Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?

Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

4-0
2
4%
4-1
24
49%
4-2
14
29%
4-3
4
8%
3-4
1
2%
2-4
3
6%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Mr. Nba »

LuluLove69 ha scritto:CHE CUOREEEEEE !!!

MAMMAMIA !!!

:tantammore:
MASERIO!

Mio pronostico ribaltato, bene così...
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rev »

un lol generale a questa serie e ai suoi protagonisti in campo e fuori.

ah, anche se personalmente ne sono costernato, da basket lover prendo atto del fatto che a wade gara 3 ha fatto scattare quel quid che ti fa vincere i titoli ed è tornato flash, facendomi persino esaltare con quei due floater sulla tabella (così come, @JJ, mi sono fatto duo tre seghe con quel tiro di sinistro di kobe dell'altra sera...non ti rispondo nel topic per non smerdarti troppo perchè mi farebbe abbastanza tristezza dover leggere le tue risposte successive) quando gioca così è un fenomeno vero. peccato perchè era sopito da 5 mesi e speravo non si svegliasse mai...
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da George »

La sto riguardando col commento del duo.

Fronte Pacers..Hibbert conferma il "male" ch pensavo di lui..soprattutto offensivamente.
George che ha fatto spippettare molti..boh, proprio non mi convince, soprattutto a livello mentale. Ma e' giovane.

Granger un guappo di cartone..non ha bisogno di fare ste cose..pensasse a giocare che rimane il migliore dei loro.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da mimmomorena »

Anche a me George (non l'utente) convince poco.
Atletismo strabordante ma sfruttato fin troppo poco. Tiratore incostante, passatore (forse) sufficiente, comprensione del gioco non entusiasmante. Forse in difesa è meglio di quel che si crede, considerando che gioca costantemente contro gente più piccola.
Sarei curioso di vederlo da 3 senza Granger.

Ma Buffa e Panduri hanno tanta fiducia in lui :yo:
Avatar utente
GiulianRoss
Messaggi: 3431
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da GiulianRoss »

Wade nelle ultime due partite ha messo dei canestri che boh, non riesco a spiegarmi nemmeno riguardandoli 12 volte al rallenty.

Comunque che reazione ha avuto : Love :

James e Wade saranno anche una delle coppie più devastanti che si siano mai viste, ma secondo me senza Bosh il titolo non riescono a vincerlo manco per il cazzo!
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da mfbonsa »

mimmomorena ha scritto:Anche a me George (non l'utente) convince poco.
Atletismo strabordante ma sfruttato fin troppo poco. Tiratore incostante, passatore (forse) sufficiente, comprensione del gioco non entusiasmante. Forse in difesa è meglio di quel che si crede, considerando che gioca costantemente contro gente più piccola.
Sarei curioso di vederlo da 3 senza Granger.

Ma Buffa e Panduri hanno tanta fiducia in lui :yo:
Io lo adoro George,ma obiettivamente anche per me sta deludendo.... tra l'altro quello che tu definisci un pregio difensivo,per me è una potenziale normalità... vero che difende coi più piccoli,ma con il suo atletismo li soffre meno del previsto e,anzi,la sua stazza in alcuni casi potrebbe rivelarsi un vantaggio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da George »

Secondo me invece George difensivamente e' peggio di quanto si crede. E peggio di quanto potrebbe fare con quei mezzi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da mimmomorena »

Dovremmo cominciare a stabilire come si crede che George difenda allora :hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da mfbonsa »

George ha scritto:Secondo me invece George difensivamente e' peggio di quanto si crede. E peggio di quanto potrebbe fare con quei mezzi.
: Thumbup :
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lorenzo »

sto guardando ora la gara: Miller fa tenerezza...mi piacerebbe conoscere le sue reali condizioni.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3623
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Tobias »

George ha scritto:La sto riguardando col commento del duo.

Fronte Pacers..Hibbert conferma il "male" ch pensavo di lui..soprattutto offensivamente.
George che ha fatto spippettare molti..boh, proprio non mi convince, soprattutto a livello mentale. Ma e' giovane.

Granger un guappo di cartone..non ha bisogno di fare ste cose..pensasse a giocare che rimane il migliore dei loro.
Passatore vergognoso, ha beccato un passaggio, nelle ultime 4 partite non ha fatto un lob decente per West e Hibbert, George male male
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lele Moric' »

Barbosa è un'indecenza comunque...zio cane che sega.
E pensare che il circo di D'Antoni lo faceva sembrare un giocatore... :mah:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lorenzo »

solo io non ho contato 5 passi sul gancio di Lbj?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da George »

Lorenzo ha scritto:sto guardando ora la gara: Miller fa tenerezza...mi piacerebbe conoscere le sue reali condizioni.
Ma io non ho nemmeno capito cos'ha..
Sta proprio male..Wade infatti nel post l'ha definito the toughest guy a roster..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lorenzo »

George ha scritto:
Lorenzo ha scritto:sto guardando ora la gara: Miller fa tenerezza...mi piacerebbe conoscere le sue reali condizioni.
Ma io non ho nemmeno capito cos'ha..
Sta proprio male..Wade infatti nel post l'ha definito the toughest guy a roster..
si vede che fa persino fatica a camminare, neanche a correre.
ad ogni fischio si ferma, si piega e fa fatica a riportarsi poi in posizione eretta.

Quando cade, per rialzarsi lo vedi che soffre e anche quando si rimette in moto non riesce a sollevare le gambe...boh, non saprei proprio identificare un problema.

Al netto di queste considerazioni grande partita la sua.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3623
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Tobias »

Lorenzo ha scritto:solo io non ho contato 5 passi sul gancio di Lbj?
Quattro tutti
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11332
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da A.M.33 »

pittman il sicario (cit.) :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Celo
Messaggi: 6912
Iscritto il: 03/10/2011, 8:32
Domanda di controllo 2: houston
Località: Vercelli

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Celo »

Lorenzo ha scritto:solo io non ho contato 5 passi sul gancio di Lbj?
Secondo me aveva ragione Buffa: si erano persi un palleggio. A me è sembrata una roba quasi regolare...
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lorenzo »

Celo ha scritto:
Lorenzo ha scritto:solo io non ho contato 5 passi sul gancio di Lbj?
Secondo me aveva ragione Buffa: si erano persi un palleggio. A me è sembrata una roba quasi regolare...
siamo in due...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da mimmomorena »

Anche secondo me si son persi un palleggio.
Forse era l'ultimo palleggio a non essere regolare.
Rispondi