SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Moderatore: LuluLove69

Bloccato
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:io ripeto che c'è un commissioner che si deve prendere le sue responsabilità e decidere sull'esito delle buste....
non può nemmeno decidere lulù, in tutta onestà. Tracciare una linea guida quello si, eccome.

se volete visto che i problemi sono solo qua, mi sacrifico per il giochino e facciamo che non è successo nulla, che le buste sono corrette così tutte quante, io non ho preso nessuno valendo la mia prima busta....non mi pare tanto che si proponga qualcosa di diverso....


calcolo 'ste giornate e proseguiamo

Dovrebbe decidere qualcuno che sia super partes e non noi...purchè qualcuno decida sennò mandiamo a puttane la dinasty
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Rev »

da oggi considero questa lega ufficialmente morta, sappiatelo. mi fa pure incazzare perchè nel weekend delle buste ero pieno di cose da fare e c'ho perso dietro del tempo.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Vellagio »

pensa che io ho perso tempo dietro alle mie buste e a quelle di un altro girone, e come ben sai il week end passo roba tipo 35 ore in un locale...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Vellagio »

Ho calcolato i risultati delle altre due leghe, qui non posso impormi perchè sto giocando.

Ci siete tutti, ancora? Sondaggio democratico

Opzione 1: Annulliamo il mercato, rimandato a giugno e continuiamo a giocare
Opzione due: Mercato Buono, con Vellagio che acquista Balotelli con la busta rettificata
Opzione tre: Mercato Buono e Vellagio si attacca al cazzo.
Opzione 4: Tutto a Puttane
Opzione 5 (ovvero opzione straccy): chi vi si incula, fotte sega


Per Ovvie ragioni non voterò.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Sam Apoc »

1) ok per me
2) e 3) a me cambiano poco, quindi in teoria possono andare entrambe
4) mi dispiacerebbe
5) non la contemplo
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Rev »

per quanto mi riguarda sarebbero opzioni solo la 4 e la 3...al limite la 1 ma mi darebbe molto fastidio.
Ultima modifica di Rev il 05/03/2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Vellagio »

regà, non dovete esaminà le idee, dovete votà (la fiducia) cit.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:Ho calcolato i risultati delle altre due leghe, qui non posso impormi perchè sto giocando.

Ci siete tutti, ancora? Sondaggio democratico

Opzione 1: Annulliamo il mercato, rimandato a giugno e continuiamo a giocare
Opzione due: Mercato Buono, con Vellagio che acquista Balotelli con la busta rettificata
Opzione tre: Mercato Buono e Vellagio si attacca al cazzo.
Opzione 4: Tutto a Puttane
Opzione 5 (ovvero opzione straccy): chi vi si incula, fotte sega


Per Ovvie ragioni non voterò.
Prima di rispondere alla tua domanda: annullando il mercato non si possono calcolare più le ultime 4 giornate. Si può? E poi come si fa a mandare avanti la coppa?
Ragionando analiticamente. Tenderei a evitare la 5, perchè avremmo buttato tutto il tempo finora e lasciare morire tutto è assurdo,a meno di non voler azzerare tutto e pensare ad una nuova dinasty girone 3 fatta bene l'anno prossimo. La 2 e la 3 penalizzano troppo un utente perchè se Vellagio acquista Balo Franco si impicca e se Vellagio si attacca al cazzo per un misunderstanding si incazza. La 1 penalizza un po' tutti e impedisce a chi si doveva rinforzare di rinforzarsi, però è la soluzione più ecumenica. E mi sembra la migliore.

L'ipotesi 4 mi farebbe girare le palle moltissimo perchè ci ho perso tempo appresso alla dinasty, per essere preciso ogni weekend e fare i calcoli settimanalmente, però... se già Straccy ha mollato senza un perchè, altri 2-3 da un po' hanno mollato e se in pochi abbiamo voglia di andare avanti anche senza mercato di riparazione allora è inutile andare avanti in ottica dinasty.

La butto là: se azzerassimo tutto e ripartissimo da capo già da ora con un semidraft discendente in ordine di classifica generale in modo da creare nuovi roster ex novo, con uno al posto di Straccy? Cagata?

VOTO 1, oppure la 6
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Vellagio »

annullando il mercato si possono calcolare o meno le giornate, certo. Ovviamente chi ha acquistato giocatori vedrebbe automaticamente scalare i panchinari al posto del balotelli di turno.

roster ex novo da ora imho significa in primis vanificare 6 mesi di dinasty, e sopratutto disomogeinezzarsi ancora di più dalle altre due leghe che invece dovrebbero proseguire serenamente, con il mercato tutto sommato in ordine, il loro cammino.


E' evidente che se straccy ci abbandona definitivamente ci vuole un nuovo gm. Vorrei che eventualmente sancisse ufficialmente il suo addio, oppure ritornasse sui suoi passi, prima di pubblicizzare la vacanza di una squadra.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:annullando il mercato si possono calcolare o meno le giornate, certo. Ovviamente chi ha acquistato giocatori vedrebbe automaticamente scalare i panchinari al posto del balotelli di turno.

roster ex novo da ora imho significa in primis vanificare 6 mesi di dinasty, e sopratutto disomogeinezzarsi ancora di più dalle altre due leghe che invece dovrebbero proseguire serenamente, con il mercato tutto sommato in ordine, il loro cammino.


E' evidente che se straccy ci abbandona definitivamente ci vuole un nuovo gm. Vorrei che eventualmente sancisse ufficialmente il suo addio, oppure ritornasse sui suoi passi, prima di pubblicizzare la vacanza di una squadra.
Il problema di calcolare le giornate così senza i giocatori nuovi scalando la panchina sarebbe generare poi miriadi di senza voto, penso. Immagino un paio di persone che hanno rinforzato una difesa piena di sv, ad esempio, o l'attacco.
Secondo me annullando tutto il mercato l'unica soluzione sarebbe annullare le giornate proprio cercando di apparare in qualche modo le coppe, altrimenti è impossibile.

Non me la sento di dire a te o Franco di fottervi per Balotelli con l'altro che se lo prende, perchè è una decisione che cambia il destino del gioco. Boh.
Dunque, io resto comunque dell'idea che la 1 sia la meno peggio.
Non so gli altri.

Straccy ha abbandonato definitivamente, mi sembra ufficiale. Perchè non scrive sul topic da mesi nonostante le mie sollecitazioni e le 50mila cose scritte da tutti. Anche perchè già mi aveva garantito che non avrebbe abbandonato senza il sostituto e invece non mi ha più cagato di pezza. Dovremmo trovare qualcuno che si piglia la squadra così com'è.
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Lorenzo »

come rev
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
El Pocho
Messaggi: 865
Iscritto il: 19/10/2011, 15:39

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da El Pocho »

Io sono del parere che non bisogna annullare niente e quindi far valere il mercato, quindi sono indifferente tra 2 e 3.
Kitammuorten!
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Vellagio »

Va beh allora decidete tra due e tre
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Franco »

io pur di non mandare a puttane la dinasty sono disposto a rinunciare a balotelli, dato che è il problema principale.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Giuriv »

Franco ha scritto:io pur di non mandare a puttane la dinasty sono disposto a rinunciare a balotelli, dato che è il problema principale.
Al di là del fatto che nessuno ancora ha scelto, la scelta 2 e la scelta 3 pongono un problema di calcolo di giornate se Balotelli non è più di Franco...si fa entrare il panchinaro togliendolo dalla formazione?

:mah:
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Vellagio »

certo, ovviamente non prende 4 ed entra l'attaccante che ha schierato in panchina...se non decidete a breve finisce il campionato...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Giuriv »

Chi era indeciso tra la 2 e la 3 e chi non ha proprio risposto si facesse vivo...
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Vellagio »

Di là ho ripristinato tutto...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:Di là ho ripristinato tutto...
In che senso?
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Messaggio da Vellagio »

Giuriv ha scritto:
Vellagio ha scritto:Di là ho ripristinato tutto...
In che senso?

nel senso che ho calcolato tutte le giornate, stanno giocando normalmente. Ma non avevano i nostri problemi.Cioè, siamo noi ad avere bloccato tutto.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Bloccato