Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 16/11/2018, 7:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1087 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Basket A
MessaggioInviato: 19/05/2018, 22:54 
Non connesso

zibib ha scritto:
Trento è un bel dito nel culo per tutti...

Se Shields ritorna a pieno regime passano contro Avellino

Confermata la tua definizione di dito nel culo. Hanno un'energia. A tratti incredibile. Su avellino sarei solo curioso di capire. Perche' si prendono due nuovi 3 giorni prima deiplayoff e fanno i titolari. Manco avessero preso due topplayer

Profilo  
MessaggioInviato: 19/05/2018, 23:24 
Non connesso

Auda e renfroe mi sono sembrati gli ultimi dei problemi.

Trento si è dimostrata più forte di avellino e buscaglia si è messo in tasca sacripanti. Shields è 'nu mostru'.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/05/2018, 10:51 
Non connesso

il borbone ha scritto:
Auda e renfroe mi sono sembrati gli ultimi dei problemi.

Trento si è dimostrata più forte di avellino e buscaglia si è messo in tasca sacripanti. Shields è 'nu mostru'.

Hai ragione ma resta una cosa strana perchè Fitipaldo è meglio di Renfroe e Lawal su una gamba è meglio di Auda, quindi immagino sia successo qualcosa.
Poi io non parlerei neppure di problemi, gara 1 è girata per un fischio arbitrale nel finale (4 liberi + possesso) altrimenti si andava a gara 5 ad Avellino. Ci può stare che passa Trento come ci stava il contrario

Profilo  
MessaggioInviato: 21/05/2018, 12:43 
Non connesso

I Forni avrebbero proposto un posto da vice allenatore a Larry Brown..............

The bourgeois assembly line of contemporary culture seems to be making many young people more and more generic. Surface blandness, with an undercurrent of infantile hysteria, has succeeded existential angst as the psychological norm.

Profilo  
MessaggioInviato: 23/05/2018, 0:03 
Non connesso

Confermo. Sentito da procuratore affidabile. A sua domanda "e se nn viene?" "Tengo galbiati "
Poche idee ma confuse

Profilo  
MessaggioInviato: 06/07/2018, 22:07 
Non connesso

Ragazzi l'altro giorno mia madre in un raptus dei suoi, si è presentata a casa mia con un paccone di superbasket 2006 2007 e 2008, dicendo "o te li prendi o li butto".
Chiaramente me li sono presi e li ho sfogliati un pò ......... la serie A era una roba che non ricordavo più ......... a parte Napoli vabbè, chi lottava per la salvezza oggi farebbe i playoff a mani basse.... 4 squadre in eurolega .... sembrano passati 1000 anni.

La cosa divertente, c'è un numero sull'Europeo 2006, post eliminazione, con un lungo articolo in cui si parla di " grande rimpianto per gli infortuni in preparazione di Rocca e Gallinari" .... ma cazzo, Gallinari ha mai giocato o si è sempre infortunato?
Poi fanno una pezza a Basile, Marconato Bulleri Bargnani ..... non avevano visto ancora niente!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 24/07/2018, 13:30 
Non connesso

Tolta Milano, per ora i movimenti di mercato sono molto molto tristi.

Un minimo accattivante Torino per i nomi (ma poi voglio proprio vedere), poi il resto nulla.
Eppure lo scorso anno sembrava girasse qualche spicciolo in più.
Tra le altre sembrano in netto calo di budget Reggio Emilia e Sassari

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1087 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]