Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 23/10/2018, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6987 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 346, 347, 348, 349, 350
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari
MessaggioInviato: 19/09/2018, 21:58 
Non connesso

Preso un gettonaro per un mese, per l'assenza di Smith

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2018, 21:19 
Non connesso

Non ho visto la partita,delusione per il passo falso, dopo il precampionato promettente, certo giocare senza play titolare e il sui cambio, in trasferta non è il massimo.
Per domenica tesserano questo Parodi, speriamo in un pronto riscatto. Io ci sarò, abbonamento rinnovato, non mi potevo perdere una stagione senza Pasquini in panchina

Profilo  
MessaggioInviato: 14/10/2018, 15:55 
Non connesso

Partita di bruttezza rara, 70 punti segnati, ma prendiamoci la vittoria. Fortunatamente Varese nel primo tempo non la metteva mai, e non grazie alla difesa, infatti appena hanno iniziato a segnare sono rientrati in partita. L'assenza di Smith e Spissu continua a pesare, Parodi impresentabile in difesa, in attacco qualche assist e zero da fuori, Gentile difende spesso male ma in attacco mette 4 triple importanti, molto bene Bamforth, Petteway troppo brutto per essere vero (in preseason mi era piaciuto), Conley problemi di falli ma difende forte, in attacco va servito di più. Buon secondo tempo di Polonara, Thomas bene a rimbalzo, anche se non fa mai tagliafuori e in difesa è alle aste, in attacco è molto grezzo, purtroppo per lui non abbiamo mai corso. Pierre è un enigma, da quando lo hanno rinnovato è stato spesso impalpabile.
Esposito li ha fatti ruotare molto, spesso quuntetti poco comprensibili, vediamo come prosegue

Profilo  
MessaggioInviato: 15/10/2018, 10:49 
Non connesso

Peccato, si poteva approfittare meglio dell'assenza di Smith. In difesa il nostro l'abbiamo fatto, purtroppo in attacco giocavamo con i guanti d'acciaio. Li avete già riparati i ferri?

The bourgeois assembly line of contemporary culture seems to be making many young people more and more generic. Surface blandness, with an undercurrent of infantile hysteria, has succeeded existential angst as the psychological norm.

Profilo  
MessaggioInviato: 15/10/2018, 11:28 
Non connesso

Primo tempo incredibile, mi sa che avete fatto 17 punti. E difesa di Sassari non impeccabile, avete fatto tutto da soli, nonostante diversi rimbalzi offensivi.
Quando la partita si è riaperta sono state importantissime 3 triple di Gentile, in un quintetto che pareva avesse poche speranze di segnare.

Profilo  
MessaggioInviato: 15/10/2018, 14:09 
Non connesso

Sembrava Steph Curry, quanto ho rosicato...

The bourgeois assembly line of contemporary culture seems to be making many young people more and more generic. Surface blandness, with an undercurrent of infantile hysteria, has succeeded existential angst as the psychological norm.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2018, 22:56 
Non connesso

Vittoria in Inghilterra, partita brutta, quando Bamforth non è in campo si fatica tantissimo a segnare, sbagliate tonnellate di tiri. Cosa positiva della serata il rientro di Smith

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6987 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 346, 347, 348, 349, 350

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]