Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 24/09/2018, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FantaDinasty 16/17 .. PLAYOFF
MessaggioInviato: 04/04/2017, 11:08 
Non connesso

se russ e dieng fanno 60 punti in due, giro nudo per una settimana... direi che siamo campioni.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 12:21 
Non connesso

Ufficiale.

Lagrime.

(che mestizia sta dinasty comunque eh).

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 12:33 
Non connesso

La maledizione di Utah spezzata !!!! :yo:

Sono commosso anche io

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 12:36 
Non connesso

Grandi :yo:

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 12:43 
Non connesso

complimenti Salvo & Sir!!

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 12:47 
Non connesso

Ormai siamo rimasti in pochi a partecipare attivamente...
Complimenti per il titolo e per aver spezzato l'egemonia della Eastern Conference!

In generale trovo che abbiate gestito bene il roster nel corso delle ultime stagioni, il progetto era valido fin dall'inizio e avete saputo portarlo avanti con pazienza e coerenza senza isterismi da trade.

non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 15:36 
Non connesso

Sono arcicontento ed emozionato. Perchè questo titolo arriva alla fine di un anno in cui mi sono annoiato e disinteressato (ecco perchè abbiamo vinto, probabilmente), in cui avevo manifestato esplicitamente a Loki e Beli propositi di abbandono a fine stagione (rientrati prima di arrivare in alto nei playoffs, però!). Mi sembrava che lavorare con la pazienza e coerenza di cui parla Lenny non portasse da nessuna parte, tanto alla fine arriva quello che azzecca tutto ribaltando il roster con tre trade assurde o quello che becca il momento culoso; e la tua pazienza e coerenza fanno da contorno alle feste altrui. Non tanto qui; anzi, qui da quando ci sono io aveva vinto sempre il più forte, ma nelle altre Dynasty avevo subito in un caso e visto in altri questa tendenza, che premiava il lancio dei dadi più che la voglia di migliorarsi un po' per volta; nella 1.0 piuttosto, la sensazione deprimente era che, qualunque cosa facessimo, avremmo trovato sempre uno più forte di noi. Non nascondo anche che, come ho esplicitamente detto l'anno scorso, l'opera di denigrazione sistematica di quelli che "è più facile, tanto devono vincere a Ovest, la vera finale è quella dell'Est" non aiutava a mantenere accesa la voglia di lottare e migliorarsi. Il silenzio (a cui ho dato un grande contribuito, in questa stagione) in cui procede la Lega era un altro fattore.

Invece, alla fine il premio è arrivato. Premio che penso sia meritato per chi si è fatto tre finali di fila, migliorando ogni anno qualcosa, fino a fare questi playoffs a oltre 93 di media (due partite sotto gli 80, una sotto gli 85, quasi tutte le altre sopra gli 89). Dimostrando, per primo a me stesso, che non è necessario fare i saltimbanchi, i trader d'assalto per vincere.

Grazie a Loki, che aveva costruito il nucleo della squadra campione, che ha sopportato le mie lune e che, quando ero completamente assente, ha seguito la squadra aggiustando il lineup.
Passando agli altri, grazie a Beli, perchè il commissioner va sempre ringraziato per primo.
Grazie a Rev (e Panduri, mi permetterai di metterti un pelo in seconda linea per motivi "storici"), perchè è stato in questi anni un rivale fortissimo, un punto di riferimento con quella coppia assassina, e anche in queste Finals ha lottato nonostante noi andassimo come un treno.
Un riconoscimento particolare a Lenny ad Est, campione uscente, e a Mimmo ad Ovest, rivale sfortunato per i tanti infortuni che lo hanno castrato nelle varie stagioni e che ahimè ha scelto di lasciarci.
Un'occhiataccia a Reale che è stato ad un passo dal prendersi un fantavaffanculo epico, aggravato dal fatto che era un neoarrivato. Invece si è scansato da buon esordiente e adesso potrà dire la sua con la stagione entrante.
Grazie al sacrificio di Devin Booker, che a me e Salvo è costato tanto perchè ci credevamo, ma era l'unico modo per rinforzarci dove eravamo più deboli (e se non fosse arrivato Tobias, sull'infortunio di Gay saremmo morti).
Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato.

And now let's play the Jazz!

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 18:02 
Non connesso

Bravi, bravi e ancora bravi!

Complimenti per questa vittoria

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 18:49 
Non connesso

Bella Sir :yo:

Squadra sempre al vertice che meritava il riconoscimento per la continuità dimostrata e per esserci andata spesso vicino

Profilo  
MessaggioInviato: 05/04/2017, 20:35 
Non connesso

Grande Sir, President of basketball operations di questi Jazz, a cui va il 60% del merito delle ultime stagioni, se non di più. È sempre stato quello propositivo, io mi sono quasi sempre limitato a valutare e/o proporre alternative a cose che lui imbastiva. A volte anche a non far nulla :D

Sono contento perchè questo è tutto sommato uno dei titoli più coerenti con l'idea di dynasty (non me ne voglia nessuno eh, non sto sminuendo nulla), perlomeno quella che io mi ero fatto quando iniziammo e che ho sempre perseguito. Con movimenti oculati, la creazione di un core solido che ho sempre cercato di cambiare il meno possibile (a volte sono stato costretto: non sempre le scadenze puoi gestirle come ti pare) e comunque mai repentinamente... come se fossi una vera squadra NBA.
MI fa felice aver vinto così, senza prendere 10 giocatori a stagione in corso, senza fare scambi 4x5 e senza stravolgere la squadra coinvolgendo mille franchigie (e lo preciso, nulla contro quelle cose, ma non era il mio modo di giocare e se avessi vinto così non avrebbe avuto lo stesso sapore). Dynasticamente squadra equilibrata, lunga e ben congeniata, in cui tutti hanno davvero messo un mattoncino.

Come owner vorrei consegnare di mia mano l'MVP al nostro miglior giocatore. Gobert ha avuto un rendimento davvero mostruoso, che ha visto il suo apice proprio durante le finals, lo ringraziamo. Ibaka è stato decisivo per la gara che ha deciso tutto ed era stato l'ultimo ad arrendersi nela sconfitta in gara 5, anche a lui va un pensiero, nonostante sia stato spesso messo in discussione dalla dirigenza. Crowder e Harris ci hanno permesso di coprire le assenze senza sbavature ed entrambi ci hanno regalato picchi che sono valsi delle vittorie importanti. Kanter ha saputo dare minuti di qualità in due posizioni, arrivando a portare spesso un contributo simile a chi giocava il doppio. Dragic ci ha dato costanza ad alto livello e Beal ha saputo trovare una sua dimensione. Powell ha fatto una stagione importante, si è fatto male sul più bello ma ha stretto i denti. Barton con i suoi alti e bassi era uno dei nostri segreti di pulcinella, purtroppo non ha partecipato al gran ballo finale (abbiamo provato a mandarlo ai liberi in g6, per farlo andare a referto come fece pitino con Derek Anderson nel 96, ma proprio non si reggeva in piedi), Bogdanovic e Miles hanno fatto due comparsate nelle 6 gare, ma erano una certezza pronta a subentrare.
Ma il premio è del nostro capitano, un giocatore che non ha mai visto altra maglia se non la nostra e in cui ho creduto credo più di chiunque e che mi ha ripagato dominando la finale.
Ladies and gentlemens, here's to you the MVP, mr John Wall!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 15/05/2017, 10:24 
Non connesso

domani c'è la lottery, un po' di 3d qua? :lookaround:

Profilo  
MessaggioInviato: 15/05/2017, 10:40 
Non connesso

E tu me lo dici così? :aa:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]