IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Archivio delle passate stagioni della Dynasty 2.0

Moderatore: mackzone

Avatar utente
EvilDav
Messaggi: 972
Iscritto il: 28/11/2011, 16:36

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da EvilDav »

king of carrot flowers ha scritto:ok ma allora ti faccio un esempio pratico evildav..io ho 20 milioni per arrivare a 58..li metto su parker e tu non puoi controrilanciare perchè non li hai (non lo so,è per dire),e poi faccio uno scambio (esempio eh,ibaka per bynum) che alza il mio cap attuale.
se la trade viene accettata prima della fine dell'asta per parker,io in realtà avrei solo 15 da spendere per parker..quindi come la mettiamo?
Preciso, hai detto pulitissimo com'è la situazione reale.
Ogni giocatore riesce a valutare con attenzione tutta la situazione nel complesso. Sa che ha 20 milioni per Parker, li mette insindacabilmente sul giocatore e la trade la lascia in stand by fino alla chiusura dell'asta. Se invece la trade è già stata confermata, nel lasso di tempo che intercorre tra il cambio del salary cap e l'ufficializzazione dello scambio, allora il giocatore in questione, avendo già l'offerta che gli grava in testa, verrà attribuito alla squadra che ha rilanciato per lui, sapendo che dovrà disfarsi del cap in eccesso come previsto dal regolamento.
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da The Truth 34 »

king of carrot flowers ha scritto::caffe:
AHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAH
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
reale87
Messaggi: 4204
Iscritto il: 03/10/2011, 20:27
Domanda di controllo 2: sacramento

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da reale87 »

Ok, ma nel caso prospettato da kocf che succede? Si annulla la trade o l'asta?
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da keith maniac »

ma il concetto è lo stesso.qui sembra niente perchè l'offerta di capitanred era pari al minimo salariale..se avesse offerto tutta la mle che aveva a disposizione,per dire,il concetto rimaneva valido ma le "motivazioni" di chi è contrario ancor di più (un conto è superare 0,8,un conto è superare 2,5 o quanto gli rimaneva)..ma il principio è il medesimo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Sir Charles #34 »

No EvilDav non funziona così: non puoi concludere offerte che ti mandino sopra i limiti previsti e successivamente sistemare. Le soglie devono essere sempre rispettate.
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Capitan Red »

reale87 ha scritto:Ok, ma nel caso prospettato da kocf che succede? Si annulla la trade o l'asta?
la trade :erostrato:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Sir Charles #34 »

reale87 ha scritto:Ok, ma nel caso prospettato da kocf che succede? Si annulla la trade o l'asta?
Se la trade avviene prima della chiusura dell'asta vale la trade, perchè il giocatore non è assegnato fino al momento in cui l'asta non si chiude. Quindi la trade rispetta i criteri e manda "out" l'asta.

Se entro la fine dell'asta l'owner riesce a rientrare nei parametri nessun problema, altrimenti si annulla la sua offerta all'asta e vale l'ultima offerta precedente.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da AndreA71 »

Sir Charles #34 ha scritto:Per me il cambiamento è sostanziale perchè possono cambiare le strategie degli altri, quindi non è valida e va rifatta. Cap esprimiti anche tu sul problema generale non su Williams.

VALIDA
EvilDav

NON VALIDA
king of c.f.
Hank Moody
Lenny
Sir
Arrivo ora: per me non è valida proprio per quel che avevi spiegato te, ovvero che qualcuno magari non ha rilanciato per quel motivo.
Però può cmq riprenderlo al minimo come da regolamento nel caso nessuno rilanci.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
EvilDav
Messaggi: 972
Iscritto il: 28/11/2011, 16:36

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da EvilDav »

Sir Charles #34 ha scritto:No EvilDav non funziona così: non puoi concludere offerte che ti mandino sopra i limiti previsti e successivamente sistemare. Le soglie devono essere sempre rispettate.
Non va superata in nessun caso, nemmeno a fronte di tagli successivi?
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Sir Charles #34 »

VALIDA: 1
EvilDav

NON VALIDA: 8
king of c.f.
Hank Moody
Lenny
Sir
Isaia Panduri
Capitan Red
El Pocho
AndreA71
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Sir Charles #34 »

EvilDav ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:No EvilDav non funziona così: non puoi concludere offerte che ti mandino sopra i limiti previsti e successivamente sistemare. Le soglie devono essere sempre rispettate.
Non va superata in nessun caso, nemmeno a fronte di tagli successivi?
No: lo spazio salariale lo devi creare prima che ti venga assegnato un giocatore.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Belinelli84 »

Sir Charles #34 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:sir io ho capito leggendo il regolamento che l'offerta vale nel momento in cui viene fatta,e nel momento in cui l'ho fatta ero sotto luxury e quindi posso usare mle,altrimenti mandavo la trade dopo la chiusura dell'asta ed era uguale,poi vedete voi ;)
No l'offerta deve essere valida al momento in cui ti viene assegnato il giocatore. Se per esempio io offrissi 9 mln. per un Free Agent e oggi pomeriggio faccio una trade per cui vado a 54 mln. di monte ingaggi la mia offerta da 9 mln. non rispetta più le regole e quindi viene annullata.

La tua offerta per Williams è un caso particolare perchè usi la MLE che alla fine non hai più (fuori regola), ma allo stesso tempo gli offri il minimo salariale e quindi sei nelle regole per chi è sopra luxury.

Quello che cambia è l'atteggiamento degli altri owner come ho detto: contro una MLE di 2,5 mln. non agiscono, offrire 0,9 perchè tanto tu non puoi rilanciare possono volerlo fare.

Chiedo quindi che le votazioni non badino solo al caso "Williams - Sacramento" ma che facciano una valutazione generale. In altre parole mettere al posto di Williams il nome di un giocatore per cui potreste offrire 1-1,5 mln, ma siccome chi ha offerto 0,8 ha budget 3 mln. rinunciate ad offrire, mentre se chi ha offerto 0,8 non può rilanciare 0,9 li spendete volentieri.
mi sfugge una cosa..
se williams parte da 2,5 .. gli altri come possono offrire 0,9 di partenza?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da keith maniac »

reggie williams parte da 0,8..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
EvilDav
Messaggi: 972
Iscritto il: 28/11/2011, 16:36

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da EvilDav »

Sir Charles #34 ha scritto:
EvilDav ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:No EvilDav non funziona così: non puoi concludere offerte che ti mandino sopra i limiti previsti e successivamente sistemare. Le soglie devono essere sempre rispettate.
Non va superata in nessun caso, nemmeno a fronte di tagli successivi?
No: lo spazio salariale lo devi creare prima che ti venga assegnato un giocatore.
Ah ok, questo punto non mi era del tutto chiaro... In questo caso credo non ci siano dubbi a riguardo, non c'è salary cap sufficiente per prendere il giocatore...
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
saras80
Messaggi: 569
Iscritto il: 16/10/2011, 23:16

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da saras80 »

anche per me non è valida
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Sir Charles #34 »

Belinelli84 ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:sir io ho capito leggendo il regolamento che l'offerta vale nel momento in cui viene fatta,e nel momento in cui l'ho fatta ero sotto luxury e quindi posso usare mle,altrimenti mandavo la trade dopo la chiusura dell'asta ed era uguale,poi vedete voi ;)
No l'offerta deve essere valida al momento in cui ti viene assegnato il giocatore. Se per esempio io offrissi 9 mln. per un Free Agent e oggi pomeriggio faccio una trade per cui vado a 54 mln. di monte ingaggi la mia offerta da 9 mln. non rispetta più le regole e quindi viene annullata.

La tua offerta per Williams è un caso particolare perchè usi la MLE che alla fine non hai più (fuori regola), ma allo stesso tempo gli offri il minimo salariale e quindi sei nelle regole per chi è sopra luxury.

Quello che cambia è l'atteggiamento degli altri owner come ho detto: contro una MLE di 2,5 mln. non agiscono, offrire 0,9 perchè tanto tu non puoi rilanciare possono volerlo fare.

Chiedo quindi che le votazioni non badino solo al caso "Williams - Sacramento" ma che facciano una valutazione generale. In altre parole mettere al posto di Williams il nome di un giocatore per cui potreste offrire 1-1,5 mln, ma siccome chi ha offerto 0,8 ha budget 3 mln. rinunciate ad offrire, mentre se chi ha offerto 0,8 non può rilanciare 0,9 li spendete volentieri.
mi sfugge una cosa..
se williams parte da 2,5 .. gli altri come possono offrire 0,9 di partenza?
2,5 era la disponibilità di Sacto
0,8 era l'offerta minima (e minimo salariale) che è stata offerta a Williams
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da W&G »

saras80 ha scritto:anche per me non è valida
+1
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da Sir Charles #34 »

VALIDA: 1
EvilDav

NON VALIDA: 10
king of c.f.
Hank Moody
Lenny
Sir
Isaia Panduri
Capitan Red
El Pocho
AndreA71
Saras80
W&G
Avatar utente
EvilDav
Messaggi: 972
Iscritto il: 28/11/2011, 16:36

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da EvilDav »

Ho ritrattato Sir... non è valida nemmeno per me a fronte delle motivazioni specificate.
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: IMPORTANTE: LEGGERE E VOTARE

Messaggio da The Truth 34 »

ma se non è valida nemmeno per chi ha offerto.. :hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Bloccato