?
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da El Don »

Chi è il condannato per stupro?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Hansel »

Barnes ha avuto problemi di violenza domestica mi pare, credo ricordi male.

Oppure Bryant è così importante che l'ha nominato due volte.
Avatar utente
Shingen
Messaggi: 1710
Iscritto il: 08/10/2011, 12:11

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Shingen »

Hill,ma ricordavo male è un "semplice" caso di violenza domestica..rischia da due a dieci anni..il titolo di stupratore se lo tiene stretto il mamba :asd:
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Los Angeles Lakers (3)

Messaggio da Hansel »

Cazzo è vero, pure Hill. Voglio la relocation a nord, i San Quentin Prisoners. Suona bene.
Rispondi