La finale Milano-Trento

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

chi vince lo scudetto

4-0
2
13%
4-1
2
13%
4-2
6
38%
4-3
2
13%
3-4
1
6%
2-4
3
19%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 16

Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da boole »

Non sono per niente d'accordo sull'arbitraggio. ieri è stato eccessivamente fiscale, a un certo punto un fischio ad ogni azione... la noia

Trento è una squadra fisica, è normale che meni. Quello che sorprende è che una squadra strutturata come Milano subisca la fisicità di una Trento qualsiasi, dopo essersi allenata con 30 partite di Eurolega.
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10477
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da il borbone »

Il fallo di shields su jerrels per i due liberi finali c'era alla fine? Non ho avuto occasione di rivederlo e vedo che in giro c'è parecchia polemica.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

boole ha scritto:Non sono per niente d'accordo sull'arbitraggio. ieri è stato eccessivamente fiscale, a un certo punto un fischio ad ogni azione... la noia

Trento è una squadra fisica, è normale che meni. Quello che sorprende è che una squadra strutturata come Milano subisca la fisicità di una Trento qualsiasi, dopo essersi allenata con 30 partite di Eurolega.
Non è normale che alcuni giocatori siano lasciati liberi di fare quello che vogliono, mentre in situazioni analoghe il metro cambia completamente.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da amantino »

Tarabas ha scritto:
boole ha scritto:Non sono per niente d'accordo sull'arbitraggio. ieri è stato eccessivamente fiscale, a un certo punto un fischio ad ogni azione... la noia

Trento è una squadra fisica, è normale che meni. Quello che sorprende è che una squadra strutturata come Milano subisca la fisicità di una Trento qualsiasi, dopo essersi allenata con 30 partite di Eurolega.
Non è normale che alcuni giocatori siano lasciati liberi di fare quello che vogliono, mentre in situazioni analoghe il metro cambia completamente.
Io non ne faccio questione di giocatori ma di momenti.
Non ha senso non aver un metro uniforme
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10251
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Rush »

il borbone ha scritto:Il fallo di shields su jerrels per i due liberi finali c'era alla fine? Non ho avuto occasione di rivederlo e vedo che in giro c'è parecchia polemica.
Anch'io avevo dubbi, e ce li ho tuttora perché non l'hanno fatto vedere dall'angolatura giusta, però come dire... me ne sono fatto una ragione :asd:
Perchè tanto odio?
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da ml »

Dall'ultimo replay mostrato sembrava che si scostasse e il contatto non ci fosse, ma poi mai più fatto vedere, quindi mi è rimasto il dubbio.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Il replay è infelice, come angolatura, Jerrels va dentro molto deciso e gli arbitri premiano il movimento forte, mentre i difensori, specie quello in aiuto, van su parecchio scomposti. Servirebbe una ripresa da sotto il canestro.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10251
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Rush »

Momento, si scosta il lungo che sta sotto canestro e a cui non viene fischiato fallo. Viene fischiata una spinta sulla schiena di Jerrels. Per vederla bene ci sarebbe voluto un replay da bordo campo lato lungo, ma non è passata
Perchè tanto odio?
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Io pensavo che avessero fischiato a quello in aiuto, devo dire che nel momento non sono stato lì molto a filosofare...
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Vincenzo »

Rush ha scritto:Questa mattina su radio rai mi sono imbattuto in un'intervista a Cinciarini, sollecitato evidentemente sul terzo quarto e sul suo contributo se ne usciva con un involontariamente comico:
sono convinto che per un giocatore di basket la cosa più importante è capire il momento

:aa: :help: :omicida:
A me Cinciarini, anche quando fa buone partite come ieri, dà sempre la sensazione di fare qualche cazzata che poi compromette quanto fatto di buono, tipo quel fallo su Shields di ieri, per cui più di un allenatore di quelli incazzosi lo avrebbero ucciso.
Sull'ultima azione grande gesto di Goudelock ma forse anche un pò di braccino Sutton
V'abboff 'e bott
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10477
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da il borbone »

Avessero fischiato a hogue e non a shields l'ultimo tiro l'avrebbe preso lo shields di ieri sera

Non proprio l'asse gutierrez sutton in quanto a killer instinct
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Vincenzo ha scritto:
Rush ha scritto:Questa mattina su radio rai mi sono imbattuto in un'intervista a Cinciarini, sollecitato evidentemente sul terzo quarto e sul suo contributo se ne usciva con un involontariamente comico:
sono convinto che per un giocatore di basket la cosa più importante è capire il momento

:aa: :help: :omicida:
A me Cinciarini, anche quando fa buone partite come ieri, dà sempre la sensazione di fare qualche cazzata che poi compromette quanto fatto di buono, tipo quel fallo su Shields di ieri, per cui più di un allenatore di quelli incazzosi lo avrebbero ucciso.
Il giocatore è limitato, quello è noto. Però come impegno non è secondo a nessuno e, alla fine, si è rivelato più funzionale a un gioco equilibrato ed efficace del più dotato Theodore.

Dopodichè, se viene Calathes, prendo Calathes.
Avatar utente
mikkos
Messaggi: 7036
Iscritto il: 04/10/2011, 12:37

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da mikkos »

il problema principale di Cinciarini è che è veramente brutto da vedere giocare. (oltre ad essere il vero Medioman)
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da ml »

Cinciarini mi fa schifo come pochi, ma onore a lui che, batti e ribatti, è sempre lì, trova spazio quando conta ed è diventato recordman di assist nella storia dei PO e delle finali
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Franco »

ieri la partita l'ha svoltata lui
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da ml »

Si è preso la squadra sulle spalle (cit.)
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Franco »

anche il pubblico con le botte sul petto
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da amantino »

ml ha scritto:Si è preso la squadra sulle spalle (cit.)
...è vero....
Rimbalzo offensivo e canestro a dir poco fondamentale negli ultimi minuti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da ml »

Se l'è detto da solo "mi sono preso la squadra sulle spalle, nel terzo quarto". Mi ha fatto sorridere, non perché non fosse vero, ma perché non aspetta che lo dicano gli altri.
Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Ailò »

il borbone ha scritto:Il fallo di shields su jerrels per i due liberi finali c'era alla fine? Non ho avuto occasione di rivederlo e vedo che in giro c'è parecchia polemica.
Riguardandolo il fallo ci sta, Shields si appoggia abbastanza chiaramente con il braccio sulla schiena di Jerrells, sempre al replay IMO è abbastanza evidente anche l'infrazione di passi in partenza della guardia milanese, anche se ammetto che in diretta non mi era saltata all'occhio.
Rispondi