Pallanuoto

Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Pallanuoto

Messaggio da ml »

Master ha scritto:Beh delusione mi sembra esagerato...
Vabbe, rimanere delusi o meno è una cosa soggettiva, dopo le prove precedenti mi aspettavo un'altra prova, a prescindere dall'esito
Avatar utente
Rambone
Messaggi: 2143
Iscritto il: 05/10/2011, 12:49

Re: Pallanuoto

Messaggio da Rambone »

Croati fortissimi.
Difesa alla morte, nonostante ciò abbiamo avuto le nostre occasioni e quel parzialone di 7a1 è stato frutto di braccino corto in attacco al momento di buttarla dentro più che in fase di costruzione dove anche i tanto vituperati centriboa avevano fatto il loro guadagnandosi fior di espulsioni.
Poi per carità sin dai quarti era stata palese l'inadeguatezza delle due boe al punto che gli avevo dedicato due righe nella discussione generale delle olimpiadi tuttavia il vero problema lo abbiamo avuto con gli esterni. Appena alzavano un minimo il pressing ci ritrovavamo 1e5 (quelli che giocano alla linea dei 2 metri) a 5 metri dalla porta con conseguente rinculo di tutta la squadra.
Fin quando tempesti ha tenuto abbassata la saracinesca (irreale il primo quarto e mezzo) abbiamo tenuto poi gli sono entrati una serie di diagonali che ci hanno spezzato le gambe.
Comunque c'è poco da fare paradossalmente a livello d'amaro in bocca è meglio portare a casa un bronzo vincendo la finalina che perdere in finale e tornare con un argento.
Delusione una parole grossa, negli ultimi 3 anni non siamo mai usciti dalle prime 4 e siamo pur sempre i campioni del mondo uscenti.
Bravi comunque !
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Pallanuoto

Messaggio da Aimo »

il diobolik che parla di pallanuoto mi esalta come poche cose nella vita :tantammore:
Rispondi