Lega Basket A

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Lega Basket A

Messaggio da Vincenzo »

Io ancora non ho capito, se Milano ci è o ci fa.
Ora vediamo se asfalta tutti ai playoff, o se veramente alla prima Venezia che incontra si farà male.
Alla fine Venezia, Avellino e Trento più o meno si equivalgono (Venezia un pò più lunga).
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10264
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Lega Basket A

Messaggio da Rush »

Vincenzo ha scritto:Io ancora non ho capito, se Milano ci è o ci fa.
Ora vediamo se asfalta tutti ai playoff, o se veramente alla prima Venezia che incontra si farà male.
Alla fine Venezia, Avellino e Trento più o meno si equivalgono (Venezia un pò più lunga).
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Perchè tanto odio?
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35067
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Lega Basket A

Messaggio da amantino »

siamo una squadra di veri ritardati.
L'unico vantaggio che potremmo avere ai PO è che, giocando ogni due giorni, con la rosa lunga potremmo aver qualche arma più fresca







Non ci credo nemmeno io
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13734
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Lega Basket A

Messaggio da Hansel »

Milano passeggia fino in finale.
Poi con Venezia è 50-50 se non si svegliano.
Metà di là molto dura.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10264
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Lega Basket A

Messaggio da Rush »

Non puoi escludere che vincano, ma crederci è veramente esercizio per menti forti
Perchè tanto odio?
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11589
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Lega Basket A

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Milano nn può, per quel mostrato ad oggi, passeggiare con nessuno. Giusto con noi, perché nn difendiamo un cazzo (al contrario di hansel, io preferivo di gran lunga Venezia. Con Milano, se la fai a chi ce l'ha più lungo, finisce tante a poche - partite - in belle gare a 96/100 punti). No war out. Con chi la mette giù pesante, può patire ovunque. Avellino o sprofonda o va in finale
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13734
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Lega Basket A

Messaggio da Hansel »

Avellino non passa il primo turno, imo
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Lega Basket A

Messaggio da Vincenzo »

Se e' vera la favola che ilproblema di Milano erano le motivazioni + la stanchezza da eurolega asfalta tutti. Altrimenti rischia anche con avellino o Trento non solocon Venezia. Avellino anche per me oesce subito o vainfinale. Sotto canestro ha un potenziale devastante anche se lawal mi sembra abbia perso molta esplosivita'
V'abboff 'e bott
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Lega Basket A

Messaggio da Tarabas »

Andrea il Vecchio ha scritto:Milano nn può, per quel mostrato ad oggi, passeggiare con nessuno.
Nessuno proprio.

Ci sono carenze di intensità e personalità piuttosto evidenti, anche se Micov di personalità ne porta parecchia.

Difficile capire come faccia la miglior difesa del campionato a giocare ampi brani di partita come se fosse la peggiore, scegliendo tatticamente quei momenti quando fanno più male.

Per il resto, sulla carta io non ho dubbi, l'avrò scritto mille volte. Ma sulla carta si combina poco.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Lega Basket A

Messaggio da Vincenzo »

Tarabas ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Milano nn può, per quel mostrato ad oggi, passeggiare con nessuno.
Nessuno proprio.

Ci sono carenze di intensità e personalità piuttosto evidenti, anche se Micov di personalità ne porta parecchia.

Difficile capire come faccia la miglior difesa del campionato a giocare ampi brani di partita come se fosse la peggiore, scegliendo tatticamente quei momenti quando fanno più male.

Per il resto, sulla carta io non ho dubbi, l'avrò scritto mille volte. Ma sulla carta si combina poco.
Si ma fino ad un certo punto.
Milano oltre ad avere molta più qualità sulla carta, può ruotare due quintetti equivalenti, cosa che non può fare nessuno. E chiaramente in una serie playoff questo è decisivo.
Forse sarà più rischiosa la semifinale che la finale, (se non ho capito male si è tornati al meglio delle 5 nei primi due turni?). Con Cantù salvo sorprese, dovreste passeggiate, visto che Cantù la mette sempre sul piano di chi segna più punti.
V'abboff 'e bott
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Lega Basket A

Messaggio da Tarabas »

Certo, esattamente come l'anno scorso. Risultato?
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Lega Basket A

Messaggio da Vincenzo »

Tarabas ha scritto:Certo, esattamente come l'anno scorso. Risultato?
L'anno scorso ricordo bene la serie con Trento, Milano giocò con molte defezioni (mi sembra via Gentile, Dragic e Simon infortunati, Raduljiica preso a calci?), e la sensazione (almeno la mia) è stata quella di una rottura con l'allenatore o nello spogliatoio, perchè a tratti lo spettacolo era troppo imbarazzante, sembravano tutti bolliti.

Quest'anno siete al completo, capisco la scaramanzia dei tifosi, ma secondo me vincete senza grandissimi problemi.

Sul sito della lega , non c'è il tabellone, sai come sono gli incroci in semifinale? Milano prende la vincente di Brescia - Varese?
V'abboff 'e bott
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Lega Basket A

Messaggio da Tarabas »

E tre anni fa con Sassari?

Dai, non venire a spiegare a me la superiorità di Milano, protagonista (tocca autocitarsi) di due dei più grandi fallimenti sportivi ponderati della storia italiana.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11589
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Lega Basket A

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Solo uno sprovveduto, dopo anni di nocontest sulla carta e seggiate nelle reni sul campo (anche quando ha vinto) può pensare che la superiorità tecnica di Milano possa bastare. Come dice rush, può vincere. Ovvio che può vincere. Ovvio sia la favorita. Altrettanto ovvio che remerà
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: Lega Basket A

Messaggio da Tobias »

Ancora rispondete su questo argomento dai, più noioso della regular season.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12883
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Lega Basket A

Messaggio da BeppeRappa »

Non ne parla più nemmeno Hansel...suvvia...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Lega Basket A

Messaggio da Tarabas »

Infatti
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Lega Basket A

Messaggio da ml »

Vincenzo ha scritto:
Sul sito della lega , non c'è il tabellone, sai come sono gli incroci in semifinale? Milano prende la vincente di Brescia - Varese?
Immagine
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Lega Basket A

Messaggio da Vincenzo »

Partita di Avellino decisa dagli arbitri. (a torto o a ragione)
Ma scelta incomprensibile di Sacripanti, che tiene a casa Fitipaldo e Lawal e butta dentro due che sono arrivata da 3 giorni.
Sicuramente avrà avuto le sue ragioni, ma (salvo infortuni) non mi sembra il massimo nei confronti del gruppo
V'abboff 'e bott
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10718
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Lega Basket A

Messaggio da zibib »

Trento è un bel dito nel culo per tutti...

Se Shields ritorna a pieno regime passano contro Avellino
Rispondi