zio.billy ha scritto:
Caro Vermi, è un po' che non frequento queste pagine e forse dovrei continuare a farlo. Cosa ho scritto di diverso da quello che tu mi contesti?
Sostengo che James sia l'uomo di cui abbiamo bisogno da tempo ma che non mi è piaciuto il suo atteggiamento nella finale (la semifinale non l'ho vista). Conosco il giocatore ma voglio vederlo impegnato a Milano, in una squadra dove non sia l'ottima spalla di Calathes, ma il numero 1. A Milano, piazza molto più difficile e complicata di Atene. Non discuto la qualità, discuto l'atteggiamento e quello che ne deriva.
Brooks: essere un ottimo collante significa essere un elemento essenziale, quello che tiene insieme il tutto. Gioca in più ruoli? Appunto. Si sacrifica per gli altri? Appunto. A Milano conosciamo piuttosto le versioni opposte, i figaccioni fenomeni che pretendono di far da soli. Quindi giudizio positivo. Mi permetto semplicemente di rilevare che vorrei vederlo prendere qualche iniziativa in più, vorrei che prendesse da James un poco della sua debordante leadership. Tutto qui.
Nedovic: ho sostenuto qualcosa di diverso da quello che sostieni tu? Non credo, visto che il giocatore mi piace. Aspetto di vedere la testa nella realtà di Milano, per prudenza, visto quanti hanno fallito al forum.
Di Della Valle non ho scritto una parola. Non capisco cosa mi contesti. Forse perché non mi pare che abbia un ruolo tale da meritare una citazione? Il giocatore mi piace, spero che vinca le evidenti incertezze e difficoltà. Credo di non dire sciocchezze se sostengo che, almeno per ora, se non da contorno, fa da supporto.
Quanto vale questo gruppo lo sapremo tra qualche mese. Chi mi conosce sa che di solito eccedo in entusiasmo. Stavolta trovo giusto essere più prudente, visto che l'asticella europea l'abbiamo giustamente alzata.
Ma perché

devi. Mica ho scritto che sei stronzo.
Dopo leggo e ti risp.