Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 23/10/2018, 7:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 663, 664, 665, 666, 667, 668, 669  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/10/2018, 19:24 
Non connesso

Quoto tutto,ho le stesse opinioni.

Erano anni che non lo scrivevo...la squadra mi piace :lookaround:

Profilo  
MessaggioInviato: 02/10/2018, 20:42 
Non connesso

Idem. Però ho troppi lividi, aspetto l'Eurolega per pronunciarmi.

Profilo  
MessaggioInviato: 02/10/2018, 23:51 
Non connesso

Caro Vermi, è un po' che non frequento queste pagine e forse dovrei continuare a farlo. Cosa ho scritto di diverso da quello che tu mi contesti?
Sostengo che James sia l'uomo di cui abbiamo bisogno da tempo ma che non mi è piaciuto il suo atteggiamento nella finale (la semifinale non l'ho vista). Conosco il giocatore ma voglio vederlo impegnato a Milano, in una squadra dove non sia l'ottima spalla di Calathes, ma il numero 1. A Milano, piazza molto più difficile e complicata di Atene. Non discuto la qualità, discuto l'atteggiamento e quello che ne deriva.
Brooks: essere un ottimo collante significa essere un elemento essenziale, quello che tiene insieme il tutto. Gioca in più ruoli? Appunto. Si sacrifica per gli altri? Appunto. A Milano conosciamo piuttosto le versioni opposte, i figaccioni fenomeni che pretendono di far da soli. Quindi giudizio positivo. Mi permetto semplicemente di rilevare che vorrei vederlo prendere qualche iniziativa in più, vorrei che prendesse da James un poco della sua debordante leadership. Tutto qui.
Nedovic: ho sostenuto qualcosa di diverso da quello che sostieni tu? Non credo, visto che il giocatore mi piace. Aspetto di vedere la testa nella realtà di Milano, per prudenza, visto quanti hanno fallito al forum.
Di Della Valle non ho scritto una parola. Non capisco cosa mi contesti. Forse perché non mi pare che abbia un ruolo tale da meritare una citazione? Il giocatore mi piace, spero che vinca le evidenti incertezze e difficoltà. Credo di non dire sciocchezze se sostengo che, almeno per ora, se non da contorno, fa da supporto.
Quanto vale questo gruppo lo sapremo tra qualche mese. Chi mi conosce sa che di solito eccedo in entusiasmo. Stavolta trovo giusto essere più prudente, visto che l'asticella europea l'abbiamo giustamente alzata.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/10/2018, 11:58 
Non connesso

Solo su James, che sono un lover da tempi immemori: il mio giudizio su Mike James, in prospettiva Milano, si basa (nn sulla Grecia, contesto su cui concordo, men che meno sullo sprazzo di NBA od Omegna dei tempi andati) sugli anni a Baskonia, dove, in un contesto in prospettiva molto simile a Milano di quest'anno, fece molto molto bene, mostrando di adattarsi al ruolo di leader on demand in maniera superba.
Poi se il suo ego si è gonfiato a tal punto da farlo debordare, lo scopriremo solo vivendo (cosa su cui, in fondo in fondo, ma neanche tanto in fondo, spero ;-))

Profilo  
MessaggioInviato: 03/10/2018, 12:17 
Non connesso

Gufo!

Io per ora porto a casa un sensibile innalzamento della qualità media dei passatori e del tiro da tre.
Fisiologicamente, questo dovrebbe produrre miglior giro palla, più ribaltamenti, più spazio in area.

Poi vedremo.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/10/2018, 14:06 
Non connesso

James è molto forte. E gioca con una cazzimma che dalle parti di Milano si è vista raramente.
A volte esagera anche, ma lo fa in modo aggressivo, non in modo lezioso stile Goudelock o Jerrels quando si svegliavano storti.
Vediamo come inizia l'Eurolega

Profilo  
MessaggioInviato: 04/10/2018, 11:26 
Non connesso

zio.billy ha scritto:
Caro Vermi, è un po' che non frequento queste pagine e forse dovrei continuare a farlo. Cosa ho scritto di diverso da quello che tu mi contesti?
Sostengo che James sia l'uomo di cui abbiamo bisogno da tempo ma che non mi è piaciuto il suo atteggiamento nella finale (la semifinale non l'ho vista). Conosco il giocatore ma voglio vederlo impegnato a Milano, in una squadra dove non sia l'ottima spalla di Calathes, ma il numero 1. A Milano, piazza molto più difficile e complicata di Atene. Non discuto la qualità, discuto l'atteggiamento e quello che ne deriva.
Brooks: essere un ottimo collante significa essere un elemento essenziale, quello che tiene insieme il tutto. Gioca in più ruoli? Appunto. Si sacrifica per gli altri? Appunto. A Milano conosciamo piuttosto le versioni opposte, i figaccioni fenomeni che pretendono di far da soli. Quindi giudizio positivo. Mi permetto semplicemente di rilevare che vorrei vederlo prendere qualche iniziativa in più, vorrei che prendesse da James un poco della sua debordante leadership. Tutto qui.
Nedovic: ho sostenuto qualcosa di diverso da quello che sostieni tu? Non credo, visto che il giocatore mi piace. Aspetto di vedere la testa nella realtà di Milano, per prudenza, visto quanti hanno fallito al forum.
Di Della Valle non ho scritto una parola. Non capisco cosa mi contesti. Forse perché non mi pare che abbia un ruolo tale da meritare una citazione? Il giocatore mi piace, spero che vinca le evidenti incertezze e difficoltà. Credo di non dire sciocchezze se sostengo che, almeno per ora, se non da contorno, fa da supporto.
Quanto vale questo gruppo lo sapremo tra qualche mese. Chi mi conosce sa che di solito eccedo in entusiasmo. Stavolta trovo giusto essere più prudente, visto che l'asticella europea l'abbiamo giustamente alzata.

Ma perché :hahaha: devi. Mica ho scritto che sei stronzo. : Love :

Dopo leggo e ti risp.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni

Profilo  
MessaggioInviato: 04/10/2018, 14:18 
Non connesso

Premesso che è bene che lo Zio scriva di più, perchè il thread dei nostri beniamini ne beneficia alquanto, ho qualche dubbio su Atene piazza più facile di Milano. James aveva un ruolo meno esposto, questo sì, ma sulla nota in generale non sono d'accordo.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/10/2018, 9:39 
Non connesso

Buon debutto ieri, in una partita come sempre di difficile valutazione, data la sproporzione di forze in campo.

Al netto di un basket in maschera, dove a Milano basta un quarto, direi che per le Brindisi di questa Lega Mike James è totalmente immarcabile. Proprio per questo, vorrei in futuro vedere più giocate come quelle viste in precampionato, scarichi, cambi di lato, recuperi battuti aggressivamente (come ha fatto, bene, Kuzminskas ieri).

Ora sono curioso di vedere come andremo in Montenegro venerdì, partita da vincere assolutamente, per iniziare bene e perchè questi avversari sono da battere, se si vuole fare una buona EL.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/10/2018, 11:26 
Non connesso

Quando vogliamo difendiamo pure :erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 08/10/2018, 15:34 
Non connesso

In quel contesto, onestamente mi sarei aspettato anche di più.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/10/2018, 17:23 
Non connesso

amantino ha scritto:

Dopo aver letto il 92 di fianco a Brindisi, ho pensato diversamente :hmmm:

Profilo  
MessaggioInviato: 08/10/2018, 17:42 
Non connesso

Rush ha scritto:
amantino ha scritto:

Dopo aver letto il 92 di fianco a Brindisi, ho pensato diversamente :hmmm:

ah ho visto solo 3° e 4° quarto (dove la partita è morta)

Profilo  
MessaggioInviato: 12/10/2018, 23:11 
Non connesso

Se qualcuno si è divertito batta un colpo. Io poco, pur contento dei 2 punti. Strabiliato da quello che fa ancora Bodiroga alla sua veneranda età . Scusate, volevo dire Micov. Avendolo dalla mia parte ho capito perché gli amici canturini lo amassero tanto ai tempi di bisteccone Trinchieri (a proposito, dov'è finito?). Contento anche della timida certezza con cui si fa avanti Amedeo, che ha già fatto in due partite più di quello che Awudu ha fatto in un anno. Questione di carattere, credo. Difficile, anche volendo, lasciare tutti quei rimbalzi offensivi ai montenegrini che, malgrado la loro terra li faccia di scorza dura, mi sono sembrati ben più teneri dei serbi delle passate stagioni. La partita ha detto che abbiamo un ballerino di tip tap, Cristiano Burns. Ama esibirsi sui parquet, in punta di piedi, leggero e impalpabile come una piuma. Che gli altri invece facciano tutt'altro non gli interessa proprio, lui segue il ritmo che ha dentro, sfoggiando un'appropriata acconciatura da pop star. Il coach non gli è amico perché ama il tango argentino (si vede, anche qui, dall'acconciatura) e lo sopporta, giustamente, per due soli minuti. Poi lo fa sedere in panchina e gli spara nelle orecchie una bella razione di lieber tango, come quello si merita. Peggio di Cristiano ha fatto solo l'arabo texano che ha scambiato la partita per un ciapa no fra malati di alzheimer. Giusto panchinarlo, che ci pensi su, se gli è rimasta ancora qualche traccia di neurone.

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2018, 14:44 
Non connesso

Bella prosa...

Rispondo solo nel merito a due quesiti.
Trincheri è a spasso e gira di squadra in squadra a guardare allenamenti su allenamenti. Ha aspirazioni decisamente alte. Alla fine si dovrà accontentare del "basso" che gli si offre in giro.
Della Valle ti ha lasciato miglior impressione rispetto ad Abass per un semplice motivo: è più forte (per quanto io insista nel tenermelo pesantemente sui coglioni, nn posso esimermi dal sottolineare l'ovvio)

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2018, 15:02 
Non connesso

Vero, ma ho imparato che occorre essere prudenti.

Come va il basket a Tortona (o mi confondo?). Aspirazioni?

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2018, 15:59 
Non connesso

Di Della Valle ho negli occhi la prima"""difesa""" appena entrato in campo. Degna di un Bargnani d'annata, roba da far perdere le speranze subito.
Però sa far canestro, ma per quello basta il talento.

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2018, 16:18 
Non connesso

Io non so se vi divertite, se vi siete divertiti. So solo che da tifoso avversario mi divertivo molto di più nell'era pre-gellato e credo che nel breve-medio termine mi divertirò pochino

The bourgeois assembly line of contemporary culture seems to be making many young people more and more generic. Surface blandness, with an undercurrent of infantile hysteria, has succeeded existential angst as the psychological norm.

Profilo  
MessaggioInviato: 14/10/2018, 19:11 
Non connesso

zio.billy ha scritto:
Vero, ma ho imparato che occorre essere prudenti.

Come va il basket a Tortona (o mi confondo?). Aspirazioni?

Domanda di riserva? In realtà ero entrato solo per dire una cosa, anzi due: mike james

Profilo  
MessaggioInviato: 14/10/2018, 19:11 
Non connesso

Kuzminskas mi fa cagare dai tempi di Malaga

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 663, 664, 665, 666, 667, 668, 669  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]