Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 14/11/2018, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 665, 666, 667, 668, 669, 670, 671  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:16 
Non connesso

La canotta di stasera è uno scherzo?

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:28 
Non connesso

jjredick ha scritto:
La canotta di stasera è uno scherzo?

Vuoi insegnare ad Armani come ci si veste? (cit.)

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:46 
Non connesso

10 minuti di Randolph e della merda nel terzo quarto, e il pranzo è servito. Poi la chiude Campazzo.
Abbiamo ancora l’aria da cenerentola, se il piano non fila liscio andiamo in apprensione e finiamo vittima delle personalità avversarie

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:49 
Non connesso

Un vero peccato ma nulla di cui preoccuparsi, con prestazioni del genere andate sul sicuro con quasi tutte le rimanenti squadre. James vero lider

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 23:12 
Non connesso

Bella partita. Resta il gap sotto canestro, ma non ci sara' con tutti. Alla fine si poteva anche portare a casa. Guardando la partita in TV mi sembra che il pubblico sia molto moscio, nei momenti di difficolta' piombava un silenzio Da -30.... ma forse sono i filtri

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2018, 9:06 

Bella partita, girata nel terzo quarto quando Tavares ha aperto l'ombrello sotto il loro tabellone causando due effetti:
- Noi che tiravamo solo da 3 (anche buoni tiri) non segnando
- I centri che hanno iniziato a cagarsi nelle mutante e a sbagliare cose anche da 10cm dal canestro

James e Nedovic penso siano il miglior backcourt che abbia visto in anni recenti a Milano sulle due metà campo

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2018, 11:39 
Non connesso

Vista live, in modo anche piuttosto partecipato, mi viene difficile fare considerazioni di fino.

Nedovic ieri sera non molto incisivo, mi pare di poter dire.

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2018, 14:03 
Non connesso

Tarabas ha scritto:

Nedovic ieri sera non molto incisivo, mi pare di poter dire.

Sei fin troppo buono.

Peró si vede che è giocatore.

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2018, 23:56 
Non connesso

Rimandati, pur di fronte a un esame difficile ma non proibitivo. Senza Doncic, con questo Llull, che Real è ? Se i generali, tutto sommato, tengono botta pur mostrando i loro limiti strategici e caratteriali, sono gli ufficiali e i soldati a darla su, tentennanti se non apertamente in panico di fronte al nemico. Già, i nemici. Qualcuno è in carne e ossa, qualcun altro aleggia in spirito. Così chiedono sostegno e carta igienica supplementare in tanti, troppi per portarla a casa.
Purché domani non si sbrachi.

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 0:04 
Non connesso

Ieri ho capito poco Pianigiani.
Qualche minuto in piu' a Jerrells ci stava.
E Kuzminskas non ha senso averlo, se non gli dai un po' di continuita', magari facendo rifiatare un po' Micov.
Occasione persa, il Real cosi' non lo trovi spesso.

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 13:19 
Non connesso

Mike Hall canturino vero :asd:

MH7 @_Michaelinho
17 ott
I’m sure some won’t understand what I mean...but...away teams are never out of the game playing IN Milan because the fans are so chill. Some gyms a 10pt lead feels like 20. Down 15 in Athens? Time to get back on the bus. No disrespect to my Milan friends but it’s true

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 14:02 

Il baffo ha scritto:
Ieri ho capito poco Pianigiani.
Qualche minuto in piu' a Jerrells ci stava.
E Kuzminskas non ha senso averlo, se non gli dai un po' di continuita', magari facendo rifiatare un po' Micov.
Occasione persa, il Real cosi' non lo trovi spesso.

Jerrels è entrato in campo in maniera drammatica, dai...

Kuzminskas deve capire che non deve essere un po'più "pronto" quando entra in partita

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 15:36 
Non connesso

Hansel ha scritto:
Mike Hall canturino vero :asd:

MH7 @_Michaelinho
17 ott
I’m sure some won’t understand what I mean...but...away teams are never out of the game playing IN Milan because the fans are so chill. Some gyms a 10pt lead feels like 20. Down 15 in Athens? Time to get back on the bus. No disrespect to my Milan friends but it’s true

Se ho capito bene che ha scritto, è quello che ho scritto io qualche post più sopra, pubblico veramente moscio, che si avvilisce subito.
ultimo quarto con Madrid doveva essere un inferno il Forum ...... invece ......
Hall conferma che i giocatori queste cose le percepiscono e le somatizzano

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 17:27 
Non connesso

Guarda, vivo questa cosa dai due lati della barricata contemporaneamente.
A Cantù una bolgia (oddio, mediamente al Pianella era sempre così. A Desio cmq sempre più acceso della maggior parte delle piazze). A casa mia in A2 2.000 sagome.
Trovo sia stucchevole ripetere continuamente come un mantra sta cosa.
I pubblici sono differenti. Punto.

Apprezzo per certi versi chi mi accompagna in guerra (poi gli eccessi, vabbè) tanto quanto chi mi dà una mano (ticket nn olet) rinunciando magari ad una cena fuori.
Si hanno problemi cogli uni e cogli altri. A Tortona quando giocavamo in B eravamo sempre in testa alla classifica delle multe, e girava il cazzo.

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 17:54 
Non connesso

Cantù, adesso, fa cagare perchè è vuoto o quasi.

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 18:05 
Non connesso

Andrea il Vecchio ha scritto:
Guarda, vivo questa cosa dai due lati della barricata contemporaneamente.
A Cantù una bolgia (oddio, mediamente al Pianella era sempre così. A Desio cmq sempre più acceso della maggior parte delle piazze). A casa mia in A2 2.000 sagome.
Trovo sia stucchevole ripetere continuamente come un mantra sta cosa.
I pubblici sono differenti. Punto.

Apprezzo per certi versi chi mi accompagna in guerra (poi gli eccessi, vabbè) tanto quanto chi mi dà una mano (ticket nn olet) rinunciando magari ad una cena fuori.
Si hanno problemi cogli uni e cogli altri. A Tortona quando giocavamo in B eravamo sempre in testa alla classifica delle multe, e girava il cazzo.

Ma la mia non era una critica al pubblico di Milano, uno va al palazzetto e si comporta come crede.
Piuttosto una riflessione sul peso che il pubblico può avere sui risultati ad alti livelli.
E se è chiaro che una "bolgia" esalti i giocatori, è meno chiaro un pubblico "normale" che impatto possa avere.
Mi sembra di aver capito che Hall abbia scritto che a Milano gli avversari non si sentono in trasferta e quindi rientrano più facilmente in partita.

Profilo  
MessaggioInviato: 19/10/2018, 18:12 
Non connesso

Io ho un'età, ho dato abbondantemente in anni passati, ora rivendico il mio diritto a seguire la partita dal mio posto di tribuna centrale, seduto composto come un milordino, cristonando tra me e me se del caso.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2018, 8:28 
Non connesso

Gli ultimi due minuti contro il Real mi avevano fatto girare il belino. Al Pireo reazione confortante e non proprio preventivata.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2018, 18:19 
Non connesso

Direi qualcosa di più che confortante.
L’anno scorso tre sconfitte al Pireo, una sostanzialmente ininfluente all’ultima giornata.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2018, 18:53 
Non connesso

Non l'ho vista essendo fuori città. Non vedo,l'ora di rientrare per godermela on demand. Se vinci là non puoi perderla qui con quel Madrid ( ma mi pare dai vostri commenti che ci siamo rimasti male tutti sembrando un obiettivo a nostra portata). Sono curioso di capire, avendo subito così tanto Tavares come abbiamo potuto limitare Milutinov. I corpaccioni dei centri altrui ci hanno sempre dato insopportabilmente fastidio: Little Shaq, Duenas, Savic, Lorbek, quell'omaccione nero del Barca di cui adesso non ricordo il nome e tanti tanti altri. Ci pestavano e ci impressionavano talmente che alcuni c'è li portavamo a casa l'anno dopo, come i compagni di ventura prezzolati di un tempo: Dawkins, Blair, Barac, Macvan, Mc Queen, Rusconi i primi che mi vengono in mente. Solo il Bradipardo lo abbiamo preso come preventivo...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 665, 666, 667, 668, 669, 670, 671  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]